martedì 24 gennaio 2023

Il futuro scisma e la fuga del papa - Quando vedi il Santo Padre scappare.

 


Messaggio consegnato a suor Beghe , 14 aprile 2021

Quando vedete la sede della Chiesa Cattolica evacuata perché Pietro è stato cacciato, conservate la vostra fede e fiducia in Gesù Cristo. Come la Chiesa fu fondata dalla Croce del Salvatore e la sua risurrezione fu l'alba di un rinnovamento eccezionale per la famiglia di Dio, così quella che sembrerà essere la morte della Santa Chiesa Cattolica sarà l'alba del Regno di Dio sulla terra.

Messaggio consegnato a Véronica Lueken (1968-1995 – USA)

Figlia mia, fai molte ipotesi sul prossimo avvertimento. (…) Quando vedete, quando sentite, quando sentite la rivoluzione a Roma, quando vedete il Santo Padre fuggire, cercare rifugio in un'altra terra, sappiate che è giunto il momento.

Messaggio consegnato a Jennifer – USA – 1 gennaio 2011

Una folla ostile circonderà il luogo dove si trova mio figlio il Papa e cercherà di porre fine alla mia Chiesa, ma io vi dico non piangete, perché le tenebre non vinceranno la mia Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento