venerdì 20 gennaio 2023

Siete un resto fedele indispensabile in questi tempi, necessario per la salvezza di molte anime.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


15 dicembre 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, vi avevo già indicato, a chi di voi comprende questi tempi, che ciò che viene dato sarà per un Bene Universale. Vi siete allontanati dalla retta via, non c'è più vita spirituale, non conducete più una vita umana corretta, e intendo dire che conducete vite senza valori, vite in cui la Mia Presenza Divina non è vissuta tra voi, non seguite ciò che Mio Figlio ha insegnato. Vi ho dato troppo, Miei piccoli, e voi l'avete messo da parte.

Vi sono state date delle perle preziose e voi le avete gettate via per essere mangiate dai maiali. Quanto dolore mi dà questo, piccoli miei, perché avreste potuto avere questa comunicazione divina con Me, che è ciò che ho sempre voluto, ma non c'è Fede in voi, non c'è amore in voi, non volete avere quella vita intima che vi unisce a Me, perché avendola, i vostri atti sarebbero perfetti; con i vostri pensieri rivolti a Me, alla Verità Infinita, alla Santa Sapienza, potreste essere quel mio nuovo popolo, ma senza aver sofferto.

Ora, la Purificazione vi condurrà a una sofferenza, una sofferenza che, per quelli di voi che sono con Me, prenderete come benefica, come necessaria per poter entrare nelle Nuove Terre che vi darò. Ma per coloro che non sono con Me, che non hanno voluto, che hanno disprezzato tutta la mia conoscenza, i miei sentimenti, il mio amore, la vita di mio Figlio tra voi e in voi, sarà doloroso, non sarà solo un dolore terreno che avranno, ma anche un dolore eterno nella loro anima.

Vi ho detto come questo Mi ferisce, Miei piccoli, ma non vi ho creati perché Mi bestemmiate, non vi ho creati perché Mi rinneghiate, non vi ho creati perché Mi mettiate in imbarazzo, avendo satana in voi e non Me, il vostro Dio.

Coloro che sono con Me, mi danno il primo posto, mi danno il posto che merito nella loro vita, in tutto ciò che fanno, in tutto ciò che vivono. Io sono il vostro Dio e merito tutto, perché vi ho dato tutto, e voi prendetelo come vero, ma soprattutto con tanto amore. Mi date il posto che merito e vi ringrazio per questo (Tongues...), vi ringrazio con tutto il cuore, Miei piccoli, perché apprezzate Chi Sono, il vostro Dio.

Avrete la ricompensa che vi siete guadagnati con la Fede, ma soprattutto con le vostre azioni, perché la vostra Fede, se non porta azioni, è inutile, e voi avete agito e sofferto per aver agito nella Fede e per aver difeso la vostra Fede. Ecco perché avrete i frutti che vi saranno dati dopo la Purificazione. Inoltre, durante la Purificazione sarete protetti, pregherete perché è nel vostro cuore donarvi agli altri, vedrete ciò che i vostri fratelli e sorelle stanno soffrendo e pregherete per loro. L'amore si dona, l'amore si vive, l'amore cerca il bene per tutti, l'amore non è egoista e voi non siete egoisti. Date voi stessi quando vedete un bisogno nei vostri fratelli, date quello che avete, pregate affinché quei cuori sofferenti, quei cuori deviati, quei cuori traditori, tornino ad essere quei cuori che ho creato per il vostro bene, ma soprattutto per darmi Gloria e per darmi il posto che merito in tutta la Creazione e nella vostra stessa vita.

Quindi, Miei piccoli, andate avanti, gli eventi saranno difficili e, per questo motivo, ho il Mio resto fedele, affinché i vostri fratelli che soffriranno, non soffrano così tanto, i vostri fratelli che dubitano, si convertano, affinché i vostri fratelli che non Mi conoscevano, Mi trovino grazie alle vostre preghiere.

Siete un resto fedele indispensabile in questi tempi, necessario per la salvezza di molte anime. Il resto fedele avrà un inizio felice e duraturo, i Nuovi Cieli, le Nuove Terre, la Mia Vita in voi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento