martedì 24 gennaio 2023

Ciò che verrà non sarà paragonabile a nulla di ciò che c'è mai stato sulla terra!



 15 gennaio 2023

Figlia Mia. Io, il tuo Gesù, sono venuto da te, figlia Mia, che sei stata prescelta, per diffondere (per ricevere, scrivere e divulgare) La Mia e Nostra parola, CHE è SANTA.

Figlia Mia. Vi aspettano tempi terribili, ma non abbiate paura. Il Padre, il Padre Mio e vostro, tiene la Sua mano protettrice su tutti i Suoi figli fedeli e credenti che amano Me, Suo Figlio divino, dal profondo del cuore e hanno fondato completamente e con dedizione la loro vita su di Me, sul loro Gesù.

Figli Miei: Non temete, nonostante vi aspetti un tempo brutto.

Abbiate coraggio e resistete.

La fine è molto vicina, ma il tempo che ora comincia ad irrompere sarà molto difficile per voi.

Figli Miei: abbiate coraggio nel vostro cuore, perché Io, il vostro Gesù, verrò. Questo momento è vicino, figli Miei, è molto vicino.

 Il Padre vi mette alla prova, non dimenticatelo!

Non abbiate dunque come scopo di questa vita il denaro e le comodità terrene, invece preparatevi per l’eternità.

La Mia Venuta è vicina. Vi trovate nel compimento dei tempi quindi non dubitate.

Non vacillate e restate forti.

Restate saldi e sempre abbandonati a Me, al vostro Gesù. IO mi prendo cura di voi!  Io con Mio Padre Celeste mi prenderò cura di ognuno di voi singolarmente e Io con Mio Padre accompagnerò ognuno di voi in questi tempi di caos, malvagità e puro male.

Siate vigili, perché colui che vi sarà presentato Non Sono Io! Io, il vostro Gesù, il Salvatore di TUTTI voi, che Mi siete fedeli, sottomessi, devoti e abbandonati, VERRÒ ALLA FINE DI QUESTO TEMPO.

State all’erta dunque e resistete!

Non cedete, perché il Mio Nuovo Regno è vicino e Io all’ ordine del Padre porterò con Me e solleverò tutti i figli segnati nel libro della vita. Non un figlio di voi andrà perduto, ma sarà un tempo molto difficile per voi. Solo chi si fida veramente di Me supererà e resisterà ILLESO in questo tempo!

Per questo è così importante, che NESSUNO di voi ceda al maligno.

Le tentazioni sono grandi, ma resistete. Chi cede al maligno andrà perduto. Il suo nome non sarà segnato nel Libro della vita. State molto attenti quindi perché questo tempo sarà pesante.

Non temete nulla, perché chi è veramente con Me, non ha nulla da temere non importa quanto il maligno tenti di colpirlo con le sue macchinazioni, malvagità, atrocità e misfatti!

Credete fermamente nella Mia Parola perché è e sarà così come Io, il vostro Gesù, Salvatore e Redentore, IO SONO, ve lo dico. Amen.

Figlia Mia. Mio Figlio ha parlato, Io, il tuo e vostro Padre Celeste prometto che questo tempo è abbreviato.

Continuate a pregare, figli Miei, perché le vostre preghiere mantengono il bene nel vostro mondo!

Supplicate, amati figli, perché il vostro supplicare ottiene la mitigazione! Più voi lo supplicate a Me attraverso le vostre preghiere più vi sarà donato l’accorciamento del tempo e molto di più!

Potenziate le vostre preghiere, amati figli! Tutti gli Angeli e i Santi sono con voi e PREGANO CON VOI SE VOI GLIELO CHIEDETE!

Supplicate lo Spirito Santo per la chiarezza. EGLI che vi manterrà e condurrà sulla giusta via è stato mandato in modo che non cadiate nella confusione e nello smarrimento di questo vostro tempo.

Pregate e supplicate dunque ogni giorno per la chiarezza, la forza, la resistenza e la comprensione. Il Mio Santo Spirito le donerà a chi gliele chiede quotidianamente.

Il vostro Padre Celeste.

Dio l’Onnipotente. Amen.


Figli Miei. Io, la vostra amorevole Mamma Celeste, sono venuta per pregarvi di pregare ora maggiormente i Miei rosari.

Il vostro mondo è sotto sopra, cioè caos e guerra si stanno espandendo.

Non abbiate davanti agli occhi solo il vostro benessere perché ciò vi condurrà nelle grinfie del diavolo e dei suoi gregari, invece pregate per tutto il mondo!

Ribolle in TUTTI i paesi della terra e le guerre si accendono, se non pregate!

La guerra in Europa minaccia di intensificarsi. Pregate dunque, figli Miei, pregate!

Chi non vuole sprofondare nel caos fa bene a pregare quotidianamente i Miei rosari!

Non divenite tiepidi e restate saldi perché ciò che ora viene non sarà paragonabile a nulla di ciò che c’è mai stato sulla terra!

Non dimenticate che il maligno, il serpente, il diavolo, ha inviato suo figlio per ingannarvi, mentirvi e abbindolarvi. Vi ruberà con il suo carisma ed inganno e sarete sue vittime SE NON PREGATE E RESTATE VIGILI!

Solo lo Spirito Santo del Padre vi preserverà da questi inganni ma voi dovete supplicare affinché vi preservi cioè pregate OGNI GIORNO per la chiarezza, la forza, la   perseveranza e la comprensione infatti: una volta adescati dall’anticristo, Mio Figlio non potrà fare più nulla per voi.

Gesù viene alla fine dei tempi, dunque, siate e restate vigili!

Le porte per il Nuovo Regno saranno aperte non appena il tempo sarà pronto. Il Padre vi mette alla prova, amati figli, restate saldi dunque!

Non pensate alla vostra prosperità su questo mondo, ma: Preparatevi per l’eternità!

Molte vite umane ora ancora periranno, ma dipende da voi dove la vostra anima troverà o non troverà il riposo eterno.

Solo chi vive già ora con e per il Signore, riceverà la vita eterna al fianco del Signore! Chi non si prepara, ben presto ne subirà le conseguenze.

Figli, Miei amatissimi figli. L’ Avvertimento è vicino, ma dovreste essere pronti per esso: per poterlo sostenere, per poter supplicare perdono in ginocchio davanti al Signore, per non morire e andare perduto in questo atto di misericordia tanto meraviglioso!

Molti si gireranno dall’altra parte, solo perché non riusciranno a sopportare la luce di Mio Figlio!

Non fate questo errore, Mia amata schiera di figli, perché Gesù è amore, puro divino amore e non c’è nulla di più bello, sublime, meraviglioso di essere avvolti dal Suo amore. Ma dovete essere pronti per questo amore, perché se non lo siete, non sarete in grado, a causa della vostra peccaminosità, di sopportarlo ed accoglierlo!

Siate pronti dunque, figli Miei, per tutti gli avvenimenti che ora giungeranno e non aspettate!

Tutto comincia ad attuarsi, quindi siate pronti per Gesù, Mio Figlio.

Restate vigili e non aspettate! Chi non è pronto per Gesù avrà difficoltà. Andrà perduto, se non si converte e il suo “riposo eterno” sarà doloroso.

Non aspettate dunque e abbiate tutto pronto.

Quando le guerre scoppiano non temete!

Il Padre tiene la Sua mano protettrice su tutti i Suoi figli credenti!

Nessun’anima che ama Gesù andrà perduta. Questo, Io, la vostra Mamma Celeste, ve lo prometto oggi.

Siate pronti, perché il caos colpisce il vostro mondo.

Siate forti, perché vogliono imprimervi il marchio della bestia.

Resistete e sappiate distinguere:

Colui che viene per primo non è Mio Figlio!

Restate vigili, saldi e pronti.

Pregate i Miei rosari perché fanno molto del bene!

Le guerre possono essere evitate con la preghiera del Mio rosario!

Abbiate amore nel vostro cuore e pregate per la conversione invece di giudicare!

La conversione è importante, figli Miei, e più persone si convertono più difficoltà avrà il diavolo per attuare i suoi piani.

L’ultimo combattimento è vicino, è molto vicino, ma avrete ancora molto da affrontare. Chi prega sarà preservato. Non cederà e Gesù lo guiderà e si prenderà cura di lui e dei suoi cari.

Trattenete le Mie parole nei vostri cuori: restate vigili, saldi e pregate i Miei rosari! Supplicate il Padre e lo Spirito Santo.

La vostra preghiera CAMBIA le cose, quindi non aspettate che succeda questo o quello invece MODIFICATE LE COSE CON LA VOSTRA PREGHIERA!

Mai la vostra preghiera fu tanto importante come in questo tempo!

Non cadete nell’ inganno del maligno perché ciò vi porterà alla morte eterna!

Pregate, figli Miei, pregate!

Il Cielo riunito è disponibile per voi, cioè: pregateCi e Noi vi aiuteremo. Amen.

Con profondo materno amore,

la vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Fai conoscere quanto è stato detto, figlia Mia. Incominciano tempi duri, quindi siate e restate pronti figli Miei. Dovete stare all’erta per comprendere, quindi pregate lo Spirito Santo ogni giorno e chiedeteGli la chiarezza. Amen.

La vostra Mamma Celeste. Io che Sono la Corredentrice. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento