mercoledì 1 dicembre 2021

Voglio che siate felici, felici della Mia gioia e non delle ricchezze umane...

 


16 maggio 1999

Vieni, scriviamo, ora che hai tempo per Me. Ti benedico per essere venuta, nonostante le difficoltà, a ricevere la Mia Santa Eucaristia questa mattina. Tu rimpiangi di non essere venuta con un cuore sereno, perché dovevi prenderti cura delle tue figlie che sono molto agitate. Non ti preoccupare, il tuo desiderio per Me è sufficiente affinché Io te dia le Mie grazie. Lascia che ti guardi fino al fondo del tuo cuore, un giorno voglio potermi riflettere in lui come in un cristallo purissimo. Lasciami venire in te, fammi più spazio possibile e vedrai come colmo le anime affamate della Mia divina Presenza.  Scriviamo per il mondo ora. Scrivi ciò che ti dice Gesù, figlio di Dio e della Santissima Vergine Maria. Voglio dare la Mia Pace al mondo, ma pochissimi vogliono credere che solo Io, Cristo Salvatore, possa dare la pace se voi Me la chiedete con fede e speranza. Io sono quello che può tutto. Io sono l'Onnipotenza di Dio. Il Mio sigillo è su colui che Mi sceglie, su colui che ha accolto l'Amore di Dio che ho posto in lui, colui nel quale posso glorificarmi e fare le Mie delizie nella sua anima. 

Anima generosa lo sei... Sì! E tutti i tesori d'amore che hai conservato fino ad ora a causa di un timore sbagliato dell'amore dovuto a ferite d'infanzia, li verserai sul mondo quando te lo dirò. Vuoi operare per la Mia Gloria? Ti benedico della risposta dal tuo cuore. Sì, sei pronta a fare tutto ciò che ti dirò e ti riempirò del Mio Amore e della Mia Pace. So che ti rendi conto di quanto sarà ripido il cammino e tuttavia tu scegli la fiducia, per questo ti benedico e ti dico che ti amo. Tu consoli la Mia Anima divina così rifiutata da così tanti tuoi fratelli. O Mia amata, vieni da Me appena puoi, perché risponderai sempre alla Mia chiamata così.

Ecco, le tue lacrime di gioia sono il segno del dono della Mia Pace, della Mia Benedizione e della Mia Presenza. Lasciati andare con fiducia all'abbandono che ti chiedo. Ti piacerebbe vedere "in chiaro" il Mio sguardo posato su di te... Ti darò quello che vuoi quando sarai cresciuta ancora un po'. 

"Mio Dio, Gesù..." Mi dici spesso, perché tu aspiri solo a sentire la Mia Presenza e a fare la Mia Volontà su di te. Rivolgi sempre il tuo sguardo d'amore verso di Me e Io ti porterò al Mio Sacro Cuore, questo giardino celeste dove Io aspetto ogni anima. Tu Mi dici che non capisci cosa rappresenta il Mio Sacro Cuore... Amami, e passo dopo passo ti guiderò verso la comprensione di questo Mistero. Sì, è un po' come questo paradiso che immaginate, e anche la Mia Presenza, ma è molto più di questo, il serbatoio del Mio Amore, la matrice della Vita, "l'utero divino" da cui scaturisce la fonte di tutti i beni. 

In Lui siamo Padre, Figlio e Spirito Santo.

In Lui è la Mia Santa Madre accompagnata da tutti i santi.

In Lui, vi aspetto tutti. 

Mio agnello dal cuore puro che vuole consolare il tuo Dio... Ti benedico e ti dico: continua il tuo cammino verso il Cuore del tuo Dio e vedrai lo splendore divino e i tesori che la Trinità riserva a tutti coloro che Lo amano.

Bambina mia, non aver paura quando ti dico che tu Mi consolerai con il tuo amore per Me, con il tuo desiderio di consolarmi attraverso i tuoi fratelli che ti darò di amare per Me. Abbi fiducia. 

Sai, puoi confidarmi tutto, sì, i tuoi interrogativi sul futuro per quanto riguarda la vita della tua famiglia. A te e tuo marito chiedo all'atto di fede di credere che Mi prenderò cura di tutto, quindi anche del vostro commercio. Vi metterò sulla Mia strada per non lasciarmi più, ma pazienza e fiducia. 

Faccio sempre ciò che è meglio per l'anima e la famiglia che si rivolgono a Me per conoscere la Mia Volontà su di loro. Mi avete affidato, così come a Maria, Mia Santa Madre, le vostre persone, i vostri figli, i vostri affari e i vostri progetti. Guarda già la casa che vi ho procurato, anche se non state cercavate più! 

So che tuo marito è "stufo" delle difficoltà e crede ancora che vi voglio sofferenti. Ma no! Voglio che siate felici, felici della Mia gioia e non delle ricchezze umane... Tuttavia non vi mancherà nulla, perché quando l'anima risponde alla Mia chiamata urgente per servirmi, Mi prendo cura di tutto. 

A ogni anima che dubita del Mio Amore e della cura che ho di lei, dico questo: è davvero il demone che ti travolge davanti alla contrarietà, per distoglierti da Me, perché egli non sopporta che le anime gli sfuggono, che scelgono di servirmi. 

Bambina! "Metti la tua speranza nel Signore". Non lasciarti abbattere. "Combatti il buon combattimento". Abbi fede, ama, vieni a ricevermi nella Santa Eucaristia e potrò rivelarti ciò che aspetto da te. Se tu scappi da Me, come ti darò quello che tu aspetti da Me? Se combatti contro di Me, Io, tuo Dio, come ti armerei per il combattimento contro la menzogna e l'iniquità?  [...] San Paolo ha combattuto contro di Me prima di combattere per Me. Tra i due, egli ha vissuto un tempo di deserto per essere preparato a servirMi. Egli doveva essere formato e crescere nel Mio Amore. Allora bambina, ti dico anche a te: accetta questo tempo di deserto necessario, questa vita che non è più sufficiente per te, e cresci amandomi sempre di più. Allora potremo operare per il Mio Regno.

Vai in Pace, piccola figlia.

Gesù Cristo


(stesso giorno, più tardi)

Vuoi lavorare per Me? Sì, solo vuoi questo, al punto che se non ti aiuto, ti hai difficoltà ad assumere la quotidianità della tua esistenza!

Vai in Pace, figlia Mia che amo così tanto che ti dico: ti desidero felice, sempre vicino a Me. Continua a desiderare il tuo Dio sempre più forte e avrai il Cielo sulla Terra: la Mia Presenza costante nel tuo cuore. Io cerco riflettori d'amore su questa Terra di tenebre. La Mia Luce ha bisogno di servitori devoti... Vuoi? "Sì", Mi stai dicendo. Ti benedico. Tu Mi dici che non te ne senti capace, e Io ti rispondo: in Me sarai capace di tutto perché sono Io che opererò in te. Ti chiedo solo tutto il tuo amore per Me, il resto lo farò. Hai fiducia! Allora Io sono felice, ti abbraccio. Sì, abbraccio il tuo cuore di ardente amore per Me quando abbandoni la tua volontà alla Mia.

Sì, dimmi semplicemente: "Ti amo e ti do il mio cuore", ciò Mi basta per venire in te. Non sempre hai coscienza di questo, ma credilo, quando tu Me dici questo, vengo. Capirai più tardi...

Io sono felice per l'amore che Mi offri, anche se ti sembra poco. Va'.

Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento