domenica 22 gennaio 2023

Lasciate che Io vi muova, lasciate che vi trasmetta la mia vita, lasciate che scambi il vostro cuore con il mio e così inizierete a capire chi sono.

 


Rosario - Messaggi


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


19 dicembre 2022

Secondo mistero. Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Circa: A coloro che lo desiderano, voglio dare in dono la vostra trasfigurazione, la Nascita di essere corredentori con Me.

(Lingue...)

Figlioli, sono venuto sulla terra per obbedienza a mio Padre, per offrirmi per voi per la salvezza delle anime, per essere il vostro Redentore, pur sapendo cosa mi sarebbe successo, cosa avrei sofferto: l'odio di alcuni, l'amore di altri, l'ho accettato e ho accettato i disegni di mio Padre.

Piccoli miei, vi è stato detto che stando con me, voi che mi seguite, voi che mi amate, voi che mi cercate, voi che conoscete la mia opera, siete anche voi corredentori. Anche voi siete miei fratelli, perché questo è ciò che dissi a Giovanni sulla croce, quando dissi a mia madre: ecco tuo figlio, figlio, ecco tua madre. In quel momento vi ho gemellati con Me, e per voi dovrebbe essere un grande onore essere con Me, e voglio dirlo a caratteri cubitali: QUELLI CHE SONO CON ME, perché, certamente, ci sono alcuni che dicono di essere con Me, e nel momento della prova mi abbandonano, come hanno fatto quasi tutti gli Apostoli.

Miei piccoli, essere corredentori comporta una missione molto grande, ed è quella che dovete seguire, e vi chiedo che già in questi momenti vicini alle grandi prove, dobbiate tenere presente che è la salvezza delle anime.

Tra pochi giorni celebrerete il ricordo della mia nascita e, se accettate, voglio darvi in dono la vostra trasfigurazione, la nascita di essere corredentori con me, la nascita di vivere pienamente sotto la mia volontà divina, la rinascita in un nuovo amore, un amore pieno, come quello che ho avuto per voi. In Me non c'erano dubbi, né paure, era un Amore totale (lingue...), perché non dubitaste. Dovete avere un Amore totale, come l'ho avuto io, e non dovete temere affatto, perché con la vostra donazione servirete il vostro Dio, per il bene dei vostri fratelli, e sarete infinitamente ed eternamente grati per la vostra donazione.

(Lingue...)

Avvicinatevi a Me, Miei piccoli, la Mia Potenza Divina è su di voi, semplicemente, lasciatevi commuovere da Me, permettetemi di trasmettervi la Mia Vita, permettetemi di cambiare il vostro cuore con il Mio. L'ho fatto con le anime che mi hanno lasciato andare, scambio i loro cuori con il mio e così iniziano a capire chi sono. Certo, voi Mi amate, Mi conoscete, ma no, non Mi conoscete meglio finché non vi do il Mio Cuore.

(Lingue...)

Voglio anime totalmente donate alla mia volontà, di cui mi possa fidare completamente, con cui possa parlare liberamente, che possa usare come strumenti di salvezza, per fare miracoli. Muoveranno i cuori alla conversione, combatteranno contro i demoni e non potranno essere sconfitti. Voi sarete gli apostoli di questi tempi finali e così come il potere di satana è cresciuto, gli apostoli di questo tempo avranno la mia piena presenza in loro e certamente, in questo modo, satana non potrà toccarli e sarà sconfitto dal mio pieno potere in queste anime che danno, in queste anime scelte, in queste anime sante, in queste anime in cui posso confidare di poter sconfiggere colui che si è opposto alla mia volontà, all'inizio.

(Lingue...)

Chiedete al mio Spirito Santo di scendere su di voi, questa sarà un'azione personale, non posso costringere le anime a donarsi, a muoversi verso di me. Avete una libertà totale e se l'accettate, in questo modo, come vi ho detto, potete essere pienamente mossi dalla mia Divina Volontà.

Sono tempi in cui le anime che mi amano, che vogliono accompagnarmi in questo cambio di generazione, condividono con Me questa svolta dell'umanità, che godranno pienamente con Me.

(Lingue...) Il male, (Lingue...) il male sarà sconfitto, il male scomparirà dalla faccia della Terra e dall'intero Universo. Una nuova alba arriverà per tutta la Creazione Universale, il mio Amore la vivrete appieno e sarà per voi una gioia immensa, un dono di Me, il vostro Dio, il vostro Emmanuele.

Perciò godete con Me, Miei piccoli, prima di tutto il ricordo della Mia nascita e aspettate, poi, presto, la vostra nascita, come vi ho spiegato. Una nuova rinascita in voi, un cambiamento che non avete mai immaginato di avere. L'umanità ne ha bisogno, ha bisogno di questo cambiamento.

Grazie, Miei piccoli, per la vostra donazione, per aver accompagnato Me, il vostro Dio, in questi momenti futuri, in cui non dovete temere, perché Io sarò in voi, vi guiderò e insieme schiacceremo chi si oppone alla Mia Volontà.

Mia Madre, la Sempre Vergine Maria (lingue...) Mia Madre comanderà il Trionfo, San Michele e tutte le Schiere Angeliche saranno presenti, non c'è da temere, perché io sono con voi.

Abbiamo il Trionfo, Miei piccoli, e questo trionfo vi darà grande gioia, prima di tutto, perché Io, il vostro Dio in voi, vi condurrò a quel trionfo, alla sconfitta di chi si oppone alla Mia Volontà, e poi godrete del Trionfo quando entrerete nelle Nuove Terre e conoscerete i Nuovi Cieli.

Vi ringrazio con tutto il cuore, Miei piccoli, siete i Miei piccoli fratelli, siete i corredentori di questi tempi. Rallegratevi, perché sapete che le mie parole si sono compiute, le mie promesse sono state fatte.

Vi benedico, Miei piccoli, nel Nome di Mio Padre, nel Mio Nome e nel Nome dello Spirito Santo, Amen. Andate in pace, Miei piccoli.

Grazie, Miei piccoli.


°----°----°


Quarto mistero. Dio Padre parla.

Passo: Meditate, prima che sia troppo tardi. Pentitevi, vi do ancora l'opportunità di tornare a Me, pentitevi, perché vi amo.

Figlioli, certo, siete venuti sulla Terra per godere, per godere del creato, per godere dell'Amore, per godere della vita, ma satana ha distorto tutto e voi, essendo lontani da Me, dalla mia Divina Sapienza, prendete tutto secondo quello che vi conviene, non secondo quello che Io voglio che facciate. (Lingue...) Avete l'Amore Divino e avete l'amore umano o l'amore del Mondo, scegliete voi quale seguire.

Quando vi ho detto di godere della creazione, voi che siete con Me, godete del mio Amore che si manifesta tra gli uomini. Voi che siete con Me, sapete riconoscere il mio Amore in altre persone che sono anch'esse con Me e fate coppie, uomo e donna, per procreare e procreare, certamente, nel corpo, nell'anima, nello spirito e nella vita con Me. Anche se non tutto intorno a voi è favorevole al Vero Amore che viene da Me, sapete discernere il Mio Vero Amore dagli amori del mondo, che voi stessi rifiutate.

(Lingue...) Lo rifiutate perché voi stessi ritenete che non sia adatto alla vostra vita spirituale e persino umana, perché non volete essere coinvolti con il mondo, che è comandato da satana.

Il mondo in generale parla di amori e gioie, ma molto diverse da quelle che vi chiedo. Vi chiedo, come vi ho detto, tutto ciò che deriva dalla bontà del mio Amore, dalla Purezza e dalla Santità, e voi, che siete con Me, sapete apprezzarlo, ed è per questo che siete rifiutati da coloro che vivono nel Mondo, perché vivono altri tipi di amore che vi ho detto essere amorosi, che non vi portano alla Santità.

Nelle relazioni amorose del mondo non c'è procreazione, c'è solo godimento, c'è il tradimento, c'è il male, c'è l'approfittare l'uno dell'altro. È la distruzione di una vita, che a un certo punto si è formata, ma non volete assumervi la responsabilità di far vivere quella vita, che, vivendo per il mondo, e guidati da satana, distruggete quella vita incipiente nel grembo materno, perché non siete con Me.

Voi godete delle cose del mondo, ma questo godimento è molto relativo, perché vivete come a Sodoma e Gomorra: una vita di adulterio, di malvagità, di errore, di sbagli, di morte, di omicidio, di tutto ciò che non porta in sé i miei precetti, le mie leggi o il mio vero amore.

Quando vivete con me, mi prendo cura di voi, vi proteggo, vi apro le porte, mi diletto di voi e voi vi dilettate di me. Voi Mi conoscete, accettate la Mia Volontà, perché sapete che stando con Me, tutto ciò che accade nella vostra vita sarà per il bene, sarà per farvi godere del Vero Amore che è stato creato fin dall'inizio, come ne godevano i vostri Primi Genitori, prima del peccato originale. D'altra parte, coloro che sono nel mondo, coloro che vivono dopo il peccato originale, sono colpiti negativamente, perché, sebbene voi, che siete con Me, abbiate il cattivo seme del peccato originale, sapete come fermarlo, respingerlo, vivendo il mio vero amore, mentre voi che non siete con Me, suscitate quel cattivo seme, lo seguite e finite come vi ho detto, come quelle città distrutte, Sodoma e Gomorra, senza lasciare nulla di buono, distruggendovi l'un l'altro e la vostra progenie, essendo inutili per i miei scopi, proprio come a Sodoma e Gomorra, vengono distrutte.

Siate consapevoli, Miei piccoli, di queste realtà. Vivete il mio vero amore e le mie promesse che ho fatto al popolo ebraico fin dall'inizio e saranno vostre. Ma se mi rifiutate, se fate quello che vi ordina la vostra carne, o se il vostro tradimento vi porta a voltarmi le spalle, non posso proteggervi né coccolarvi, come le anime che sono con me, che mi conoscono, che mi cercano, che mi amano.

Io non sono ingiusto, voi stessi, nel vostro libero arbitrio, scegliete da che parte stare e quando vi presenterete davanti a Me, sarete messi sulla bilancia e saprete in anticipo dove andrete, quale sarà il vostro futuro eterno.

Meditate, Miei piccoli, meditate, prima che sia troppo tardi. Pentitevi, vi do ancora l'opportunità di tornare a Me, pentitevi, perché vi amo, ma avete il libero arbitrio di scegliere da che parte stare.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento