lunedì 6 dicembre 2021

Una Propaganda empia ha diffuso nel mondo molti errori, suscitando ovunque persecuzioni, rovine e morte.

 


«Gli uomini offendono troppo Dio. Se io ti facessi vedere il numero dei peccati che si  commettono in un sol giorno, ne moriresti dal dolore.

I tempi sono gravi. Il mondo è tutto sconvolto perché è diventato peggiore che ai tempi del  diluvio. Il materialismo si avanza e continua la sua marcia segnata di sangue, in lotte fratricide.  Vi sono segni evidenti e pericolosi per la pace. Il flagello sta passando sul mondo come l'ombra  di una nube minacciosa, per testimoniare agli uomini che la giustizia di Dio preme sull'umanità e  che la mia potenza di Madre di Dio contiene ancora lo scoppio dell'uragano. Tutto è sospeso  come ad un filo: quando questo filo si spezzerà, la Giustizia divina piomberà sul mondo e  compirà il suo terribile corso purificatore. Tutte le nazioni saranno punite perché molti sono i  peccati che, come una marea di fango, ha ricoperto la terra. Le forze del male sono preparate a  scatenarsi in ogni parte del mondo, con aspra violenza. Tremendo sarà lo sconvolgimento per  quello che avverrà.

Già da tempo, ho avvisato gli uomini, in tanti modi, I Governatori dei popoli avvertono il  pericolo gravissimo; ma non vogliono riconoscere che, per evitare il flagello, è necessario far  ritornare la società ad una vita veramente cristiana. Quanto strazio sente il mio cuore nel vedere  che gli uomini a tutto pensano meno che a ritornare a Dio. Ma il tempo non è lontano e tutto il  mondo sarà sconvolto. Molto sangue sarà versato: di giusti, di innocenti, di santi sacerdoti, e la  Chiesa soffrirà molto. L'odio arriverà al colmo.

«Una Propaganda empia ha diffuso nel mondo molti errori, suscitando ovunque persecuzioni,  rovine e morte. Se gli uomini non cesseranno di offendere il Figlio mio, il tempo non sarà  lontano che la giustizia del Padre manderà sulla terra il flagello dovuto, e sarà peggiore castigo  che mai sia stato visto nella storia dell'umanità. Quando nel cielo apparirà un segno  straordinario, sappiano gli uomini che prossima sarà la punizione del mondo!»

(7 gennaio 1950) 

Nessun commento:

Posta un commento