lunedì 23 gennaio 2023

Il cibo sarà scarso tra i sopravvissuti

 


Nostra Signora della Luce Perpetua


I quattro vasi che vi ho mostrato sono tenuti da quattro angeli e oggi traboccano.
Presto vedrete il versamento dei quattro contenitori, mentre essi saranno svuotati su tutta l'umanità per purificarla.

Vedrete fiamme di fuoco come non avete mai visto prima; Non copriranno la terra come qualsiasi altra guerra mondiale.
Gli eventi del passato non hanno cambiato i vostri modi; Ora il vostro regno di corruzione sarà acceso.

L'acqua salirà e pulirà la terra sul suo cammino, le maree saranno più alte dei grattacieli più alti.
I corpi fluttueranno tra i detriti; Le macerie saranno le loro lapidi.

Il cibo scarseggia tra i sopravvissuti; Mangeranno ciò che sarà calpestato sotto i loro piedi per sopravvivere.
Dovranno competere con coloro che saranno nella natura, perché cercheranno anche qualcosa da mangiare.

Per le ferite e le malattie, non troverai una cura fino a quando tutto ciò che sarà offuscato non sarà di nuovo puro.
Questo è il prezzo che dovrà essere pagato per tutte le scelte sbagliate che avete fatto, figli Miei.

Gli eventi cataclismici continueranno a diffondersi e ad aumentare di intensità nei prossimi giorni.
Non una macchia di male rimarrà su questa terra; tutto deve essere compiuto prima che mio Figlio possa regnare.

I vasi che devono essere versati non toccheranno il poco che Dio ha scelto per il suo residuo per il mondo che rinnoverà.
Saranno pochi, saranno i migliori, perché saranno stati testati attraverso prove.

Portate la vostra croce, perché vi condurranno attraverso le porte che si apriranno dove Dio ha rinnovato tutto.
Allora, Miei cari figli, abbraccerò tutti voi senza eccezione, tutti coloro che hanno ascoltato la Mia chiamata e hanno risposto alla Mia chiamata.

"Sia fatta la volontà"


13 marzo 2004

Nessun commento:

Posta un commento