Gente del mondo, ascoltatemi. Sono il vostro primo Papa, Pietro, scelto da Dio, Gesù, assistito da Maria, per diffondere la parola di Gesù nel mondo. L'istituzione della sua Chiesa è costruita sulla roccia, io sono quella roccia.
I sacerdoti oggi non fanno voto al nostro Dio di povertà, castità e obbedienza celibe. La maggioranza vuole tutto ciò che offre il mondo e anche il sacerdozio. Non puoi avere entrambi! Ognuno è un lavoro a tempo pieno che richiede tutta la tua attenzione, tutto il tuo amore, tutta la tua forza.
Ho dato tutto me stesso per stabilire una solida istituzione per quella che viene chiamata: L'unica Chiesa Santa, Cattolica, Apostolica. Gli apostoli ed io siamo partiti per insegnarvi la VERA parola di Gesù Cristo che ci era stata insegnata da lui.
Molti sacerdoti oggi non credono nella transustanziazione! Anche i comandamenti vengono ignorati. Oh, cosa dovranno rispondere davanti a Dio! Voi uomini avete una grande responsabilità. Compi la tua missione! La vita è breve ! L'eternità è per sempre! Dai la tua vita a Dio! Vivi la tua vita per Dio! Guida il tuo gregge! Il paradiso o l'inferno è la tua ricompensa finale. Scegline uno!
Tuo fratello in Cristo, Pietro (Santo)
Messaggio di San Pietro consegnato a Louise Starr Tomkiel – 5 febbraio 2008
Nessun commento:
Posta un commento