mercoledì 15 dicembre 2021

Dio Padre - SE I NUOVI CIELI NON SONO STATI DATI E LE NUOVE TERRE È GRAZIE A TE

 


Dubitate di essere timidi e questo mi offende.


Rosario serale

Temi:

Cercate di perfezionare la vostra fedeltà a Me, di dimenticare di più il mondo e di entrare nella realtà divina alla quale ognuno di voi appartiene.

Andate avanti, miei piccoli, combattete quando dovete combattere, ma non scoraggiatevi mai di servire Me, il vostro Dio, perché Io vi ripagherò pienamente, miei piccoli.

Tra di voi, se siete veramente con Me e compite la vostra missione, non ci deve essere timidezza.

Se i Nuovi Cieli e le Nuove Terre non sono stati dati, è soprattutto colpa vostra, perché avete aperto i vostri cuori a Satana e non state lottando contro il male che ognuno di voi porta.

Io sono il vostro Maestro, vi porto a conoscere la realtà, voi scegliete ciò che volete per la vostra vita e per il vostro futuro, per tutta la Terra e per l'Universo, voi decidete.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (1 maggio 2013)


Primo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Cercate di perfezionare la vostra fedeltà a Me, di dimenticare di più il mondo e di entrare nella realtà divina alla quale ognuno di voi appartiene.

Figlioli, voglio parlarvi della fedeltà. La fedeltà che va da Me a voi, ma soprattutto la fedeltà che deve venire da voi a Me.

Miei piccoli, io sono vostro Padre e vostro Dio, semplicemente per questo fatto, perché vi ho creato con Amore, perché vi amo, mantengo la fedeltà del mio Amore verso di voi e cerco di prendermi cura di voi in ogni momento, affinché non cadiate nel male e che continuiate sempre a cercare il mio e, soprattutto, a consigliarvi affinché possiate mantenere la vostra anima pura e santa, affinché possiate tornare facilmente al Regno dei Cieli.

Mi prendo sempre cura di voi, ho dato ad ognuno di voi una missione molto specifica, che solo ognuno di voi può svolgere e che, grazie ad essa, quando tornerete nel Regno dei Cieli, potrete essere in posizioni migliori, vicini al Mio Cuore, a seconda di come avete svolto il vostro compito, con la missione che vi ho affidato.

Io sono fedele alle mie parole, alle mie promesse, al mio amore per voi, miei piccoli, non vi deludo, non cambio il mio carattere come voi. Sì, nella Mia Promessa vi ho detto che vi proteggerò, che vi solleverò, che vi condurrò per i sentieri migliori affinché Satana, anche se vi attacca, continuiate a camminare e, anche se inciampate, vi rialzerò e i vostri colpi non saranno così forti che lascerete da parte la vostra missione; vi acconsento, molte volte, nonostante i vostri peccati, perché non vi rendete conto, nella vostra piccolezza, quanto vale la vostra missione, per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli.

La mia fedeltà non cambia, è costante, non è piccola un giorno e più grande l'altro, io do semplicemente il mio amore e mi dono totalmente per voi. Dove fallite, miei piccoli, è proprio quando parlate di fedeltà a Me. Quanto fallite, miei piccoli!

Non vorrei dire questa parola, ma nella grande maggioranza di voi, quanta mediocrità c'è nel vostro modo di essere verso di Me e nel vostro modo di compiere la vostra missione!

Non vai abbastanza in profondità per cercare di conoscermi, di amarmi di più, come Io ti amo e, in questo modo, di compiere la tua missione in modo serio e perfetto. Raramente vi ricordate di Me e molto meno vi ricordate della missione che ognuno di voi porta e che dovete compiere per piacere a Me e per piacere ai vostri fratelli nella loro salvezza eterna.

Quante volte, invece di essere un buon esempio per gli altri, sei l'opposto, e invece di darmi anime, affinché migliorino, le fai allontanare ancora di più da Me con il tuo cattivo esempio.

Quante volte chiudete i vostri cuori e non volete ricordare i vostri obblighi spirituali, e così passate la vostra vita sprecando il tempo prezioso che è la vostra vita e i meriti che potete fare. Quando vi renderete conto, Miei piccoli, di questa realtà, sarà già troppo tardi per voi per riparare il danno causato al Mio Cuore. Ma sarà anche un momento molto forte per te e, se sei veramente pentito, piangerai il tuo errore e questo accadrà solo se c'è umiltà da parte tua, perché sei diventato molto orgoglioso. Vedete solo per voi stessi, vi fate servire da tutti nella vostra vita e fate poco servizio ai vostri fratelli.

Miei piccoli, cercate di perfezionare la vostra fedeltà a Me, affinché possiate dimenticare di più il mondo ed entrare nella realtà divina alla quale ognuno di voi appartiene. Il male vi perseguita continuamente ed è per questo che io veglio su di voi, miei piccoli, affinché non vi allontaniate dal sentiero che vi farà perdere il vostro tempo di vita.

Non dimenticate, Miei piccoli, è l'unica opportunità che avrete nella vostra esistenza, di avere un tempo umano per servirMi, servendo i vostri fratelli e anche, è l'unica opportunità che avrete per crescere più spiritualmente e ottenere un posto elevato, molto vicino al Mio Cuore, quando tornerete nel Regno dei Cieli per essere giudicati e per vivere eternamente con Me.

Pregate molto, miei piccoli, non lasciate da parte la preghiera, la preghiera vi condurrà alla fedeltà e la fedeltà vi darà un'immensa ricompensa eterna.

Grazie, miei piccoli.


Secondo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Andate avanti, miei piccoli, combattete quando dovete combattere, ma non scoraggiatevi mai di servire Me, il vostro Dio, perché Io vi ripagherò pienamente, miei piccoli.

Figlioli, l'uomo si vanta con la sua scienza, l'uomo si vanta con la sua tecnologia, con le grandi invenzioni che vi danno tutte le comodità. L'uomo si vanta di tante cose, perché non vi vantate, miei piccoli, che Io vivo nei vostri cuori?

Vi vantate di tutte quelle cose che sono difficili perché solo alcuni possono inventarle per il piacere di tutti gli altri.

Ti chiedo cose semplici, ti chiedo purezza, santità, amore fraterno, ma quanto ti costa questo! Sono cose semplici che, se voi faceste la vostra parte, smuoverebbero i cuori affinché tutti agiscano già secondo la mia Volontà, ma è più difficile per voi inventare cose che sono impossibili per la grande maggioranza di voi.

Se foste veramente umili e faceste la vostra parte, prima di tutto, per togliere da voi stessi tutto ciò che Mi offende, che non Mi permette, praticamente, di volgermi verso di voi, perché i vostri peccati, molte volte, sono nauseanti, se lottaste per essere migliori e dare così un buon esempio ai vostri fratelli e con questo, per cambiare questa umanità dal male in cui vivete, ad uno stato di santità, vi porterebbe ad una grande gioia, ma non lo fate.

Quello che vi chiedo è semplice, miei piccoli, per questo ho mandato mio Figlio, perché vediate come si è comportato e, in questo modo, adattando il suo comportamento a questi tempi, siate un esempio vivente, poiché mio Figlio vive in voi. Non potete immaginare cosa otterreste. C'è tanto, tanto da fare, miei piccoli, e voi non fate la vostra parte. Voi siete molto comodi, volete solo che vi sia permesso e non volete lottare, prima di tutto, contro voi stessi, in modo che più tardi, con il vostro esempio, con il cambiamento che fate nel vostro essere, sarà gradito ai vostri fratelli e, inoltre, li interesserà e a loro piacerà lottare per avere anche loro un cambiamento favorevole nella loro vita.

Miei piccoli, quando combattete contro la vostra cattiveria, nel vostro cuore, io sono già con voi, anzi, sono dentro di voi. Io ascolto i vostri pensieri, nulla sfugge alla mia attenzione e alle mie capacità, come Padre e Dio che sono per tutti voi. Se mi cercate, mi faccio trovare, ma, insisto, voi siete molto comodi, volete avere tutti i miei favori e voi, con difficoltà, muovete un dito.

Ricordatevi che il bene e lo sforzo della lotta vi daranno sempre dei doni, io li conosco perfettamente, miei piccoli, e ricompenso quelli che fanno lo sforzo.

Non esitate a fare ciò che il vostro cuore vi chiede di fare. Cercate il bene e il bene sarà riversato su di voi, è una legge divina, miei piccoli, perché Io mi prendo cura di tutti coloro che si prendono cura di ciò che è mio.

Sarete certamente attaccati da Satana, ma io sarò sempre con voi e non lascerò che vi distrugga. Andate avanti, miei piccoli, combattete quando dovete combattere, ma non scoraggiatevi mai di servire Me, il vostro Dio, perché Io vi ripagherò pienamente, miei piccoli. Grazie per il vostro amore.

Grazie, miei piccoli.


Terzo Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Tra di voi, se siete veramente con Me e compite la vostra missione, non ci deve essere timidezza (esitazione).

Figlioli, tra di voi, se siete veramente con Me e compite la vostra missione, non ci deve essere timidezza.

Quando c'è timidezza, voi Mi offendete, miei piccoli, perché non avete piena fiducia in Me, vostro Dio. Perché sapere chi sono e conoscere la mia onnipotenza e con questo, farvi sapere che posso fare qualsiasi cosa che non potete nemmeno immaginare. Voi dubitate essendo timidi e questo Mi offende, perché non Mi mantenete nella Mia posizione Divina, Mi abbassate ad un livello, forse un livello umano e per questo perdete la vostra fiducia e non Mi cercate più, perché non vedete più in Me la Mia Potenza Divina. Io ho creato tutto, Io so tutto, non c'è nulla che Mi sfugga, miei piccoli, per questo, non conoscendomi perfettamente, voi dubitate e questo non è giusto, miei piccoli.

Dovreste, prima di tutto, essere grati che Io, il vostro Dio, nella Mia Onnipotenza Divina, nella Mia Potenza, che non potete nemmeno immaginare, ho notato la vostra piccolezza, vi ho dato il dono della vita e il fatto che vi do tutto il Mio tempo, capite questo, "Tutto il mio tempo", per prendermi cura di voi, per guidarvi, per perfezionarvi, questo dovrebbe essere un grande onore per voi e dovreste sentire così, che Dio, il Creatore dell'Universo, Immenso, Infinito, sta guardando ognuno di voi, la vostra piccolezza, il vostro nulla. Voi non siete niente, miei piccoli, eppure io vi cerco e vi proteggo. La tua piccolezza dovrebbe portarti a una donazione totale alla mia volontà, ma io te lo chiedo e tu dubiti e metti in dubbio ciò che ti chiedo perché, nella tua timidezza, dubiti che io sia Colui che ti parla e ti chiede ciò che desidero.

Rivestitevi dell'umiltà che voglio che mi chiediate, affinché questa timidezza sia rimossa e possiate avere le capacità del piccolo, del bambino fiducioso, del bambino che parla con il Padre Infinito e non ha paura, e così possiate avere tutte le mie Grazie, le Benedizioni, perché Io mi effondo su tutti coloro che sono fiduciosi e semplici e che vogliono piacermi. Non siate timidi, perché questo mi offende, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.


Quarto Mistero, Dio Padre parla.

Riguardo a: Se i Nuovi Cieli e le Nuove Terre non sono stati dati, è soprattutto colpa vostra, perché avete aperto i vostri cuori a Satana e non state lottando contro il male che ognuno di voi porta.

Miei piccoli, dovete vivere in piena fiducia verso di Me, verso ciò che vi chiedo. Io cercherò sempre il vostro bene e non dovreste nemmeno dubitarne. Ma voi, perché siete distratti dalle cose del mondo, cominciate a dubitare e soprattutto perché quando vi separate da Me, Satana comincia ad attaccarvi sempre di più e allora date la colpa a Me, il vostro Dio, per quello che succede nella vostra vita.

Quando vi separate da Me e, come io rispetto la vostra decisione, non avete la mia protezione completa e quindi Satana vi attacca sempre di più, vi distrugge, vi separa da Me e cominciano le lotte, prima su piccola scala, tra fratelli, per poi finire in guerre mondiali, perché Satana è così, Vi inganna, vi riempie di errori e di odio, non c'è più amore tra ognuno di voi, litigate con tutti e il male si diffonde e il male alimenta il male sempre di più, ed è per questo che tutto finisce con guerre immense, morte massiccia, odio tra fratelli che dura per molti anni.

Attualmente ci sono ancora persone, famiglie che si odiano, che lottano tra di loro anche se si tratta di discendenti di seconda o terza generazione e non degli iniziatori dei problemi e anche così l'odio che continuate a nutrire nei vostri cuori continua ad essere mantenuto, e invece di produrre pace, armonia, amore fraterno, è il contrario e Satana è felice, per aver distrutto le vostre anime e per avervi messo contro di Me, che sono tutto Amore, che sono Pace assoluta, che sono Vita.

Miei piccoli, dovete discernere tutti questi atteggiamenti che ognuno di voi ha contro i vostri fratelli, affinché non continuiate ad alimentare il male che Satana vuole che voi alimentiate, affinché il Cielo non avvenga qui sulla Terra come io voglio che avvenga. Se i Nuovi Cieli e le Nuove Terre non sono stati dati, è soprattutto colpa vostra, perché avete aperto i vostri cuori a Satana e non state lottando contro il male che ognuno di voi porta. Vivi nel bene, dai l'esempio dell'amore, tratta gli altri come vorresti essere trattato tu e in questo modo farai la tua parte e vedrai che poco a poco tutto cambierà, perché tu hai già fatto la tua parte per portare il cambiamento.

Potreste credere che questo sia impossibile, che ognuno di voi, essendo un granello di sabbia di una spiaggia intera, possa cambiare i vostri fratelli nel loro modo di essere, ma è una realtà, miei piccoli, e dovete metterla alla prova se dubitate. Cambiate e vedrete come cambieranno gli altri, perché siete ancora bambini e il bambino impara da ciò che vede a casa. Il mondo intero è la vostra casa, se volete che cambi, cambiate prima e date il buon esempio e vedrete che diventerà una realtà.

Grazie, miei piccoli.


Quinto Mistero, Dio Padre parla.

Circa: Io sono il vostro Maestro, vi porto a conoscere la realtà, voi scegliete ciò che volete per la vostra vita e per il vostro futuro, per tutta la Terra e per l'Universo, voi decidete.

Figli miei, voi vivete avvolti nella falsità, ci sono innumerevoli falsità nella vostra vita, ce ne sono intorno a voi, Satana si è incaricato di riempirvi di molta falsità e questo vi porta ad allontanarvi da Me, perché anche ciò che è Mio, ciò che è del vostro Dio, lo ha riempito di falsità. Vi separa da Me, vi separa dalla vostra realtà, non vivete per quello per cui dovreste vivere, cioè trasmettere vita e amore ai vostri fratelli.

Sarebbe stato facile per Me darvi semplicemente quello che dovevate fare, cosa che in effetti avete nei Dieci Comandamenti. Vi ho dato le Tavole della Legge e così i primi uomini che le hanno ricevute hanno cominciato a compierle, anche se, certamente, hanno poi deviato.

Ho mandato Mio Figlio, affinché aveste un Dio in mezzo a voi e affinché non aveste più un pretesto, come in passato, che interpretassero i Miei Ordini secondo la loro convenienza, ma ora, avendo Mio Figlio con loro, non c'era più alcun pretesto, Egli era un Dio tra gli uomini, erano le Mie Parole messe in atto da Mio Figlio.

Satana vi sta portando fuori strada, vi sta riempiendo di tante menzogne e falsità, ma voi, invece di agire con Saggezza e con santo Discernimento, vi lasciate trascinare da ciò che Satana vi mette davanti affinché lo seguiate, quando dovreste rivolgervi alla figura di Mio Figlio, alle Sue azioni e dovreste seguirle.

Se seguite Satana, se seguite le sue menzogne, finirete necessariamente nel male, se aveste un po' di Saggezza, tornereste a Mio Figlio, fareste ciò che Lui vi ha insegnato e tutto volgerebbe al bene nella vostra vita, tutto cambierebbe e godreste continuamente della Mia Presenza e della Mia Bontà. È la tua stoltezza e la tua stoltezza che ti fa non vivere in pace, in pace, nel Bene, grandemente benedetto da Me, il tuo Dio, perché potresti avere tutto se tu fossi un esempio di ciò che Mio Figlio ti ha insegnato.

Se si preferisce Satana, se si devia dal buon cammino, se si fa quello che lui insegna con i suoi inganni, si deve necessariamente finire nel male, perché lui è il male.

Decidete voi, miei piccoli, sono il vostro Dio, sono il vostro Padre, sono il vostro Maestro, vi conduco a conoscere la realtà, scegliete ciò che volete per la vostra vita e per il vostro futuro, per tutta la Terra e per l'Universo, decidete voi.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento