sabato 3 settembre 2022

LE MIE LACRIME NON SMETTONO DI CADERE

 


LE MIE LACRIME NON SMETTONO DI CADERE


          Figlio mio, per essere degno del mio amore, non fare nulla di male a mio figlio Gesù. Egli è la Fonte di tutta la natura. È attraverso di Lui che si racchiudono tutte le cose, il Suo Amore è infinito. È degno di tutto il rispetto che l'uomo e la donna possono dare. Non ferite la Sua Divinità, fate tutto per il meglio. Non nascondete dietro un muro quello che volete fare di male, perché Lui vede tutto.

          Mio carissimo figlio Benedetto, io, tua Madre e Madre di tutti, ti chiedo con il mio Cuore molto ferito. Vivo piangendo nel vedere le Mie figlie entrare in Chiesa mal vestite, in abiti indecenti. Questo è ridicolo davanti a Mio Figlio, Lui non lo meritava. Le pene che ha sofferto sulla croce, ora soffre ancora di più nel vedere la sua casa affollata di persone che non hanno rispetto per il suo amore. Io, Maria Santissima, Madre di Gesù, sono triste e piango sull'altare. Le mie lacrime non smettono di cadere. Ho fatto tutto, e anche attraverso la mia immagine mostro come soffro, ma anche i sacerdoti non dicono nulla, li lasciano entrare come vogliono. Questo, figlio mio, è un sacrilegio davanti alla Santa Ostia Consacrata. Nessuno dovrebbe fare questo a mio Figlio Gesù. Io, come Madre, mi sento sconfitta dal cattivo abbigliamento di queste persone.

Ora molte cose andranno sempre peggio, perché la mia chiamata come Madre non ha avuto risposta. Non volevo che accadesse nulla, ma il male è fatto. Satana ha fatto tutto ciò che voleva per provocare mio Figlio Gesù. La sua vendetta è stata quella di fare guerra al Mio Santo Figlio, e ci è riuscito. Non ha lasciato nulla, ha giocato tutta la sua malizia per disonorare Mio Figlio.

          Maria ne ha molti, Figlio mio, ma non fanno quello che ti ho chiesto tanto: non fare del tuo corpo un corpo di scandalo. Il seme che avete ricevuto, dopo che vi siete sposati, non avreste dovuto impedirlo; era una vita che nel mondo ha cessato di venire. Ciò che avete gettato per eliminarlo, viene contato nell'ora del giudizio. Le pillole sono state un'idea del diavolo, e i preservativi sono spazzatura che ha raccolto dall'inferno e che ha gettato nell'idea dei manipolatori delle Leggi di Mio Figlio. Sapeva, il satana, che prima della fine, la maggior parte avrebbe accettato questo controllo delle nascite.

          Ora, figlio mio Benedetto, non c'è più nulla per coloro che hanno provocato il mio Santo Figlio Gesù. Continua con lo stesso dolore che ha provato sul Calvario per i peccati degli uomini e delle donne. Io, che sono la Madre di tutti, mi vergogno davanti al Suo Trono, perché la mia generazione femminile pensa solo al male. La verginità non è più un segreto, hanno perso il pudore di un mistero così sacro. La mancanza di amore è così grande, figlio mio, nel mondo, che il denaro parla più forte. Queste giovani donne vendono il loro onore per una miseria di denaro; è come gettare la loro anima all'inferno. Non sanno quanto costerà il dolore della sofferenza eterna. Il diavolo, figlio mio, vive solo nelle strade trascinando queste ragazze nella prostituzione, i delinquenti fanno quello che vogliono, distruggendo un fiore che non si è ancora aperto. La macchia del peccato è così grande che è difficile trovare in una giovane ragazza la purezza del suo onore. I frutti che ne nascono vengono per lo più gettati nella spazzatura, i corpicini di questi bambini vengono spesso mangiati dai topi stessi. È un mondo così sporco, figlio mio, che solo io, la Madre, e mio Figlio Gesù vediamo il male, quanto velocemente cresce. Avvertimenti che ho già dato alcuni anni fa affinché i miei figli abbiano più amore e rispetto per il mio Santo Figlio Gesù, ma, purtroppo, il mio appello non ha ottenuto quasi nulla.

          Bento, figlio mio, di' a tutte le ragazze e alle madri di non fare più del male a mio Figlio, affinché il castigo non sia così grande come sta per arrivare. Chiedi, figlio mio Bento! Dite tutta la verità, perché è impossibile avere pace in questo modo.

          Grazie, caro figlio. Io, vostra Madre, Madre di tutti, vi amo molto.  Cammino con voi ovunque andiate.

          Ti benedico, mio caro Figlio, nel nome del mio Gesù.

MARIA, REGINA DELLA PACE

07/02/1995

Nessun commento:

Posta un commento