martedì 1 novembre 2022

Ahimè, governanti della terra, siete già stati pesati e nella maggior parte di voi la bilancia pende verso la vostra rovina.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


07 ottobre 2022

Dio Padre parla.

O governanti della terra, o governanti dei popoli, che avete approfittato della posizione a cui non avete dato il cento per cento delle vostre capacità per svolgerla correttamente. Le manovre di Satana, che sono state introdotte a tutti i livelli della società, vi hanno dato una posizione che non vi spettava e che voi avete malvagiamente portato avanti, credendovi onnipotenti, credendovi re, capaci di governare correttamente. Avete commesso innumerevoli errori che hanno portato i vostri governanti a soffrire in molti modi. Non vi siete messi al loro posto, avete pensato solo al vostro bene privato, avete portato via i loro beni, avete ucciso coloro che rimproveravano il vostro governo, avete lasciato molte vedove e orfani a causa della vostra malvagità, della vostra arroganza, della vostra iniquità.

Ahimè, governanti della terra, siete già appesantiti e nella maggior parte di voi la bilancia pende verso la vostra dannazione.

Non vi siete lasciati prendere (lingue...) dalla luce dello Spirito Santo, per poter guidare il vostro popolo nella giustizia che Io, vostro Dio, voglio per tutti voi.

Ho mandato mio Figlio per insegnarvi a essere come Lui, a far parte del popolo, a prendervi cura dei bisogni dei vostri fratelli, ad aiutarli davvero a crescere in ogni modo, dando ai poveri ciò di cui hanno bisogno per poter lavorare e portare il pane alle loro famiglie.

Vi ha insegnato a evitare coloro che, con operazioni fraudolente, avrebbero commesso tanti guai e causato tanto male; voi stessi, dominatori della terra, vi siete appropriati, come un tempo, di terre che non vi appartenevano, le avete sottratte ai loro proprietari. Quanto male avete causato tra i vostri! Non avete pensato agli indifesi, non avete pensato ai malati, non avete sostenuto chi voleva lavorare e invece lo avete schiacciato di più.

Vi vedo tutti, sono inchiodato, sono su tutti voi, governanti della Terra, il mio Sangue prezioso, salvifico, può cadere su di voi, se lo desiderate e se, pentiti, volete accettare questo Sangue che può salvarvi dal dolore eterno. Ma pochi di voi accetteranno l'aiuto spirituale che vi darò, perché avete fatto un patto con satana e cercate solo i beni della terra. Voi stessi siete orgogliosi della vostra malvagità, non vi curate più delle grida di aiuto del vostro popolo, dei vostri concittadini, avete fatto come vi pare, passando sopra le loro teste e non aiutandoli nelle loro necessità, perché sento grida di aiuto da tutto il mondo, dagli abitanti di tutto il mondo, perché voi, i governanti, state distruggendo la vita di coloro che governate.

Il vostro orgoglio e la vostra malvagità vi costeranno la dannazione eterna. Avete fatto poco o nulla per aiutarli, e lo avete fatto solo per metterli un po' a tacere, in modo che non vi disturbino.

La spada che vi taglierà in due è già su di voi, non potete salvarvi da essa, i vostri giorni sono contati, pentitevi, pentitevi, vi supplico, siete i miei figli e vi amo, avete commesso molti errori, ma posso perdonarvi.

Avete fatto un patto con satana, siete stati pressati da coloro che lo seguono, avete accettato la sua malvagità e per questo vi perdono; perciò vi do l'opportunità di pentirvi, prima di essere condannati in eterno. Il vostro male è immenso, i vostri errori sono costati molto sangue, avete macchiato le vostre mani di sangue, di sangue innocente, avete preso ai vostri poveri fratelli anche l'ultima moneta. Pentitevi, il tempo è finito e, ripeto: la bilancia ha deciso il vostro futuro, se non vi pentite, soffrirete il fuoco dell'Inferno.

Io sono il vostro Dio e mi prendo cura di tutti i miei figli, ascolto le grida delle vedove, dei bambini senza casa, dei malati, dei moribondi, di coloro che non possono portare il pane nelle loro case, mentre i vostri forzieri sono pieni di molte monete che non vi appartengono. La vostra avidità vi costerà la morte eterna. Non potete salvarvi dalla mia ira, perché vedo molta ingiustizia nelle vostre azioni e mio Figlio vi ha insegnato a vivere per il bene e, soprattutto, a vedere per i vostri fratelli.

Avresti dovuto essere un esempio per i tuoi, il dono del comando che hai, è venuto da Me, il tuo Dio, ma non hai dato la larghezza, hai lasciato molto a desiderare, e gli atti che hai commesso sono troppo gravi e li pagherai.

La mia giustizia è su di voi, pagherete pesantemente i vostri errori all'inferno.

Vedete la Mia Misericordia, anche in questo momento, quando vi sto giudicando, vi do ancora la possibilità di pentirvi, ma la vostra malvagità è così grande che non approfitterete di questa opportunità di salvezza che vi do. Satana è così, non vi lascerà andare e vi porterà nel luogo a cui appartenete, all'inferno stesso, dove abita.

Il vostro errore lo pagherete caro, le lacrime dei miei figli sono arrivate fino a Me e non posso più sopportare tanto dolore da parte di tutti i miei figli nel mondo a causa vostra, a causa della vostra cattiveria, a causa dei vostri errori, a causa del fatto che avete tradito Me, il vostro Dio e perché avete dato la vostra vita a satana.

Quindi piangete, piangete per i vostri errori, piangete per la vostra malvagità.

E così sia.


Nessun commento:

Posta un commento