martedì 22 novembre 2022

LA MISSIONE DI BENEDETTO È SIMILE A QUELLA DI GIOVANNI BATTISTA

 


          Nel mio portico ci sarai anche tu, figlio mio, con gli altri che sorvegliano l'ingresso della mia dimora. Come mi sono fidato di loro, così mi fido di voi. Siete stati chiamati per questo. Quando non sapevate nulla di ciò che sareste stati nella vita, avevo già in mente di mettervi insieme ai miei angeli custodi per compiere la mia opera. È importante che gli altri sappiano che tu, figlio mio, sei nella posizione di essere considerato il vero inviato di Dio, il Profeta degli ultimi tempi. In riparazione del suo accurato lavoro, sarà riconosciuto ed entrerà nel libro papale come personaggio di grande rilievo.

          Era necessario che questo accadesse, che ogni volta che la mia Presenza sulla Terra si avvicina, al fronte ci deve essere uno storico, come è successo con mio cugino Giovanni. Annunciò che il Figlio di Dio era già tra la gente, per salvare l'umanità. Ora sei tu, mio caro figlio Benedetto, che annuncerai su tutta la Terra, attraverso gli scritti, il mio ritorno. Non ci saranno dubbi nei cuori delle persone che, leggendo tutti questi messaggi, non diranno che tutto questo è falso. Capiranno che un uomo semplice non può avere tanta intelligenza da scrivere tante parole che dicono la verità.

          Considerando il tuo lavoro, figlio mio, molti sentiranno il desiderio di vederti da vicino, e dalla tua bocca sentiranno solo parole autentiche di un uomo semplice e pieno di Spirito Santo. Chi ha dubitato di voi, non dubiterà più di voi. Coloro che ti hanno calunniato piangeranno per il pentimento. Coloro che vi hanno fatto del male vi chiederanno perdono. Così, a poco a poco, molte pecorelle che si erano perse si riuniranno per chiederti spiegazioni sul mio Amore. Allora, figlio mio, farai grandi pronunciamenti in luoghi molto importanti e lì molte persone cadranno in ginocchio chiedendomi di perdonarle per gli errori che hanno commesso. Figli e figlie che erano senza direzione vi seguiranno al Mio incontro. Le porte non vi saranno più chiuse, come accadeva finora. Gli ecclesiastici vi rispetteranno e non avranno più dubbi. Così il numero di persone crescerà di giorno in giorno. Nessuno correrà dietro ad altri pastori che non sono della Mia Chiesa. Tu, figlio mio, mi metterai nel cuore di coloro che dubitavano del mio amore. Queste persone verranno a Me come un bambino cerca la madre per nutrirsi al suo seno. Quando cominceranno a capirti, mai più il mio nome sarà dimenticato.

          Caro figlio! Il giardino così abbandonato ricomincerà a fiorire. E quando sarà ben fiorito, Io, Gesù, scenderò dal Cielo con i miei Angeli e i miei Santi per occuparmi di ciò che mi è stato lasciato, e su di loro nessuno metterà più piede, perché sono già stati scelti per il mio Regno. Così sarà il giorno della massima gloria per tutti gli uomini, le donne e i bambini che sono stati degni del mio amore.

          Grazie a tutti i miei figli. Non stancatevi di aspettarmi, perché presto tutti mi vedranno scendere dal cielo.

GESU'

15/05/1995

Nessun commento:

Posta un commento