mercoledì 15 dicembre 2021

Pregate per il Papa, vogliono che lasci la cattedra di Pietro

 


Pregate per il Vicario di Mio Figlio, perché gli emissari del male all'interno del Vaticano vogliono che lasci la Cattedra di Pietro.



LA CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE DELL'UMANITÀ.

Figlioli, che la pace di Dio dimori in voi e la luce del mio Cuore Immacolato vi guidi in tutte le vostre vie.

Durante il 2012 inizierà la seconda fase della purificazione, che vi avvicinerà all'incontro con mio Figlio; vi dico, figlioli, non perdetevi d'animo e siate più perseveranti nella preghiera, affinché possiate superare le difficoltà di ogni giorno; offrite a Dio ogni sofferenza e ogni contrattempo e chiedete la conversione di tanti peccatori che giacciono privi della grazia di Dio, perché Gli hanno voltato le spalle e camminano bendati sulla via del peccato, diretti verso l'abisso.

Figlioli, l'Avvertimento del Padre mio vi aiuterà a risvegliarvi dal vostro letargo spirituale, a riaffermare la vostra fede e a insegnarvi a confidare nella sua santa volontà, affinché possiate impegnarvi veramente nella conversione. Tutto il popolo di Dio avrà delle missioni da compiere, ma la missione più importante sarà il salvataggio di tante anime che dopo l'avvertimento saranno stordite e confuse, aspettando che voi, miei piccoli figli fedeli, mostriate loro la via della salvezza. Miei piccoli, non temete per i vostri figli, mariti, mogli, genitori, fratelli e parenti, che giacciono nelle tenebre e lontani da Dio, perché il risveglio del Padre mio li farà rinsavire e tornare a Lui; sentiranno il dolore del peccato come offesa a Dio e il dolore nelle loro anime per essere rimasti così a lungo lontani dal suo amore; Perciò, figlioli, vi chiedo di cominciare ora a consegnare i vostri parenti ribelli al Padre mio e di pregare per loro, affinché ottengano la grazia della conversione e possano camminare con voi verso la terra promessa, che sarà la Nuova e Celeste Gerusalemme.

Figlioli, mio Figlio sta per partire, vi chiedo di confortarlo dove è imprigionato e solo, il suo dolore è grande perché vede avvicinarsi i giorni della prova e molte delle sue pecore sono così disperse e preoccupate solo delle cose di questo mondo, un mondo che presto cambierà e non sarà più ricordato. Quindi volgete lo sguardo verso il cielo, la cosa più importante in questi tempi è rimanere uniti al Padre e alla Madre Celesti, in modo da ottenere la salvezza per voi stessi e per i vostri familiari.

Come vi ho detto nei messaggi precedenti, nulla di ciò che conoscete rimarrà, tutta la creazione sarà trasformata; preparatevi per la venuta dell'Avvertimento, fate buone confessioni e praticate la giustizia e il diritto con i vostri fratelli; pentitevi e smettete di peccare, raddrizzate il vostro cammino, così che quando il maestro arriverà potrete cenare con lui. Preparate le vostre provviste, affinché la venuta di mio Figlio non vi colga di sorpresa e non vi accada come alle fanciulle stolte che, non avendo olio nelle loro lampade, furono scacciate e non poterono partecipare al banchetto, e la porta fu loro chiusa (Matteo 25:10, 11).

Figlioli, quando parlo di provviste, non mi riferisco solo alle provviste materiali, ma alle provviste più importanti che sono quelle spirituali: Siate in grazia di Dio, pronti con la vostra armatura spirituale, completa, uniti nella preghiera alla vostra Madre e agli eserciti di Arcangeli e Angeli della milizia celeste guidati dal nostro amato Michele, a San Gabriele e Raffaele e all'esercito trionfante e purgante. Preparatevi allora figli miei, perché l'avvertimento e il miracolo sono molto vicini; la preghiera, la fedeltà a Dio, la perseveranza, la carità e soprattutto l'amore, saranno le armi che vi daranno la libertà.

Prega per il vicario di mio Figlio, perché gli emissari del male all'interno del Vaticano vogliono che lasci la sedia di Pietro. Vi chiedo, figlioli, molta preghiera per il nostro Benedetto, il suo calvario è iniziato; il disprezzo, la mancanza di obbedienza di molti dei suoi cardinali, hanno reso la sua croce molto pesante; non abbandonatelo, pregate e digiunate per la Chiesa di mio Figlio, perché il mio avversario ha iniziato il suo attacco; molti dei miei amati fedeli saranno martiri e verseranno il loro sangue per amore e fedeltà alla Chiesa.

Le eresie e le dottrine contrarie al vangelo di mio Figlio faranno perdere la fede a molti, l'apostasia aumenterà e gli emissari del male attraverso la nuova era impianteranno una nuova religione sotto un falso ecumenismo. Il papa si opporrà e quindi dovrà fuggire da Roma; la cattedra di Pietro sarà presto profanata dalla presenza di un falso papa e di un falso messia. Rimanete dunque, figlioli, uniti al mio Cuore Immacolato, perché tutto questo deve avvenire come è scritto. Che la pace di Dio sia con voi e che la mia protezione materna vi assista. Tua Madre, Maria Santificatrice.

Enoch,

1 novembre 2011


Nostra nota: Il messaggio dato qui è importante, come abbiamo già detto, che la volontà della Beata Vergine è che il Grande Avviso sia anticipato. A Garabandal ci sono stati dati alcuni segni per poter calcolare più o meno l'anno di accadimento. Secondo quei dati, è vicino, ma ora con l'idea di anticipare (accorciando i giorni, non anticipando le date), saremmo troppo vicini. Ancora più preoccupante è quello che lei dice di Benedetto XVI, l'idea di rimuoverlo, non necessariamente per la sua morte, ma forse per l'età e la malattia. Ricordiamo che nei messaggi precedenti è stato detto di pregare per la sua salute. Se così fosse, avremmo presto un nuovo papa, l'antipapa.

Come dice il primo paragrafo, entreremo durante il 2012 nella seconda fase della purificazione, con eventi catastrofici in diverse parti del mondo. Questi annunci sono sulla prima pagina del nostro sito, piuttosto verso la fine.

Infine, come dice la Madonna, siamo tutti in angoscia per un familiare, un amico o un conoscente che è lontano da Dio, possiamo solo consegnarli al Padre, pregare per loro e avere piena fiducia che durante l'ATTENZIONE reagiranno. Non possiamo fare più di così, essere insistenti con loro, produce più danni che benefici.

Ecco alcuni messaggi consegnati da Gesù e Maria alla nuova veggente inglese, chiamata Maria della Divina Misericordia, una veggente dedicata principalmente al Grande Avviso. È giovane, sposata. Vi abbiamo parlato di lei nelle nostre pagine.

Vediamo cosa ci dicono riguardo a Papa Benedetto e alla Chiesa:


Il mio povero Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, sta per essere espulso dalla Santa Sede a Roma

Sabato 11 febbraio 2012, alle ore 11:30.

Mia cara e amata figlia, le guerre si stanno intensificando da ogni parte e molto presto la mano del Padre mio interverrà per fermare questo male. Non temete, perché i piani per salvare l'Umanità sono completi e non passerà molto tempo prima che la Mia Grande Misericordia (il GRANDE AVVISO) sia data a ciascuno di voi.

Non temete mai le opere dell'Anticristo, perché voi, cari figli, avete il potere dentro di voi di indebolire la sua presa sul mondo attraverso le vostre preghiere. Altri leader mondiali saranno presto assassinati e il mio povero vicario, Papa Benedetto XVI, sarà rimosso dalla Santa Sede a Roma. L'anno scorso, figlia mia, ti ho parlato del complotto tra i mediatori del Vaticano. Un piano per distruggere il Mio Santo Vicario è stato segretamente concepito il 17 marzo 2011 e questo si realizzerà perché è stato predetto.

Diffondi ora la Mia Santa Parola in ogni angolo del mondo e fai in modo che le versioni stampate dei Miei messaggi siano diffuse nel maggior numero possibile di paesi. Siete guidati, quindi dovete fare ciò che è meglio. Chiedetemi nella preghiera di mandarvi aiuto e sarà fatto.

Il tuo Gesù


Pregate per Papa Benedetto XVI, che è in pericolo di essere esiliato da Roma.

Martedì 20 marzo 2012, alle ore 20:30.

   Figlia mia, c'è una quiete, come quella della calma prima della tempesta, poiché la Chiesa cattolica sarà presto immersa nella crisi. Vi invito, figli miei, ovunque, a pregare per Papa Benedetto XVI, che rischia di essere esiliato da Roma. Lui, il Santissimo Vicario della Chiesa Cattolica, è odiato in molti ambienti del Vaticano. Una trama malvagia, pianificata per più di un anno, sarà presto vista dal mondo intero.

Pregate, pregate, pregate per tutti i santi servitori di Dio nella Chiesa Cattolica, che saranno perseguitati dalla grande divisione all'interno della Chiesa, che avverrà presto. Il grande scisma sarà testimoniato da tutto il mondo, ma non lo si vedrà subito. Il Falso Profeta sta aspettando di rivelarsi al mondo.

(Il nuovo Papa, il Papa dopo Papa Benedetto XVI è il Falso Profeta).

Figli, non lasciatevi ingannare, perché non sarà da Dio. Le chiavi di Roma sono state restituite a mio Padre, Dio Altissimo, che regnerà dai cieli. Una grande responsabilità sarà posta su tutti quei santi sacerdoti, vescovi e cardinali, che amano molto mio Figlio. Avranno bisogno di molto coraggio e forza divina per condurre le anime nel Nuovo Paradiso.

Ogni sforzo fatto da questi santi discepoli, per preparare le anime alla Seconda Venuta del Mio caro Figlio, sarà contrastato dall'altro lato oscuro. Esorto tutti i Miei figli a pregare per la necessaria forza d'animo mentre l'Anticristo e il suo compagno, il Falso Profeta, saliranno alla ribalta.

Dovete chiedere a Me, la Madre della Salvezza, delle preghiere per assicurare che la Chiesa Cattolica sia salvata e che la vera Parola di Mio Figlio sia salva. La verità delle promesse di Mio Figlio di tornare in grande gloria sarà manomessa.

A voi, miei cari figli, sarà data una serie di falsità, che ci si aspetta che onoriate e accettiate nel santo nome di Mio Figlio.

La mia crociata di preghiera (38) deve essere pregata durante il prossimo mese, ogni giorno, per assicurare che i santi sacerdoti di Dio, non cadano per il malvagio inganno pianificato dal Falso Profeta e dai suoi seguaci:


    O Beata Madre della Salvezza, prega per la Chiesa Cattolica in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI, per alleviare la sua sofferenza.

Ti chiediamo, Madre della Salvezza, di coprire i santi servitori di Dio con il Tuo santo manto, affinché siano date loro le grazie per essere forti, leali e coraggiosi durante le prove che affrontano. Chiedete anche che possano prendersi cura del loro gregge secondo i veri insegnamenti della Chiesa Cattolica.

O Santa Madre di Dio, dona a noi, la Tua Chiesa residua sulla terra, il dono della guida affinché possiamo aiutare a condurre le anime nel Regno di Tuo Figlio. Ti chiediamo, Madre della Salvezza, di tenere l'ingannatore lontano dai seguaci del Tuo Figlio mentre cercano di salvaguardare le loro anime, in modo che possano entrare nelle porte del Nuovo Paradiso terrestre. Amen.


Andate bambini e pregate per il rinnovamento della Chiesa e per la sicurezza di quei santi servitori che soffriranno per la loro fede sotto il dominio del Falso Profeta.

Maria, madre della salvezza


Il tempo dello scisma nella Chiesa è quasi arrivato e voi dovete prepararvi ora

Martedì 20 marzo 2012, alle ore 21:20.

Mia carissima e amata figlia, desidero abbracciare tutti i miei discepoli e seguaci ovunque tra le mie braccia in questo momento. Ho bisogno del vostro conforto, bambini. Ho bisogno della vostra consolazione nelle mie sofferenze, mentre piango lacrime per la mia Chiesa sulla terra.

Alcuni sono così estranei ai Miei sacri servitori, che molti non credono nella Mia Seconda Venuta. Quei preti, vescovi e cardinali che credono, vengono messi da parte e costretti al silenzio. Come piango per questi poveri e preziosi miei discepoli, che hanno impegnato la loro vita per Me e per la diffusione dei miei insegnamenti all'umanità. Presto dovranno stare attenti a quello che dicono sulla Mia Santa Parola, perché saranno costretti a proclamare gli insegnamenti di un bugiardo, la cui anima non viene dalla Luce.

Unisciti ai Miei figli, ai Miei amati sacerdoti e a tutti coloro che Mi amano e aiutami ora a salvare le anime. Per fare questo, non bisogna perdere un momento. Dovete dire agli altri della grande gloria che vi aspetta per ognuno di voi, alla mia seconda venuta. Questo grande e glorioso evento sarà il momento in cui vi unirete finalmente a Me, il vostro prezioso Gesù, che vi ama tutti così tanto. Voi, Miei amati seguaci, dovete restare sempre in guardia. Sarete tentati di lasciarmi, di denunciare i miei veri insegnamenti e sarete costretti a onorare e obbedire al lupo travestito da pecora.

Tante povere anime non solo cadranno sotto l'incantesimo del Falso Papa - il Falso Profeta predetto molto tempo fa - ma egli vi farà credere di avere poteri divini.

Figli, il tempo dello scisma nella Chiesa è quasi arrivato e voi dovete prepararvi ora. Unitevi come una sola persona. Sostenetevi a vicenda. Proteggetevi l'un l'altro e pregate per coloro che seguiranno il sentiero sbagliato e renderanno omaggio al Falso Profeta.

È necessaria molta preghiera, ma se fate come dico io, potete salvare le anime. Voi, miei preziosi seguaci, formerete la Chiesa rimanente sulla Terra e sarete guidati da quei coraggiosi santi servitori che riconosceranno il Falso Profeta per quello che è.

Non temete, perché Io concedo grazie di saggezza, di calma e di discernimento a ciascuno di voi, che Me lo chiedete con questa preghiera:

"O Gesù, aiutami a vedere sempre la verità della Tua Santa Parola e a rimanere fedele ai Tuoi insegnamenti, per quanto io sia costretto a rifiutarTi".

Alzatevi ora e siate tutti coraggiosi, perché io non vi abbandonerò mai. Percorrerò con voi l'arduo cammino e vi porterò al sicuro alle porte del Nuovo Paradiso. Tutto quello che devi fare è fidarti completamente di Me.

Il tuo amato Salvatore, Gesù Cristo


  Per la sicurezza di Papa Benedetto

O mio Eterno Padre, nel nome del Tuo amato Figlio, Gesù Cristo e per le sofferenze che ha sopportato per salvare il mondo dal peccato, Ti chiedo ora di proteggere il Tuo Santo Vicario, Papa Benedetto, capo della Tua Chiesa sulla terra. Affinché possa aiutare a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi santi servitori dal flagello di Satana e del suo dominio di angeli caduti, che camminano sulla terra, rubando le anime. O Padre, proteggi il Tuo Papa, affinché i Tuoi figli siano guidati sul vero cammino verso il Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.

Durante la Messa Crismale che apre il Triduo Pasquale 2012


Il Papa denuncia la "disobbedienza organizzata" di alcuni sacerdoti e "l'analfabetismo religioso di alcuni sacerdoti e "analfabetismo religioso".

"La disobbedienza è un modo per rinnovare la Chiesa?", chiede davanti a più di 10.000 parrocchiani e 1.600 tra cardinali, vescovi e sacerdoti.

Papa Benedetto XVI ha detto oggi che la situazione attuale della Chiesa è spesso "drammatica", ha ribadito il "no" al sacerdozio femminile e ha denunciato la "disobbedienza organizzata" propugnata da un gruppo di preti europei per rinnovare l'istituzione e l'"analfabetismo religioso" della società.

Davanti a più di diecimila persone, 1.600 delle quali cardinali, vescovi e sacerdoti, il pontefice ha officiato la Messa Crismale nella Basilica di San Pietro in Vaticano, che apre il Triduo Pasquale, centro e culmine dell'Anno Liturgico.

Questa Messa viene celebrata il Giovedì Santo, giorno in cui si commemora l'istituzione del sacramento dell'ordinazione sacerdotale da parte di Gesù Cristo durante l'Ultima Cena.

Rivolgendosi ai sacerdoti, il Papa ha ricordato il momento dell'ordinazione sacerdotale e ha chiesto se sono veramente "uomini che lavorano a partire da Dio e in comunione con Gesù Cristo" e se la loro vita corrisponde a questa consacrazione.

Benedetto XVI ha detto che il sacerdozio esige di rinunciare a "ciò che è solo nostro" e di mettersi a disposizione degli altri, di Cristo, e si è chiesto come questo debba essere fatto "nella situazione spesso drammatica della Chiesa di oggi".

A questo proposito, ha denunciato che recentemente, un gruppo di sacerdoti europei ha pubblicato "un appello alla disobbedienza, dando esempi concreti di come si può esprimere questa disobbedienza, che dovrebbe ignorare anche decisioni definitive del Magistero, come l'ordinazione sacerdotale delle donne".

Il Papa si riferiva ai 300 parroci austriaci che hanno lanciato l'iniziativa online "Una chiamata alla disobbedienza", con la quale chiedono riforme, come permettere il sacerdozio femminile e quello degli uomini sposati.

Il pontefice, che ha quasi 85 anni, ha sottolineato che questi sacerdoti vogliono disobbedire su questioni come l'ordinazione delle donne, "sulle quali il Beato Papa Giovanni Paolo II ha irrevocabilmente dichiarato che la Chiesa non ha ricevuto alcuna autorità dal Signore".

Il Papa teologo ha aggiunto che "vogliamo credere" che essi invochino la disobbedienza nella convinzione che questa sia la via per rinnovare la Chiesa, "convinti che la lentezza delle istituzioni debba essere affrontata con mezzi drastici per aprire nuove strade, per riportare la Chiesa al passo con i tempi".

Ma la disobbedienza è un modo per rinnovare la Chiesa?" ha chiesto il Papa, aggiungendo che forse non è "altro che il desiderio disperato di fare qualcosa, di trasformare la Chiesa secondo i nostri desideri e le nostre idee".

Papa Benedetto XVI ha sottolineato che Cristo ha corretto "le tradizioni umane che minacciavano di soffocare la parola e la volontà di Dio" e lo ha fatto "per risvegliare l'obbedienza alla vera volontà di Dio, alla sua parola sempre valida".

"Si preoccupava proprio della vera obbedienza, di fronte alla volontà dell'uomo", ha sottolineato il Papa, assicurando che l'obbedienza "non difende l'immobilismo o il soffocamento della tradizione, e questo si può vedere nella storia del periodo post-conciliare (del Concilio Vaticano).

Questi anni, ha sottolineato, sono stati anni di "dinamismo", di vero rinnovamento, che mostrano l'inesauribile vivacità della Chiesa.

"Noi non proclamiamo teorie e opinioni private, ma la fede della Chiesa, di cui siamo servitori", ha detto.

Benedetto XVI ha anche esortato i sacerdoti a insegnare, notando che c'è "un analfabetismo religioso che si sta diffondendo in mezzo alla nostra società altamente intelligente".

"Gli elementi fondamentali della fede, un tempo conosciuti da ogni bambino, sono sempre meno conosciuti", ha denunciato il Papa, che li ha esortati a leggere la Sacra Scrittura, "che non leggeremo e mediteremo mai abbastanza".

Durante la messa i sacerdoti hanno rinnovato le loro promesse di povertà, castità e obbedienza e Benedetto XVI ha benedetto l'olio dei catecumeni, l'olio degli infermi e il crisma (olio e balsamo mescolati insieme), che gli sono stati presentati in tre grandi vasi d'argento.

Questi oli sono benedetti il Giovedì Santo dai vescovi e sono usati per ungere i battezzati, i cresimati e per l'ordinazione sacerdotale. Il rito viene celebrato nelle cattedrali di tutto il mondo.


Uno + due + sei - due + venti - cinque




Un canale che, dalla scorsa estate, ha cessato di essere sicuro. Il primo colpo è arrivato con la divulgazione, tramite un programma televisivo, di una lettera dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò, l'attuale nunzio negli Stati Uniti, in cui racconta al Papa vari casi di corruzione all'interno del Vaticano e gli chiede di non essere rimosso dal suo incarico di segretario generale del Governatorato - il dipartimento che si occupa di appalti e forniture. Viganò, però, viene allontanato da Roma dal Segretario di Stato, Tarcisio Bertone.

    Varie fonti affermano che il Papa ha pianto per la decisione, ma non ha osato contraddire Bertone. La seconda fuga di notizie scopre un presunto complotto per uccidere il pontefice. Si tratta di una lettera molto recente inviata a Benedetto XVI dal cardinale colombiano Darío Castrillón Hoyos in cui gli dice che il cardinale italiano Paolo Romeo, arcivescovo di Palermo (Sicilia), ha appena fatto un viaggio in Cina durante il quale ha detto: "Il Papa morirà tra 12 mesi".

    Ma non solo. Secondo la lettera del vescovo colombiano, scritta in tedesco e contrassegnata come "strettamente confidenziale", l'arcivescovo di Palermo è stato a suo agio nel paese asiatico raccontando presunti segreti vaticani come che il Papa e il suo numero due, Tarcisio Bertone, stanno per uccidersi a vicenda e che Benedetto XVI sta lasciando tutto legato in modo che il suo successore a capo della Chiesa sarà l'attuale arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola. Quei documenti trapelati, anche se ancora a sprazzi, hanno scosso il Vaticano. Il suo portavoce, padre Federico Lombardi, arriva al punto di ammettere che la Chiesa sta soffrendo delle sue proprie fughe di notizie. L'Osservatore Romano pubblica un editoriale che descrive la situazione di Benedetto XVI: "Un pastore circondato da lupi.


Nessun commento:

Posta un commento