venerdì 27 gennaio 2023

Presto Roma perirà...

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

SI COMPIRÀ LA PROFEZIA PER CUI IL MIO SUCCESSORE SARÀ UCCISO E MARTIRIZZATO


Ho bisogno dei miei amici della fine dei tempi al mio fianco, Io, il vostro Re e Signore Gesù Cristo, sono in agonia, sono stato crocifisso e i miei apostoli mi hanno lasciato solo. Solo il mio amato discepolo Giovanni, che rappresenta il mio resto fedele, è ai piedi della croce e mi accompagna insieme a mia madre.

Nell'agonia, soffro il disprezzo della creatura umana e sento l'inquietudine e l'oscurità di quest'ora buia per il mondo, in cui l'avversario viene a proclamare il suo Regno del Male e della Perversione sul mondo, siamo già sul punto di vivere l'Abominio della Desolazione.

Quando l'uomo della perdizione prenderà il controllo del mondo e io non sarò più nella Consacrazione, quest'Ostia sarà solo un pezzo di pane nelle mani del nemico dove io non sarò più.

Ecco perché chiamo i miei amici della fine dei tempi a essere i miei Giovanni e le mie Maria per preparare i loro cuori, poiché presto abiterò in loro e saranno i miei tabernacoli viventi che irradiano la mia luce.

Il sole si oscurerà e le tenebre copriranno il globo, presto Roma perirà e il Mio fedele successore sarà martirizzato, non è morto, ma è vivo e dovrà subire una morte cruenta affinché la Mia Chiesa possa fare il prossimo passo per RINASCERE.

Dopo la sua rovina, risorgerà dalle ceneri, per risplendere povera e umile nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre, non tutto è compiuto, metterò fine al Regno della Malvagità, che durerà poco e il Sole sorgerà e splenderà come mai prima.

La Santa Sede di Pietro è rimasta presumibilmente vacante e gli avvoltoi di Roma credono di avere il Mio Popolo in loro potere, ma una Luce deve ancora brillare all'orizzonte, un Mio successore, Pietro il Romano, che verrà a dare Pace e Sicurezza al resto fedele.

Non tutto è perduto e quando le tenebre più fitte copriranno la Terra e l'Abominio della Desolazione si sarà installato nella Mia Chiesa, i Miei due Ulivi, Enoch ed Elia, rappresentanti del Mio Popolo, usciranno a combattere come ciò che sono, i rappresentanti della Mia Chiesa.

E porteranno il Nome di Dio impresso nelle loro menti e nei loro cuori, tutto è scritto e le profezie si realizzano perché nella Mia Parola è tutto rivelato, e Io lo rivelo ai Miei Amici, affinché comprendano tutto ciò che sta per accadere e possano salire sull'Arca della Salvezza.

Roma sarà rovesciata e si realizzerà la profezia in cui il Mio successore sarà ucciso e martirizzato, poi verrà un attacco al Nord America, con conseguente scoppio di una guerra mondiale, dopo la morte del Mio successore inizierà tutto.

Rimangono pochi giorni di pace, approfittatene per la vostra preparazione spirituale e materiale, non temete, i Miei Angeli per coloro che sono stati fedeli, vi guideranno verso un Porto Sicuro, verso luoghi di conservazione fatti dai Miei Angeli che saranno luoghi sicuri e consacrati dove il nemico NON potrà entrare, perché la Mia Volontà regnerà al posto della Volontà Umana che perirà davanti alla Potenza e alla Gloria della Mia Maestà.

Siate attenti, ai Segni dei Tempi che tutto danno il loro compimento, Io regnerò per sempre e il Mio Regno verrà a dare all'uomo il suo Premio, conquistato attraverso un affinamento e una purificazione, poiché Io Acrisolo i miei amici nel DOLORE, affinché trasformati, possano entrare nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre.

Oggi nomino San Michele Angelo Custode del Mio Fedele Resto, affinché siate protetti in modo speciale da tutto ciò che verrà, alzate gli occhi al Cielo e gridate Misericordia e Clemenza a Mio Padre, affinché la Sua Giusta Ira cada con meno rigore.

Lo Shofar è suonato di nuovo e può essere udito ai confini del mondo e le Croci dei Miei Amici della fine dei tempi danno incoraggiamento alle anime peccatrici e le Luci dei Miei Amici illuminano gli altri loro fratelli e li portano con gioia perché in essi saranno crocifissi per risorgere e guadagnare la Gloria del Paradiso.

Seguite i Miei passi e vedrete che, in mezzo alla tristezza e al male, la Mia Volontà regna, illuminando le tenebre, i Miei Amici della Fine dei Tempi hanno imparato a vivere nella Mia Divina Volontà e a poco a poco stanno illuminando l'Orbe con le loro Croci di Colori che illuminano gli altri fratelli.

L'enigma della Mia Croce si risolve quando i Miei Amici della Fine dei Tempi imparano a vivere nella Divina Volontà, abbracciano la Croce e diventano altri Cristi, portando sulla Terra il Regno della Mia Divina Volontà, il FIAT VOLUNTAS TUA, per rinascere nell'Era del Terzo Fiat, che sono venuto a stabilire a poco a poco, affinché la Razza Umana sia rinnovata e trasformata.

Oggi i Miei Amici della Fine dei Tempi sono i Pilastri della Mia Nuova Creazione perché hanno condotto la loro vita ad imitare e seguire la Mia, essendo portatori di Croci Gloriose, Croci che risplendono e oscurano le tenebre, Croci che unendo uno ad uno, a poco a poco, fanno sì che il Bene cresca e oscuri il Male.

La vittoria del Bene sul Male è iniziata ed è questione di tempo e di più anime che si uniscono e il Regno dei Cuori Eucaristici risplenderà sulla Terra.

Amici della fine dei tempi, intonate un canto di guerra e siate pronti a combattere per Me, a dare tutto per Me, così come Io ho dato tutto per voi, è un tempo di guerra, di lotta, perché dopo la tempesta, viene la calma e il sole splenderà.

Amici miei della fine dei tempi, siate pronti per la battaglia, che sarà guidata da San Michele Arcangelo e comandata da Mia Madre.

La vittoria è vostra!

Tutto è scritto, quindi è tempo di battaglia, combattete con tutto il cuore e la vittoria sarà nostra.

Popolo di Dio, fatti coraggio, io vengo presto!!!

Maranatha

Il Mio Spirito vi guiderà e vi riempirà di Lui.

Lorena


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina