martedì 17 gennaio 2023

Istruzioni per la preparazione alla fine dei tempi prima dell'avvertimento

 


Messaggio della Vergine Maria di Guadalupe


Lorena  6 gennaio 2023

Caro Rimanente fedele, il nemico ha guadagnato forza ed è MOLTO IMPORTANTE che restiamo UNITI NELLA PREGHIERA CONTRO LE FORZE DEL MALE.

Perché ha cercato di dividervi, in modo da non farvi guadagnare forza, e ci è riuscito, attaccando ogni luogo a me consacrato, per dividere le persone, in modo che ci fossero dispute e contrasti, e ci è riuscito.

DOVETE ESSERE PIÙ INTELLIGENTI E NON LASCIARVI TRASPORTARE DAI PETTEGOLEZZI, DALL'EGO E DALL'ORGOGLIO DI VOLER ESSERE VOI STESSI E AVERE SEMPRE RAGIONE, DOVETE PRATICARE L'UMILTÀ NEI VOSTRI CUORI.

Le tenebre sono fitte e coprono TUTTO IL MONDO, la porta è stata lasciata aperta al nemico e ora il Cielo e Io proteggeremo direttamente il resto fedele.

Guidatevi attraverso la Parola di Mio Figlio, che vi darà gli strumenti necessari per sapere cosa fare e come agire in ogni circostanza.

Ecco perché da oggi vi guiderò apertamente attraverso le mie istruzioni.

LA PRIMA ISTRUZIONE: è quella di rimanere UNITI in un solo cuore e in un solo spirito diretto da Me, rimanere UNITI e così il male non vincerà.

Ma voi avete fatto il contrario, vi siete lasciati trascinare dai pettegolezzi e dalle dispute e ne siete usciti feriti e divisi e il nemico coglie l'occasione per indebolirvi.

Chiudete le porte delle vostre anime al nemico e mettete in ordine i vostri conti con il Cielo, una Confessione sincera e frequente è molto importante, in modo da essere protetti con una corazza che vi renderà forti contro le tentazioni del nemico.

La corazza che vi darò consiste nell'unirvi tutti come un resto fedele, senza separarvi, senza conflitti o rivalità, il nemico non potrà combattere contro di voi, se vi unirete nella preghiera, nella penitenza e nel digiuno.

FATE L'ADORAZIONE EUCARISTICA DAVANTI AL SANTISSIMO SACRAMENTO, RECUPERERETE LE FORZE NECESSARIE PER LA BATTAGLIA, SE NON POTETE PARTECIPARE ALLA MESSA, FATE LA COMUNIONE SPIRITUALE TUTTI I GIORNI, 3 VOLTE AL GIORNO, QUESTO VI RAFFORZERÀ MOLTO, E SAPRETE CHE IL CIELO VI CURA E VI PROTEGGE.

Voi, come resto fedele, siete stati sigillati con la Croce di mio Figlio sulla fronte, è importante che non la perdiate, cadendo in peccati gravi, perciò andate a confessarvi il prima possibile, in modo da non perdere questa insegna sulla vostra fronte.

QUESTO SIGILLO DI DIO È MOLTO IMPORTANTE SULLA VOSTRA FRONTE, POICHÉ VI RENDERÀ IMMUNI DA TUTTI GLI ATTACCHI DEL NEMICO E VI PROTEGGERÀ DALL'IRA DI DIO.

SE SIETE CADUTI IN UN PECCATO MORTALE E SIETE VENUTI A CONFESSARVI, DOVETE FARE IL PATTO D'AMORE DEL SIGILLO DI DIO SULLA FRONTE, CON LA SEGUENTE PREGHIERA:

PREGHIERA: ...... come guerriero di Gesù Cristo, chiedo alla Madre del Cielo e a San Michele Arcangelo di rendermi portatore del Sigillo di Dio sulla mia fronte +, mi propongo di averne cura e di non perderlo più affinché possa essere la mia PROTEZIONE, in questa Fine dei Tempi.

Dite questa preghiera con un cuore puro e pulito e disposto a non peccare di nuovo, e il Sigillo sarà incastonato nella vostra fronte e nel vostro cuore e da lì, quella Croce si illuminerà, con raggi di colore: blu, rosso e giallo, per i vostri fratelli che non hanno il Sigillo, per aver rifiutato l'Amore e la Misericordia di Dio.

Vi chiedo per favore di RINNOVARE LE CONSACRAZIONI AL MIO CUORE E AL CUORE DI MIO FIGLIO, OGNI MESE DA QUI IN POI FINO ALL'AVVERTIMENTO, QUESTE CONSACRAZIONI VI PROTEGGERANNO DAL MALE, DALLE STORIE E DALLA PERSECUZIONE.

Siate consapevoli che la persecuzione si scatenerà con forza contro i Miei figli, per questo motivo dovete PROTEGGERVI GRANDEMENTE, con queste CONSACRAZIONI e con MOLTE PREGHIERE, DIGIUNO E PENITENZA.

UNA PREGHIERA MOLTO POTENTE CHE VI PROTEGGERÀ MOLTO È LA DEVOZIONE AL PREZIOSO SANGUE DI MIO FIGLIO. PREPARATE LE VOSTRE ANIME E I VOSTRI CUORI PER L'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE, PERCHÉ SE VIVETE PREPARATI RICEVERETE GRANDI GRAZIE.

Come il Mio Esercito, dovete arrivare con un cuore puro e pulito all'Avvertimento, affinché Dio possa riempirvi del SUO AMORE e della SUA MISERICORDIA, della SUA FORZA e della SUA POTENZA e possiate così avere il CORAGGIO di affrontare TUTTO ciò che verrà.

La Tribolazione sta per iniziare e voi, come il Mio Popolo, sarete protetti, ecco perché il sigillo sulle vostre teste è così importante, affinché possiate essere protetti e armati da tutti i pericoli e le minacce alla vostra integrità, sia fisica che spirituale.

 UN ALTRO PUNTO MOLTO IMPORTANTE: Dovrete fare la Consacrazione al Mio Casto e Amorevole Marito San Giuseppe, poiché il Cuore di San Giuseppe vi aspetta per proteggervi da ogni male.

Poiché è il Patrono delle famiglie e il Terrore dei demoni e di tutto l'inferno, VOLATE DI FRONTE ALLA SUA PRESENZA: è il Santo per eccellenza.

Pertanto, andate da Lui, consacratevi a Lui e chiedete la Sua protezione paterna, Egli vi proteggerà e vi libererà da ogni male nella vostra vita e nella vostra anima.

Egli vi guiderà sul Buon Cammino e vi porterà come piccoli bambini tra le braccia di Suo Figlio Gesù Cristo, quindi NON DIMENTICATE la devozione a San Giuseppe.

Egli ha un ruolo molto importante in questa lotta senza quartiere contro il bene e il male in questa fine dei tempi.

 ANDATE ANCHE A SAN MICHELE ARCANGELO, CHE CON IL SUO SEGUITO DI ANGELI VI PROTEGGERÀ DA TUTTI I PERICOLI, SIA FISICI CHE SPIRITUALI, QUINDI È IMPORTANTE ANCHE CONSACRARVI A SAN MICHELE ARCANGELO.

Tenete presente che questa lotta è molto forte e che avete bisogno della forza necessaria per la battaglia e di una preparazione adeguata, vi invito alla preghiera, alla penitenza e al digiuno, ma soprattutto a vivere la divina volontà di Dio nella vostra vita.

UN ALTRO PUNTO IMPORTANTE: è chiedere ogni giorno l'INFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO, NELLE VOSTRE ANIME, CUORI E MENTI, prima di iniziare la giornata, in modo da poter seguire i Suoi Moti e guidare i vostri passi sulla strada giusta, essere aperti alle Sue ispirazioni per sapere quali decisioni prendere nella vostra vita.

Perciò, affinché lo Spirito Santo possa fluire in voi, è necessario un cuore pulito e puro, quindi non tenete odio o risentimenti nel vostro cuore, un cuore di bambino è quello che vi chiedo.

Perché il mio esercito è fatto di bambini, che vanno in guerra mano nella mano con la loro Madre e il loro Padre, guidati da loro e da tutto il Cielo, e non vanno da soli alla battaglia finale.

Il mio Battaglione è composto da 3 Eserciti, Militante, Purgante e Trionfante, per questo non siete soli, tutto il Cielo vi guida e vi protegge, per questo l'unione spirituale e l'unità con lo Spirito Santo è così importante.

 NON DIMENTICATE CHE ALCUNI DI VOI SONO GIÀ TABERNACOLI VIVENTI E ALTRI LO SARANNO PRESTO.

Preparate i vostri cuori a ricevere Mio Figlio Gesù Cristo in essi.

Rallegratevi popolo mio!!!

Costruite una mangiatoia per Mio Figlio nei vostri cuori, in modo da poterLo accogliere al suo interno ed essere Tabernacoli viventi di Mio Figlio Gesù Cristo.

Per questo vi invito a preparare i vostri cuori, affinché il Re dei re possa dimorare in essi.

Vi lascio con la mia protezione,

La Vergine Maria di Guadalupe.


Nessun commento:

Posta un commento