QUANDO QUALCUNO METTE A MIA DISPOSIZIONE CIÒ CHE HA E LO DONA CON IL CUORE, IO FACCIO MIRACOLI IMPENSABILI PER VOI.
Figlioli, molti di voi quando leggono questi messaggi si preoccupano perché credono che quando arriverà la tribolazione la loro fede debole e la loro omissione di opere buone non saranno sufficienti a superare le prove, ed è vero, figlioli, è vero. Ma non dovete contare sulle vostre forze, bensì sulle mie, perché Io sono Colui che opera meraviglie in tutte le anime che si lasciano lavorare da Me, Io, Gesù, vi parlo.
Bambini, ricordate il passo evangelico della moltiplicazione dei pani e dei pesci, con cinque pani e due pesci mangiarono cinquemila uomini senza contare le donne e i bambini (Gv 6, 1-15), perché bambini, quando qualcuno mette a mia disposizione il poco o il tanto che ha e lo dona di cuore, Io, Gesù, faccio miracoli impensabili per voi. Io, Gesù, vi parlo.
Datemi la vostra fede debole, i vostri limiti, la vostra mancanza di virtù e di opere buone, metteteli al mio servizio e io farò il miracolo che la vostra fede e la vostra virtù si moltiplicheranno per il bene delle anime, ma metteteli al mio servizio e vedrete come vi userò anche per nutrire molte altre anime che hanno fame di Dio e nessuno le nutre.
Quello che dico a voi laici vale a maggior ragione per i miei sacerdoti, perché essi mi rappresentano e se si lasciano guidare da me e mi lasciano operare attraverso il loro ministero, vedranno meraviglie per quanto riguarda le anime. O lascerei che Satana dia potere ai suoi servi e lasci i miei nella miseria spirituale? Io sono più di Satana e posso fare più di lui, ma vi chiedo questo totale abbandono ai miei disegni e ai miei progetti, e vi chiedo di mettere a mia disposizione quel poco o tanto che avete, affinché io, il Redentore, il Figlio di Maria, possa operare nelle anime attraverso di voi. Io, Gesù, vi parlo.
Nessuno tema di perdersi eternamente per mancanza di virtù, di fede o di opere buone, perché chi viene a Me che sono la misericordia, non lo lascerò né lo abbandonerò al suo destino, ma dovete fare il primo passo venendo a Me e facendo una buona confessione piena di umiltà e di pentimento. Io, Gesù, vostro Fratello, vi parlo e vi istruisco. La mia pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.
Nessun commento:
Posta un commento