Figli del Nostro Re, sto vedendo che alcuni sono molto confusi, altri li vedo molto fiduciosi, altri ancora li vedo prendersi gioco di quello su cui la Casa Paterna vi sta mettendo in guardia.
Non avete ancora compreso che per voi è necessario mantenere una condizione permanente di pace. Il demonio, come leone ruggente,(1 Pt 5,8)incombe su di voi, Popolo di Dio.
Il Nostro amato paese della Guadalupana sarà scosso fortemente. Se questo popolo pregherà con forza, con amore e con Fede, sarà ascoltato e le stragi verranno minimizzate. Le preghiere devono essere governate dalla Fede e dal debito stato di Grazia di ciascuno di coloro che pregano.
Il Centroamerica sarà colpito, il suo suolo tremerà. Queste terre cristiane sono state accaparrate dal comunismo (1), gli sono state servite su un piatto d'argento dai loro governanti, da quelli che come maggiordomi del male si stanno preparando a offrire il loro bottino di anime all’Anticristo.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in questo momento siate saldi, non tiepidi.
Fate un esame di coscienza, è in questo modo che dovete prepararvi, abbandonando gli stracci che vi portate addosso e che non vi lasciano ascendere spiritualmente.
Il male vi tiene legati alle cose mondane, mentre è necessario che non vi lasciate sedurre dagli inganni diabolici.
Intraprendete ora il cammino verso il quale siete stati chiamati, ciascuno nell'ambito di ciò che vi è stato affidato, senza perdita di tempo, perché il tempo si sta esaurendo!
Dovete imparare a perdonare voi stessi e a perdonare al prossimo.
Non giudicate, lasciate i giudizi a Dio.
Cambiate vita, non assecondate i desideri che sono indebiti e che vi portano ad allontanarvi dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI VENGO CON LA VERITÀ SULLE MIE LABBRA. Io non vengo ad allarmarvi né a procurarvi preoccupazioni o angosce, non intendo spaventarvi, ma invece vi chiedo:
Perché avete paura, se vivete facendo il bene?
Come mai i figli di Dio che si comportano bene e fanno del bene, si spaventano di fronte alla Verità Rivelata?
SONO I FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE, QUELLI CHE VIVONO ALL’OMBRA DEL LORO SIGNORE, CHE NON HANNO PAURA NÈ DI GIORNO NÉ DI NOTTE, PERCHÈ SONO CERTI DELLA PROTEZIONE DIVINA.
Chi non vorrebbe sapere la Verità sul futuro per prepararsi?
La paura è normale nell’uomo, anche se è proprio dei figli di Dio minimizzare la paura sui temi inerenti al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dettagliati nel libro dell’Apocalisse. L’uomo è chiamato a confidare maggiormente nella Trinità Sacrosanta e nella Nostra Regina e Madre e meno in sé stesso.
Vi porteranno da un luogo all’altro, ci saranno continui regressi nella salute ed entrerete in panico:
Dov’è la Fede? Dov’è il “credo in Te Signore?”
Dov’è la Fede nella protezione della Nostra Regina e Madre e nella protezione dei Cori Angelici?
Avanti, Popolo di Dio, avanti!
San Michele Arcangelo
(1) Documento riguardante il Comunismo, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento