I suddetti Messaggi di Nostro Signore e della Madonna sono stati consegnati a Veronica Lueken a Bayside, New York.
LifeSiteNews.com riportato il 4 novembre 2022:
di Ethan Huff
Un altro video trapelato è emerso per mostrare che il World Economic Forum (WEF), guidato dal famigerato boss globalista Klaus Schwab, sta pianificando di scatenare il genocidio di massa come catalizzatore per il suo promesso "Grande Reset".
Yuval Noah Harari, che è descritto come il "braccio destro" di Schwab, è in un tour promozionale in questo momento per scellino di un nuovo libro che presumibilmente ha scritto. Quel manoscritto pone domande come: a cosa servono così tanti esseri umani.?
Ora che i globalisti hanno raggiunto il controllo quasi totale su praticamente tutto, sembrano pronti ad abbattere il branco di schiavi umani. È iniziato in quest'ultima puntata con il piano del coronavirus di Wuhan (Covid-19), seguito dall'invasione russa dell'Ucraina.
C'è anche un'inflazione alle stelle, fallimenti della catena di approvvigionamento, carenza di cibo, distruzione dei raccolti e altra instabilità economica – tutte cose che stanno turbinando in una tempesta perfetta di shock e timore reverenziale globale.
Riferendosi ai non-globalisti come "gente comune" che è completamente usa e getta, le ultime dichiarazioni trapelate di Harari rivelano un profondo atteggiamento di superiorità auto-percepita e supremazia globalista.
Harari dice che la gente comune sotto di lui ha ragione ad avere paura del futuro perché le loro vite potrebbero finire da un momento all'altro. E non sarebbe una grande perdita, dice, perché i non-globalisti sono "ridondanti".
"Semplicemente non abbiamo bisogno della stragrande maggioranza di voi", dice il globalista israeliano
In un futuro gestito da "persone intelligenti", ha continuato Harari, la gente comune dovrà naturalmente affrontare un aumento dei sentimenti di ansia e paura di essere lasciati indietro. E tecnicamente ha ragione: coloro che si rifiutano di salire sull'arca di Cristo saranno, infatti, lasciati indietro nella distopia globalista di Harari.
"Semplicemente non abbiamo bisogno della stragrande maggioranza di voi", ha dichiarato Harari ad alta voce senza vergogna, credendo di essere invincibile.
Come abbiamo riportato in precedenza, Harari, uno storico israeliano e professore all'Università Ebraica di Gerusalemme, ha ammesso apertamente che lui e il resto della sua cabala globalista stanno scatenando il transumanesimo come la loro personale "Arca di Noè tecnologica" – il che significa che credono alla menzogna che manomettere il loro DNA e i loro progetti genetici garantirà loro in qualche modo la vita eterna mentre il resto di noi viene eliminato o trasformato nei loro schiavi permanenti.
Parlare di questo genere di cose veniva deriso ed etichettato come teorismo della cospirazione, ma ora abbiamo il piano che arriva direttamente dalla bocca della stessa cabala globalista – proprio allo scoperto senza vergogna.
Il funzionario della Fondazione Rockefeller Alan Gregg è un altro globalista schietto che ha recentemente dichiarato che il mondo ha il cancro e che il cancro è l'umanità – escludendo se stesso, ovviamente.
Anche il principe Filippo, marito della defunta regina Elisabetta, credeva che l'umanità fosse un cancro che avrebbe voluto sradicare morendo e tornando in vita come virus killer.
Le Georgia Guidestones, ora distrutte, hanno rivelato che il piano globalista per il loro immaginato "Nuovo Ordine Mondiale" comporta la riduzione dell'attuale popolazione mondiale da circa otto miliardi, il numero attuale, a soli 500 milioni.
L'ex presidente Bill Clinton, all'insaputa di molti, ha firmato un cosiddetto trattato sulla "biodiversità" durante il suo mandato che contiene un obiettivo esplicitamente dichiarato di ridurre la popolazione mondiale a un miliardo, almeno come inizio.
A livello di "base", i globalisti hanno fatto un lavoro eccezionale programmando milioni di occidentali nel sostenere il genocidio di massa attraverso l'aborto e persino l'infanticidio, quest'ultimo costituendo l'omicidio di un bambino dopo che lui o lei ha già lasciato il grembo materno.
"George Orwell ci ha messo in guardia su questi tempi", scrive Baxter Dmitry per Newspunch. "Ha detto che ci avrebbero convinto che la guerra è pace. Quanto aveva ragione".
Nessun commento:
Posta un commento