mercoledì 4 gennaio 2023

È orribile vedere, Miei piccoli, quante anime si perdono, quante anime sono così separate da Noi della Santissima Trinità.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


16 novembre 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, i miei stessi apostoli non credevano che sarei stato crocifisso, perché quella era una punizione per i peggiori criminali e assassini, e io non ero né l'uno né l'altro. Ma ho dovuto vincere la morte, ho dovuto sopportare una morte ignominiosa, una morte che non meritavo, ma ho preso i vostri peccati e in quel momento, facendomi peccato, mi sono donato per tutti voi per la vostra resurrezione, per la vostra salvezza, per poter riaprire le porte del cielo alle anime che mi avrebbero seguito.

Molte volte, nella vostra esistenza, subite situazioni che sembrano immeritate, venite attaccati per una cosa o per l'altra, quando state pensando di fare le cose per bene. Ci sono molte bugie, a volte, negli attacchi che avete, ma se ve ne rendete conto, state diventando sempre più simili a Me, il vostro Dio. Vi ho detto che questi sono tempi in cui dovete assomigliare a Me, il vostro Salvatore.

Certo, ci sono anime scelte che, nel corso della loro esistenza, si sono donate a Me; sono anime vittime, anime che hanno compreso molto bene il significato della mia crocifissione. Quando se ne rendono conto, abbracciano anche loro la loro croce, come io ho abbracciato la mia. (Lingue...) Quando amate la croce, vi santificate, piccoli miei.

Vi ho detto, se volete essere come me, di prendere la vostra croce e seguirmi. Non tutto è dolore sulla croce, ci sono anche momenti mistici, belli che vi dono, perché possiate conservare il piacere di prendere la croce e farlo con tutto l'affetto, con tutto l'amore per Me, vostro Dio.

Non ho commesso un solo peccato e ho preso tutti i vostri, per potervi aprire le porte del Paradiso e poter perdonare anche i vostri peccati, se vi rivolgete a Me.

L'Amore della Santissima Trinità per voi è così grande che non riuscite a capire questo Amore divino per voi che siete così piccoli e peccatori. Certo, un padre, una madre, che agiscono bene, che vivono nell'amore, che amano i loro figli, potrebbero anche dire, fino alla follia, fino a dare la vita per loro se fossero attaccati in qualsiasi modo che potrebbe togliere loro la vita.

Ora, Miei piccoli, siete attaccati e vi viene tolta non solo la vita fisica, ma anche quella spirituale, questo è ciò che satana sta facendo, non vuole che ritorniate nel Regno dei Cieli, che ritorniate nella vostra Casa, da cui siete partiti. È già in punto di morte, il drago muore, ma continua a distruggere molte vite.

Piccoli miei, dovete pregare con molta dedizione, con molto amore, come ho fatto io per voi, molte volte ho passato tutta la notte a pregare con mio Padre.

Vi ho detto che voi, da soli, non riuscirete a sconfiggere il nemico, che dovete necessariamente venire da Noi, le forze di satana, ve l'ho già detto, sono state completamente scatenate, e in forza è di gran lunga superiore a voi, ma vi ho anche detto che vi proteggo, che vivo in voi, finché accettate di vivere nella mia Divina Volontà.

Non potete immaginare quello che posso vedere nella vostra vita futura, nella vostra vita immediatamente futura. Io sono il vostro Fratello Gesù Cristo, colui che si è dato per voi e mi sono dato per voi con un Amore Infinito per la vostra vita, e voi non sapete apprezzarlo, siete ancora quelle anime che non vogliono vivere nella Sapienza.

Voi vivete per il mondo, ma non vivete nella Saggezza e vivere nella Saggezza significa essere in grado di riconoscere i Misteri Divini. Per poter vivere nella Sapienza, dovete vivere una vita sacramentale, una vita di preghiera, una vita di sacrificio, una vita di donazione a Me, vostro Salvatore e Redentore. Così facendo, il mio Spirito Santo si riverserà su di voi e vi conferirà i doni, le virtù e i carismi di cui avrete bisogno per vivere e portare a termine la vostra missione terrena.

È orribile vedere, Miei piccoli, quante anime si perdono, quante anime sono così separate da Noi, dalla Nostra Santissima Trinità. Camminate nel mondo, come se non aveste modo di riconoscere il male, o come se non vi importasse di vivere secondo la Nostra Volontà e vivete secondo la vostra volontà, ma in genere è di peccato. State cadendo verso il precipizio e anche se vedete che chi vi sta davanti è appena caduto, non vi fermate e cadete anche voi.

Per Noi, nella Nostra Santissima Trinità, che vi abbiamo creato con Amore, che vi abbiamo creato per un Santo scopo, vedere che vi perdete, che non vi preoccupate della vostra vita, perché non la difendete, è molto brutto, Miei piccoli. È la perdita di una vita che si ama e quell'anima, lo sappiamo, andrà perduta e chi cade non è interessato a perdere la vita eterna. È deludente e doloroso vedere quante anime vivono così, senza preoccuparsi del loro futuro eterno, vivono per il gusto di vivere, si lasciano trasportare da ciò che satana mette intorno a loro durante la loro esistenza, non sono interessate a donarsi alla Nostra Volontà, non vogliono vivere, né nel Nostro Amore, né trasmetterlo. È così doloroso, Miei piccoli, è così doloroso!

Voi che Mi amate, voi che avete accettato di vivere nella Nostra Volontà, voi che rispettate la vostra esistenza futura, voi che ci date gioia in Paradiso, vi benedico e continuo a vegliare su di voi e vi chiedo di continuare a vegliare su queste anime che sono molto lontane dal Nostro Amore.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento