martedì 31 gennaio 2023

Ogni anima è preziosa

 

Figli miei, vi vedo in attesa di ciò che accadrà. Sapete che i miei giudizi cadranno presto sulla terra. Dietro le quinte stanno accadendo molte cose che non conoscete (tra i malvagi al potere sulla terra, piani contro i cristiani).

Un evento che attirerà l'attenzione di tutti segnerà la fine di questa tregua. In quel momento, il nemico inizierà a spingere le leggi contro di voi. Rimanete calmi e continuate la Mia opera sulla terra. Continuate a conquistare le anime, indipendentemente da ciò che sentite o vedete, perché quando la tregua finirà, non ci sarete più a lungo. Comincerò a richiamare a casa tutto il mio popolo più rapidamente.

Rendetevi conto, miei preziosi figli, che ogni anima è preziosa per Me come lo è la vostra e più di ogni altra cosa desidero che sia condotta a Me. Desidero che siano condotte al sicuro nel Mio Regno. Mi addoloro per ogni anima persa dal mio nemico, perché conosco il destino che le attende.

Per coloro che lavorano diligentemente per condurre le anime a Me in questo tempo, chiedete ciò che desiderate da Me.

Glynda 

Nessun commento:

Posta un commento