domenica 11 settembre 2022

Mettetevi a posto con Dio; con la preghiera si può placare l'ira giusta e divina di Dio Padre.

 


Il Signore:

Annuncia, figlia mia, che sono come il padre del figliol prodigo, che tutti quelli che vengono da me saranno salvati, che ti aspetto a braccia aperte. Sono molto triste. Dite loro che le trombe stanno per suonare: guai a chi non è preparato quando sente questi suoni!

1Nel 1983 i castighi aumenteranno: ci saranno grandi terremoti, grandi siccità, malattie che causeranno la morte. Pregate, figlioli, e mettetevi a posto con Dio; con la preghiera si può placare l'ira giusta e divina di Dio Padre. Tu, figlia mia, soffrirai molto, ma anch'io ho sofferto per tutti voi; è importante soffrire, è attraverso la sofferenza che si raggiunge il Regno di Dio. Dite quello che ho detto io: "Padre, sia fatta la tua volontà e non la mia". La volontà di mio Padre era che io versassi ogni goccia del mio sangue, e l'ho versato per tutti voi.

La terza dimora si chiamerà Betlemme. Prima di arrivare a questa dimora, dovete prendere la croce, anche se è pesante; io vi aiuterò a portarla. Figlia mia, non deluderci. Verrò per i prescelti. Ripeto: non deludeteci, combattete contro il nemico. Io sono l'Alfa e l'Omega, chi crede in me avrà il Regno dei Cieli. Porto una croce sulle mie spalle, affinché Dio Padre faccia piovere la sua divina misericordia su tutta l'umanità.

Ripeto: dite a tutti di venire da me, perché io sono come il padre del figliol prodigo. Soffri, figlia mia. Addio, portate a termine la missione che vi ho affidato.


La Madonna:

Non prestare attenzione agli avvertimenti terreni, figlia mia, possono confonderti; ascolta il tuo direttore spirituale. Figlia mia, continua con il gregge di mio Figlio, combatti contro il nemico; mio Figlio è molto contento, hai riportato molte pecore al gregge. Soffri, figlia mia, allarga le tue braccia come mio Figlio le ha allargate sulla croce per salvare l'umanità. Continuate a lottare, il vostro cammino è sofferto.

I prescelti, figlia mia, torneranno nell'Eden del Paradiso. Verrò con mio Figlio per gli eletti. Prendi quella croce, figlia mia, mettila sulle tue spalle e segui mio Figlio, come io l'ho seguito fino alla Croce con il mio Cuore trafitto dal dolore e con mio Figlio che soffriva per salvare l'Umanità; intanto la maggior parte dell'Umanità, delle feste. Che ingrati, nell'abisso dell'Inferno mio Figlio non avrà compassione di loro.

I prescelti si vedranno nel Paradiso dell'amore e della felicità. I miei angeli combatteranno contro il nemico, sarà una grande guerra nell'aria. La lotta è vicina. Il mio cuore sarà trafitto nel vedere molti dei miei figli portati in fondo all'abisso, ma io non posso più, non posso tenere il braccio di mio Figlio. Molti moriranno per mano del nemico, il cui regno non durerà a lungo.

I figli combatteranno contro i padri, le nuore contro le suocere, i fratelli contro i fratelli. Molti innocenti moriranno; li aspetterò nella mia dimora. Le dimore sono preparate per gli eletti; anche le prigioni dell'inferno sono preparate. La battaglia vi sembrerà lunga; poi il nemico sarà vittorioso. Ci saranno tre giorni di buio; il sole si oscurerà e la luna darà una luce molto debole. I veri figli di Dio continueranno a pregare e a non dimenticare Dio; saranno giorni terribili. In quei momenti si conosceranno i veri imitatori di Cristo. Non sguainate la spada; ricordate che Dio dice: "Chi uccide con il ferro, muore con il ferro". La preghiera è ciò che chiedo, con la preghiera sarete salvati.

La quarta dimora è preparata per il combattimento; in quei momenti, Elia ed Enoch faranno sentire la loro presenza e compiranno grandi prodigi, affinché i nemici di mio Figlio si pentano e tornino a Dio.

Figlia mia, devi seminare per raccogliere; quando verrai davanti a mio Figlio non andare a mani vuote, stendi le tue braccia, perché io sarò lì a raccoglierti. Le anime hanno bisogno di molto; non lasciatevi sconfiggere dal nemico, perché è molto vicino a voi. Mio Figlio sarà conosciuto dalla croce portata dalle navi celesti. Quando questo accadrà, i bambini vedranno e gli anziani sogneranno.

Vi invito, figli miei: prendete la vostra croce e seguite mio Figlio, perché mio Figlio è molto stanco, aiutatelo a scaricare la croce. Siate costanti nella preghiera e fate sacrifici. Elia ed Enoch, testimoni di Gesù, saranno molto efficaci per la conversione dell'umanità; saranno messi a morte e, dopo questa morte, ci sarà un grande Miracolo, figlia mia; è scritto: Chi ha occhi veda e chi ha orecchi ascolti. Chi ha sete venga da mio Figlio, perché Lui è la fonte della vita. Chiunque sia oppresso, venga da mio Figlio, perché egli lo libererà. Venite da mio Figlio, perché Lui vi condurrà alla dimora della vita. In quella dimora è scritto: "Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue sarà salvato". Quella vita sarà eterna.

Ci sono molti sacerdoti che offendono costantemente mio Figlio. Figlia mia, prendi questa croce e segui mio Figlio. Con la croce raggiungerete il cielo, figli miei. Tu, figlia mia, stai seminando di rose il cammino di mio Figlio. Hai restituito al gregge molte pecore che si erano perse.

Il castigo sarà il giorno.... (Pausa di silenzio). Le dimore di mio Figlio sono quasi vuote, quelle del nemico sono piene.

Avvertite tutti che mio Figlio ha sete di anime che vengano a Lui, che Egli aspetterà lì, come aspettò al pozzo di Giacobbe, per convertirle tutte.

Cercate di essere tutti alla destra del Padre; tutti quelli che sono a sinistra andranno in fondo all'abisso. Non prestate attenzione agli avvertimenti terreni - non lasciatevi confondere - ma prestate attenzione agli avvertimenti del Cielo. Quanto è triste il Padre nel vedere tante anime condannate! Ma tu, figlia mia, stai svolgendo una missione molto importante: quante pecorelle smarrite sono tornate nel gregge di Gesù! Continuate a seminare rose sul cammino di mio Figlio; mio Figlio è molto contento perché state togliendo molte spine, state unendo il suo gregge disperso.


Note:

1Per accertare la veridicità di questa profezia possiamo rivolgerci a diversi media che hanno riportato eventi accaduti nel 1983, come una grande siccità in Spagna, l'aumento dei terremoti in tutto il mondo o l'identificazione dell'HIV come malattia.

25 settembre 1981

Prado Nuevo

Nessun commento:

Posta un commento