martedì 24 gennaio 2023

Con te, per sempre!

 



24 gennaio 2023

Miei carissimi figli

Non ti dimentico. Io sono con voi in ogni momento e in ogni momento della vostra esistenza. Anche voi Mi amate, io lo so e vi amo doppiamente. Io sono la Parola di Dio, la Parola divina, sono Dio e con Lui in ogni momento, in tutti i luoghi e per sempre. Il Mio Amore per gli uomini è inaudito, supera la conoscenza e la comprensione degli uomini perché è come Me, infinito.

Vi amo così tanto che mi sono donato tutto a voi, a tutti voi, ma anche a ciascuno di voi in particolare e per tutti i tempi. Io sono tuo e tu sei mio, e questo amore che ci lega non avrà mai fine.

Potete affidare tutto a Me, i vostri dolori, le vostre sofferenze, le vostre incertezze, tutto, sì, assolutamente tutto, come Santa Teresa di Gesù Bambino mi ha affidato tutto da se stessa. È la grande santa degli ultimi tempi, illumina la terra con la sua santa luminosità. In Cielo, incanta tutti coloro che la circondano e che si avvicinano a lei, è una calamita perché ama Dio come la figlia cara che era sulla terra.


        Non abbiate paura, non abbiate mai paura, è uno stato che paralizza ogni sforzo, ogni decisione, e dovete essere coraggiosi, determinati e lungimiranti.

        Sono con voi come lo sono stato permanentemente con santa Teresa di Gesù Bambino, quella grande "piccola santa" del vostro tempo. Ha sofferto ma non si è mai lamentata; quando avete sofferenza, fate come lei, non lamentatevi, ringraziate Dio per le grazie di santità che vi dona e siate in pace.

        Quando suonerà la campana, proprio in questo momento, voglio che vi inginocchiate e preghiate la bella preghiera di "Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo Regno..." Sì, perché questo sarà il preludio all'arrivo del Mio Regno e voglio che siate felici e in pace all'annuncio di questo arrivo. Sarà difficile, sì, perché il mondo dovrà essere purificato per accogliere questo magnifico Regno, dovrà anche essere punito perché il male è profondo, ignominioso, e il diavolo deve essere scacciato. Il diavolo è un grande nemico, duro, tenace e avvilente e la vittoria sarà dura ma trionfante".

Siate pronti, miei carissimi figli, per quest'ora di gloria, per questo trionfo, per questa felicità splendente dopo tante prove. Gioisco con voi per ciò che verrà, e non mancherò di incoraggiarvi con la mia presenza invisibile finché le prove saranno il vostro presente.

         Siate coraggiosi, siate forti e soprattutto rimanete nel Mio Amore, pacificamente.

         Vi amo, vi benedico, sono il vostro Redentore. Così sia.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento