Sta accadendo e sta diventando sempre più intenso.
Viviamo una grande battaglia alla fine dei tempi.
Siamo in prima linea in una feroce guerra spirituale, responsabile della maggior parte delle vittime che vedete intorno a voi.
È una battaglia spirituale perché il nemico usa la confusione e l'inganno per raggiungere i suoi obiettivi.
Per spaventare le persone, causare panico e offuscare la loro razionalità.
Il nemico usa qualsiasi evento potenzialmente pericoloso per trasformarlo in qualcosa di apocalittico.
E così dominate e avvicinatevi alla realizzazione del piano messianico che avete sull'umanità.
Hanno usato questa strategia per diversi decenni, ma ora sono più sollecitati, perché il percorso che hanno seguito, richiede loro di prendere il potere mondiale per evitare ribellioni.
Che sono proprio dietro l'angolo.
Ci sono cose che non possono più essere coperte, nonostante il loro enorme potere di comprare coscienze e corrompere.
Ed è per questo che hanno bisogno di un governo che controlli strettamente la popolazione, la monitori e la limiti.
Qui parleremo di quali sono le forze dietro questa battaglia della fine dei tempi, quali sono i loro obiettivi per l'umanità, come stanno usando l'inganno e perché sono esortati ora a prendere il potere.
Youssef Hindi, storico, politologo e geopolitico francese, ha recentemente scritto il libro "Covidismo e Messianismo", dove fa luce sulle forze che agiscono dietro la crisi causata dalla pandemia.
Inizia menzionando che la pandemia H1N1 nel 2009 sembra essere l'antecedente del covid-19.
I media e i leader avevano presentato l'H1N1 come una pandemia altamente pericolosa.
AstraZeneca aveva prodotto a tempo di record un'inoculazione, che il governo dell'epoca cercò, invano, di imporre alla popolazione, che non si era fatta prendere dal panico.
Anche il ministro della Salute francese, Roselyne Bachelot, ha speso 712 milioni di euro in dosi, acquistando appunto dal laboratorio di cui era stata impiegata la signora Bachelot.
E poiché il panico non si è verificato, non c'è stata inoculazione di massa, i virologi hanno dovuto ammettere, nel 2010, che il virus non era così pericoloso come pensavano.
In realtà, l'intera questione è andata e va oltre la salute.
Perché le élite finanziarie hanno l'ossessione messianica di cogliere ogni opportunità per produrre panico, al fine di fare un salto di qualità verso il governo mondiale.
Lo hanno fatto nella pandemia. George Soros dichiarò che era l'opportunità di una vita.
E approfittano di ogni situazione per creare il caos.
Ad esempio, il 20 luglio 2020, il presidente del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha dichiarato che non viene prestata sufficiente attenzione al terrificante scenario di un attacco informatico globale,che causerebbe un taglio completo di elettricità, trasporti, ospedali, servizi e la nostra società nel suo complesso.
Il che farebbe sembrare la pandemia, dice, una piccola interruzione di fronte a un grande attacco informatico.
Ma la popolazione non si fece prendere dal panico per questo, e non prosperò.
E nello stesso senso, questi globalisti hanno preso i disastri ecologici come la loro bandiera, interpretando che sono prodotti dal cambiamento climatico.
Ognuno dei pericoli viene gestito in modo apocalittico e sarà usato come pretesto per cercare di imporre ai popoli dell'Occidente e alla sua periferia, una governance globale, tirannica, sanitaria, digitale e di polizia.
Un governo mondiale e molte meno persone sul pianeta sono gli obiettivi dell'utopia di un mondo perfetto per gli interessi di queste élite.
Hanno a favore del loro immenso potere di corrompere le coscienze attraverso il denaro.
Ma hanno contro i nazionalismi dei paesi e delle classi medie.
La distruzione delle economie occidentali attraverso i lockdown è un requisito per il suo piano per ridurre la quantità di popolazione.
Ma le prime rivolte sono state dovute alla perdita di libertà e alla discriminazione con il pass sanitario, di cui i media non riportano.
Anche se la resistenza di fondo avverrà quando l'impoverimento della popolazione causato è insostenibile.
Perché c'è un'enorme perdita di fonti di lavoro e un massiccio indebitamento dei governi, che influenzerà sempre più i prezzi e i redditi.
La loro narrazione è che ridurre la popolazione mondiale è necessario, perché il danno ecologico degli esseri umani in eccesso è diventato un peso per l'umanità.
Ma in realtà non dicono che sarà sempre più pericoloso, per il mantenimento dei privilegi che queste élite hanno.
Lo stesso Klaus Schwab parla di uno studio di due accademici dell'Università di Oxford, che conclude che fino all'86% dei posti di lavoro nei ristoranti, il 75% dei posti di lavoro nel commercio al dettaglio e il 59% dei posti di lavoro nel settore dell'intrattenimento, potrebbero essere robotizzati entro il 2035.
Una sostituzione del lavoro umano con i robot, che loro stessi guidano.
Perché il suo regno messianico è tecnologico, poiché il settore dell'economia che più sostiene questo piano è quello delle aziende tecnologiche.
La sua narrazione può essere riassunta come segue: "dobbiamo ridurre la popolazione mondiale per salvare il pianeta".
Che viene anche spinto dalle Nazioni Unite.
Il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione ha dichiarato nel suo rapporto del 2009 sullo stato della popolazione mondiale, presentato alla conferenza di Copenaghen il 18 novembre 2009, che il riscaldamento globale può essere contenuto solo da una massiccia riduzione della popolazione mondiale.
Il discorso ecologico consiste nel dire che ogni nuovo bambino è responsabile dell'emissione di x quantità di CO2, anidride carbonica, che porta al riscaldamento globale.
Pertanto, la soluzione per combattere l'eccesso è ridurre la popolazione mondiale, abbassando drasticamente il tasso di natalità.
Ai paesi viene chiesto di suicidarsi usando la colpa.
Perché la soluzione per pagare questo debito di CO2 è rinunciare alla procreazione,ponendo fine artificialmente alle gravidanze che si verificano e varie cose che stanno spingendo l'umanità a creare nuovi figli, sempre meno.
E questo farà sì che i sistemi pensionistici siano sottofinanziati, perché ci saranno meno lavoratori che contribuiscono per ogni pensionato.
E anche che i sistemi sanitari vanno in deficit, perché ci saranno sempre più anziani da frequentare, e quindi con più malattie.
Quindi il futuro è l'impoverimento della popolazione con tasse più alte e redditi più bassi, e la pressione per l'eutanasia.
Questa è l'immagine di fronte a noi: un'élite che ha lo scopo messianico di governare il mondo sulla base della tecnologia e che ha urgente bisogno di ridurre la popolazione mondiale.
Perché la perdita di posti di lavoro crescerà esponenzialmente in breve tempo, poiché i robot soppiantano sempre più il lavoro umano.
Hanno enormi fortune che usano per comprare le coscienze e hanno reso precari i lavori per decenni, così tante persone accettano di vendere la loro anima e chiudere gli occhi, per avere un buon reddito.
Così oggi siamo di fronte a una feroce guerra spirituale, dove c'è un drago, un leone ruggente, che cerca di corromperci e divorarci come individui e come specie.
Dobbiamo sapere come leggere i pericoli dietro le narrazioni che fanno costantemente per produrre panico.
E ricordate ciò che Dio ci dice.
"Ho messo davanti a voi la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli la vita, affinché tu e la tua progenie possiate vivere".
E il Signore ci ricorda
"Vegliate e pregate, affinché non entriate in tentazione".
E dobbiamo tenere a mente ciò che san Paolo ci dice, che non stiamo combattendo contro il sangue e la carne, ma contro le schiere spirituali del male nei luoghi celesti.
E ci spinge a prendere l'armatura di Dio per resistere ed essere fermi.
Siamo nella valle della decisione. Dobbiamo prendere la decisione su chi siamo. E non ci sono termini intermedi o zone neutre.
In breve, c'è un piccolo gruppo di miliardari, globalisti, amanti della tecnologia e dei suoi privilegi materiali, che stanno usando qualsiasi situazione potenzialmente pericolosa, per creare un governo mondiale e ridurre la quantità di popolazione.
Hanno un'enorme capacità di corrompere e comprare coscienze con i loro soldi, e lo fanno.
E oggi dominano l'economia e la politica dell'Occidente, le organizzazioni della cooperazione internazionale e del capitale finanziario.
Alcune delle sue operazioni mediatiche riescono a creare il panico necessario per far avanzare i suoi obiettivi di domare le persone.
Che considerano necessario di fronte alla disoccupazione che aumenterà, a causa della sostituzione dei posti di lavoro con i robot.
Il Suo piano è l'incarnazione del male sulla terra.
È una guerra spirituale, è la battaglia del tempo della fine che abbiamo di fronte a noi, e non possiamo impedire che accada.
E quindi dobbiamo schierarci da una parte o dall'altra,perché non ci sono zone neutrali.
Bene, finora quello che volevamo dire sulla battaglia spirituale della fine dei tempi che si sta svolgendo sulla terra oggi.
Su cui siamo in procinto di vincere, poiché Dio vince sempre, perché dirige la storia.
Quindi non temete e preservate la vostra integrità fisica, mentale e spirituale, qualunque sia il costo.
Nessun commento:
Posta un commento