domenica 22 gennaio 2023

Il futuro scisma e la fuga del papa - Non appena sarà proclamato, il nuovo dogma mariano dividerà il gregge.

 


Gesù: Ti sei domandata, Figlia Mia curiosa, perché tanta insistenza sulla propagazione della Divina Misericordia?

(Questo è quello che mi chiedevo ieri sera)

Ascolta, figlia mia, non appena il Dogma sarà proclamato [il nuovo dogma mariano] - poiché verrà adottato: mia madre vi sarà introdotta come Corredentrice, Mediatrice di Misericordia e Avvocata - questo dividerà il gregge. La Chiesa si spaccherà in due perché la fede dell'ovile è stata infiltrata dal nemico e di conseguenza molti cuori si sono raffreddati. Pochi hanno una vera fede. Tuttavia, quelli che sono miei e di mia madre non saranno presi dal nemico.

Una volta che la Chiesa esteriormente si divide e si frantuma, riconoscila e mantieni la calma. La Vera Chiesa è già radicata nel profondo del cuore dei Miei figli.

Messaggio di Gesù tramite Maria delle Filippine , ricevuto il 9 aprile 2010


Nessun commento:

Posta un commento