sabato 21 gennaio 2023

SUCCEDERÀ PRESTO IL MIO INTERVENTO!

 


Carbonia 18.01.2023

Succederà presto il Mio Intervento!

Succederà presto il Mio Intervento!

Quando tutto sembrerà ormai nelle mani del nemico ecco che Io Mi manifesterò nella mia Gloria.

Amati figli, state fermi nella santa Dottrina della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, non deviate dalle sue Leggi; lasciate che il mondo vada nella sua sceltama i Miei figli restino al Mio fianco.

Sono il vostro Dio Amore, il vostro Creatore, discenderò dal Mio Cielo con lo scettro Regale in mano e griderò al mondo la Mia vittoria! Sorprenderò questa Umanità infedele; … separerò il grano dalla pula e metterò ordine in ogni situazione.

Attenti ora ai segni! l’Anticristo si manifesterà per stupirvi, si presenterà quale “messia”, ma il suo ego sfumerà con il Mio intervento Divino.

Amate creature Mie, è giunto il tempo della grande sfida:

  • siate coraggiosi stando in sintonia con il Santo Vangelo,
  • non perdete di vista i Comandamenti di Dio,
  • allontanate da voi coloro che cercheranno di trascinarvi dove Io non sono.

Maledette vipere, presto brucerete all’Inferno dove il vostro dolore sarà infinito! Avete sfidato il Dio Creatore per servire Lucifero, ebbene, ora pianto e stridore di denti avrete in eterno.

Suona l’ora della Mia discesa, la Madre Mia Santissima anticiperà il Mio arrivo. Ella viene quale Corredentrice a guidare il Suo esercito terreno alla battaglia finale contro il Serpente antico.

Siamo ormai alla Parusia! Il Miracolo è già sotto i vostri occhi, figli miei; giubilate! Giubilate! Fate festa, cantate inni al Signore che torna a prendervi con Sé per donarvi di Sé, trasfigurarvi in Sé, rendervi Divini in Sé.

Il Mio Canto è in voi creature Mie; bramo riabbracciarvi in Me, prendervi nel Mio Petto e soddisfarvi delle bellezze che sono in Me. IO SONO o uomini, IO SONO!!!

Avanti,

  • preparatevi all’incontro con il vostro Dio Amore,
  • avanzate contro il nemico con decisione,
  • dite sempre la verità, Dio è con voi!!!

Tuona il cielo, lo scalpitio dei cavalli al galoppo verso la Terra risuona come un canto d’amore perfetto. Eccomi figli miei, … ancora un poco e sarete con Me in Cielo!

Vi benedico figli miei! Siate santi!

Il vostro Dio Amore.

Nessun commento:

Posta un commento