Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
28 dicembre 2022
Dio Padre parla.
Figlioli, quando satana è stato cacciato dal cielo, ha giurato di distruggere tutta la mia creazione, e ricordate, piccoli miei, che voi siete i re della creazione. Avevate questo titolo prima del Peccato originale, eravate la perfezione della Creazione, e satana, quando fu cacciato dal Paradiso e sapendo che l'uomo avrebbe preso il posto degli angeli caduti, giurò quello che vi dico, la distruzione di tutta la Creazione, a partire soprattutto da voi.
Voglio insistere su questo punto, Miei piccoli, perché continuate a smarrirvi, a voler proteggere tutto ciò che avete di materiale, anche il vostro esterno, il vostro corpo, le vostre cose temporanee che vi ho dato da usare mentre siete qui sulla Terra, lavorando per Me, il vostro Dio. Continuate a perdere tempo e satana continua a prendersi gioco di voi.
Ricorda, figlio, ciò che mia figlia, la sempre vergine Maria, ti ha detto prima dell'inizio di questa cosiddetta pandemia, cioè che l'arma più potente di satana su di te è la paura; ed è così che satana ha lavorato su di te, con la paura.
Anche a voi è già stato detto che nell'Amore non c'è paura. Se amate davvero, e amate con il cuore, non dovreste temere affatto, l'amore vi dà una protezione totale. Ed è lì che potete vedere quanto siete vicini al mio Cuore, quanto siete pieni del mio Amore, e vedo che non molti si fidano veramente del mio Amore e di tutta la protezione che vi do stando con me.
Satana sa perfettamente che può manipolarvi in molti modi con la paura, perché l'ha usata in questo modo nel corso dei secoli e continua a servirlo contro di voi. Vi spaventa in molti modi e vi spinge alla disperazione.
La vostra distruzione non deve essere necessariamente corporale, ma spirituale, e anche questa si attua in molteplici modi: fa sì che gli uomini non siano più uomini, le donne non siano più donne, che non conduciate più una vita guidata dai Comandamenti che vi sono stati dati, che non conduciate più una vita nella Virtù, nella Santità, nell'Amore.
Vi rendete conto di come vi separa da Me? Vi porta a credere in cose molto diverse da quelle che vi do, e vi fa credere che ciò a cui vi porta abbia lo stesso valore di ciò che vi ho dato attraverso Mio Figlio, che è il motivo per cui l'ho mandato sulla Terra, affinché Mio Figlio vi insegni i Valori che dovete seguire e che sono quelli che vivrete in eterno, se rimarrete con Me.
Non sono un Dio di paura, sono un Dio d'Amore, e faccio tutto ciò che è impossibile, e intendiamoci, faccio tutto ciò che è impossibile perché le anime tornino nel Regno dei Cieli.
Satana vi separa da Me e da tutto ciò che può portarvi al vostro trionfo eterno. Ma voi continuate a perdere tempo con tutte le paure a cui satana vi conduce. Non avete tempo di meditare con la Sapienza che lo Spirito Santo può darvi, vi lasciate semplicemente guidare dai vostri istinti e non dall'Intelligenza e dalla Sapienza che vengono da Me. All'istinto rispondete come un qualsiasi animaletto, e se usate e meditate con Saggezza, risponderete a tutto ciò che vi arriva nel modo migliore, e questo modo migliore è la protezione della vostra anima.
Satana sa, perché sembra che non vogliate capirlo, che la vostra anima è la cosa più preziosa che avete e che state perdendo il grande tesoro che portate nel vostro essere.
C'è tanto bene nelle anime, e lui lo sa, un'anima ben guidata, ben condotta da Me, il vostro Dio, può facilmente sconfiggere satana, può produrre miracoli, può creare grandi cose, perché Io entro in quelle anime e posso fare grandi cose attraverso quelle anime santificate. E l'avete visto nel tempo, con i vostri fratelli che si muovevano secondo la mia Volontà, e potevano fare grandi meraviglie, ma non lo facevano da soli, perché l'uomo non ha le capacità di fare meraviglie e miracoli da solo, li fate quando posso liberamente operare in voi, ma, voi, voi, dovete essere disposti, e dovete lavorare sulle vostre capacità spirituali, soprattutto sull'amore.
L'amore sposta le montagne, l'amore produce miracoli come quelli che avete visto fare a mio Figlio, senza l'amore non potete fare grandi cose per i vostri fratelli, perché dovete tutti aiutarvi l'un l'altro, come vi ha chiesto mio Figlio.
Notate come Satana vi stia portando alla disperazione in questi tempi: dov'è l'Amore? Le vostre azioni sono piene d'Amore? Le vostre preoccupazioni sono piene d'Amore? La vostra vita quotidiana, con i vostri fratelli, è piena d'Amore? Le vostre azioni con Me sono piene d'amore?
Vedete come state fallendo così tanto? Non state facendo la mia volontà e vi state solo disperando, cercando di salvare i vostri beni, di salvare e proteggere il vostro corpo, ma la cosa più preziosa che avete, che è la vostra anima, non la state facendo crescere, non le state dando la Forza, e una Forza invincibile, se vi unite a Me, in modo che Io possa lavorare in voi.
Meditate su questo, Miei piccoli, prima che satana vi superi e distrugga il grande tesoro che portate dentro di voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento