Amati figli del mio cuore, che la pace di Dio sia con tutti voi.
Vivete in raccoglimento e in preghiera questi giorni vicini alla Settimana Santa (Settimana Santa); fate buone confessioni, affinché siate preparati all'Avvertimento e non siate colti di sorpresa dalla chiamata del Padre mio.
Elia si manifesterà presto e insieme a Enoch, di cui avete già un riferimento, saranno i due candelabri che apriranno con me la strada alla prossima venuta di mio Figlio. Essi distruggeranno le eresie e le dottrine del mio avversario e dei suoi falsi profeti; avranno la Sapienza dello Spirito e profetizzeranno sulla terra per 1.290 giorni; durante i quali i cieli saranno chiusi in modo che non piova, dando così compimento a ciò che è scritto. Chiedo a voi, figlioli, di dare tutta la vostra collaborazione ai nostri due ulivi, affinché possano compiere la missione che il cielo ha loro affidato.
Nazioni fedeli al Dio della vita, acclamate il Signore perché viene davanti ai suoi due messaggeri per portare la pace e annunciare la salvezza al suo popolo; fate largo a lui perché lascerà delle impronte che faranno il cammino, perché sia seguito dai suoi due ulivi. Benedette le nazioni che sono state scelte con la presenza dei messaggeri del Signore, Oh, quale gioia la presenza di Enoch ed Elia porterà al popolo di Dio! Essi saranno luce e dissiperanno le tenebre, saranno pace e conforto per il popolo di Dio; sono i due candelabri che il Signore ha posto per illuminare le tenebre di quei giorni.
Enoch ed Elia restituiranno la fede a un popolo di Dio che camminerà nel deserto in mezzo al dolore e al caos; essi innaffieranno i semi della speranza e della fiducia in Dio; essi saranno la voce del Signore in quei giorni. E il popolo che giace nelle tenebre vedrà la luce. E il cuore dei padri tornerà ai figli e il cuore dei figli tornerà ai padri, così che quando il Signore verrà non dovrà sterminare la terra.
I giorni dei messaggeri del Signore sono vicini, rallegratevi, semi del Dio della Vita, perché essi compiranno grandi meraviglie per la grazia di Dio e terranno il gregge del Signore informato della volontà del Padre. Spianate la strada, perché i messaggeri del Signore stanno arrivando, annunciando la pace, ristabilendo la fede e portando la speranza a un popolo che giace indifeso dal suo passaggio nel deserto. La gloria di Dio sarà con loro e il giogo che il mio avversario ha posto sul popolo di Dio sarà spezzato.
Figlioli, accogliete allora i messaggeri del Signore, perché essi apriranno con me la strada per il ritorno trionfale di mio Figlio.
Che la pace di Dio abiti nei vostri cuori e che la mia protezione materna vi assista sempre. Vostra Madre Maria, padrona di tutte le nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi, piccoli figli del mio cuore.
Messaggio consegnato a Enoch, 8 marzo 2012
Nessun commento:
Posta un commento