sabato 21 gennaio 2023

Tempi pericolosi sono su di voi. State attenti ai segni nei cieli e sulla terra. Ascoltate le trombe che presto suoneranno, perché l'ora si è fatta molto tarda.

 


Un messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna il 21 gennaio 2023.


Mentre le piume delle ali mi avvolgono,

immagino l'artiglio di un orso che sferza la neve in molti Paesi del mondo.

Poi sento San Michele Arcangelo dire,

Amati dal Signore

Ricevete nei vostri cuori ogni benedizione che viene dal regno celeste, dove il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, è seduto alla destra di Dio.

Amato popolo di Dio

Il raggio d'azione dell'orso si estende mentre la guerra mondiale continua, sulla neve dell'inverno e oltre.

Amato popolo di Dio

Il conformismo del comunismo raggiungerà presto ogni confine di ogni paese del mondo.

Gli avvertimenti di Nostro Signore sono come tuoni, che vi mettono in guardia dalla tempesta in arrivo, ma l'umanità si rifiuta di ascoltare, avvilita e accecata dagli inganni di Satana.

Consumato dalle vie di questo mondo, l'amore di molti si raffredda. Le loro orecchie diventano sorde e i loro occhi diventano ciechi. Il sentiero della distruzione si pone davanti a loro.

Questo conformismo arriva sulla scia dell'anticristo che ora limita la Chiesa profanando il corpo di Nostro Signore e Salvatore, sostituendo l'Eucaristia con un abominio empio che porterà la morte all'anima umana.

Le vie ingannevoli dell'anticristo saranno viste da tutti, mentre mostra il suo falso potere nel tentativo di imitare il nostro Signore e vero Salvatore, Gesù Cristo.

Popolo di Dio

Pregate per la conversione dei peccatori.

Pregate per il vostro Paese

Pregate gli uni per gli altri

Amati dal nostro Signore e Salvatore

Pregate senza sosta.

Non abbandonate il Rosario di Luce di nostra Madre.

Che acceca il vostro avversario, il diavolo, e fa emergere la rivelazione della verità della salvezza, che può essere trovata solo nel Figlio della nostra Madre, il nostro Redentore, Gesù Cristo. Permettete che le vostre incessanti preghiere siano portate sulle ali dei vostri Angeli custodi fino al trono di Dio, dove ognuna di esse viene ascoltata.

Amato popolo di Dio

Preparate le vostre provviste, per voi e per i vostri cari e per coloro che sono nel bisogno. Confidate nel Signore, che è il vostro fornitore.

Tempi pericolosi sono su di voi.

State attenti ai segni nei cieli e sulla terra.

Ascoltate le trombe che presto suoneranno, perché l'ora si è fatta molto tarda.

Quando il firmamento si ritirerà, si scatenerà una pioggia di fuoco, il cui splendore non può essere guardato. Riparatevi nel vostro rifugio sicuro, coprendovi gli occhi da questa illuminazione pericolosa. Quando questa illuminazione inizierà ad affievolirsi, una grande ombra di tenebra scenderà sulla terra, una tenebra che divorerà tutto ciò che non è consacrato al Sacro Cuore di Gesù, e tutti i resti del male saranno sradicati dalla faccia della terra. Una purificazione in cui la terra deve entrare, prima del Regno del Millennio di Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.

Amati del nostro Signore e Salvatore

confortatevi nel Sacro Cuore di Gesù Cristo, dove la misericordia viene riversata per tutti.

Con la mia spada sguainata,

sono pronto, con moltitudini di angeli, a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice,

il vostro vigile difensore.








1 commento: