SONO LA MADRE DI TUTTI
Caro, figlio mio Benedetto, ieri mio Figlio Gesù ti ha parlato dell'Amore che ha da dare a tutti coloro che lo cercano. Ora sono io, Sua Madre, Madre di tutti. Maria, tu mi chiami figlio mio, ma non sai, la maggior parte di voi, quanto significhi questo nome. La mia presenza è ormai costante sulla Terra, per illuminare i cuori degli afflitti, perché il mio amore è anche questo. Coloro che mi cercano e chiamano con il mio nome: "Maria! Mary! Mia madre! Confido nel Suo puro Amore di Madre, perché il Suo Cuore è sempre aperto a noi". Secondo le parole che mi rivolgete, io, Maria, vi risponderò, perché al di sotto di Dio e di mio Figlio, posso anche salvare molte anime. Mi è stato dato anche il permesso di scegliere chi voglio. Gesù, mio Figlio, ha dato tutti i permessi, perché io sono sua Madre.
Le anime del purgatorio, di tanto in tanto, le aiuto a uscire. Quando erano sulla terra, non mi hanno respinto; hanno anche confidato in me. Perciò, figlio mio Benedetto, l'essenza del mio amore si trasforma così nella lotta quotidiana di una persona. Se lui mi ama, anch'io sono dalla sua parte, e nell'aiutare le sue famiglie non manca mai l'affetto di mia Madre. Nel corteggiamento, chi cerca la mia guida, non lo lascio cadere nella tentazione della carne. Nel matrimonio, a chi mi chiede di amarsi, farò l'unione più perfetta.
Chi non si vergogna di dire: "Mia Signora", io, Maria, accompagnerò i suoi passi giorno per giorno. Ma coloro che smettono di chiedermi aiuto a causa di un'altra religione, creata da falsi pastori, queste anime non solo Mi abbandonano, ma rimangono anche senza l'Amore di Mio Figlio Gesù. Lui, caro figlio Benedetto, è così triste quando queste persone hanno il coraggio di dire che sono madre di diversi figli, dopo aver avuto Lui. Il giudizio che stanno facendo di Me, Mio Figlio Gesù lo farà con maggiore gravità per la mancanza di rispetto nei miei confronti, perché il Mio Nome, Mio figlio, continua ad essere: La Vergine Maria. Il mio corpo non è stato toccato da nessun uomo, solo da Giuseppe, il mio sposo, che doveva aiutarmi al momento della nascita. Ma poi il mio corpo fu chiuso di nuovo, perché io, Maria, Madre di Dio, sono il suo tabernacolo e nessuno poteva toccare il mio corpo. Quando ero sulla terra, nessuno poteva toccarmi. Sono asceso al cielo senza alcuna macchia di peccato originale. La differenza, figlio mio, che gli altri dicono di me, che sono la madre di altri figli, è perché Gesù è Padre e Figlio, e ha messo in me il grande onore di essere la Madre di tutti.
Benedetto, figlio caro, quando tu o la tua famiglia o altri che leggono questo Messaggio vorranno parlare con Me, non importa se non Mi vedranno di persona, di' semplicemente dal tuo cuore: "Maria, mia Santa Madre, anch'io vorrei essere felice, ma non riesco a trovare alcuna soluzione". E io, figlio mio, come Madre amorosa, dialogo con mio Figlio, per il bene di coloro che confidano in me, e lui mi dà queste persone per sottrarle alla sofferenza.
Devi già saperlo, figlio mio: il mio Cuore di Madre soffre molto per gli errori che gli esseri umani stanno attraversando. Chi prega il Rosario, anche se ha i suoi difetti, io, Maria, vostra Madre, lo aiuto ad alleviare le sofferenze fino a condurlo al momento della sua Gloria, che è Gesù, il Nome più grande del mondo, l'Amore che non finisce mai, la speranza degli afflitti, la Via che conduce al Cielo, la Vita di ciascuno che non si perderà mai più. Questo è mio Figlio Gesù, che solo ha questo potere.
Caro figlio, voglio ringraziarti per i baci che mi dai attraverso la mia immagine; è come se fossi in un corpo vivente, perché vedo tutto: ciò che è sincero e ciò che non lo è. Tu, figlio mio, sento persino il calore dei tuoi baci.
Ti benedico, caro figlio. Siate con la mia pace.
MARIA, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA
16/02/1995
Nessun commento:
Posta un commento