domenica 22 gennaio 2023

Come la Vergine Maria profetizzò al Papa che la Germania sarebbe stata sconfitta durante la 2° Guerra Mondiale

 


Un'apparizione che conteneva anche messaggi sulla fine dei tempi.

Molte volte, quando leggiamo i messaggi della Vergine Maria, la sua vera implicazione ci sfugge.

Ad esempio, la maggior parte dei veggenti importanti del momento stanno rivelando che la Beata Vergine sta dicendo che ci proteggerà durante la tribolazione, e dubitiamo, relativizziamo.

Ma il testo di un messaggio che ha dato al Papa, durante la 2° guerra mondiale, che è stato fondamentale per stabilire la sua strategia contro il Terzo Reich, dove ha anche stabilito la sua protezione e adempiuto, è stato rivelato.

Qui parleremo del testo del messaggio segreto che la Beata Vergine diede a 4 ragazze destinate al Papa durante la 2° Guerra Mondiale, e di come quelle lettere, scoperte di recente, siano la prova che quelle apparizioni erano di origine soprannaturale.

Più di 8 decenni fa, la Madonna apparve a quattro ragazze a Heede, in Germania, quando il Fuhrer stava minacciando l'Europa.

Le autorità ecclesiastiche non hanno ancora approvato le apparizioni.

Il primo vescovo dichiarò nel 1947: "Non c'è nulla da dire contro le apparizioni di Heede".

Credeva nelle apparizioni e le sosteneva privatamente, ma stava aspettando un'informazione che lo convincesse che venivano dal cielo.

Anche l'attuale vescovo di Osnabrück, il dottor Franz-Josef Bode, ha detto di voler promuovere il luogo delle apparizioni come luogo di preghiera e di fede, senza necessariamente rimettere le apparizioni sotto i riflettori.

E ha sottolineato che la Chiesa è in attesa di nuovi dati sulla sua soprannaturalità per approvarlo.

Nel corso di quelle apparizioni la Madonna diede alle ragazze un messaggio solo per Pio XII.

Fino ad ora non si sapeva cosa fosse, perché solo nel marzo 2020 sono stati aperti gli archivi vaticani sul pontificato di Pio XII.

E lì lo storico Michael Hesemann trovò le lettere delle ragazze che rivelavano il segreto al Papa.

E questo con il suo contenuto sorprendente dimostra che fu davvero la Vergine che apparve a Heede tra il 1937 e il 1940.

Il messaggio era altamente esplosivo.

Ha fornito dati preziosi per la strategia diplomatica che il Vaticano ha dovuto portare avanti con il Terzo Reich.

È la prova più impressionante fino ad oggi sull'origine soprannaturale delle azioni di Heede.

E la sua pubblicazione dovrebbe convincere le autorità diocesane a rivalutarlo.

Nel marzo 1937, Pio XI aveva rimproverato i tedeschi nella sua enciclica "Mit brennender sorge" e li aveva avvertiti degli inganni del Fuhrer.

Ma ora il cielo stesso ha preso la parola.

Il giorno di Ognissanti del 1937 le sorelle Greta e Maria Ganseforth di 11 e 13 anni lasciarono la Chiesa e Greta notò un fascio di luce brillante a circa 30 metri di distanza sul terreno del cimitero, e poco dopo una figura luminosa che fluttuava tra due alberi.

Egli disse: "Penso che la Madre di Dio sia lì!"

Poi Anni Schulte, 12 anni, ha visto la stessa cosa.

E più tardi le sorelle Susi e Adele Bruns, di 13 e 15 anni, videro l'apparizione luminosa, che sembrava guardarle in modo amichevole.

Lo dissero ai loro genitori, che ovviamente non credettero loro, così come il parroco del villaggio.

Il giorno dopo 4 delle ragazze videro di nuovo che la donna galleggiava di nuovo nello stesso posto, circondata da un alone di luce, con le mani intrecciate.

La notizia si diffuse rapidamente in tutta la regione e migliaia di persone accorsero a Heede per partecipare alle preghiere serali del rosario.

Hanno assistito a come le ragazze improvvisamente, senza alcun segno, sono cadute in ginocchio e hanno fissato un punto per circa quindici minuti e non sembravano reagire agli stimoli esterni durante quel periodo.

Ciò è stato accolto con dispiacere dalle autorità che hanno posto loro domande imbarazzanti e minacce.

Hanno subito ripetuti e lunghi interrogatori cercando di intrappolarli in contraddizioni.

Ma le loro dichiarazioni coincidevano e i quattro sembravano essere perfettamente sani, sia mentalmente che fisicamente.

Le autorità li consideravano un pericolo per la comunità nazionale.

Una truppa di 80 soldati si presentò a Heede e stabilì barriere intorno alla città.

Hanno decretato il coprifuoco, agli stranieri non era più permesso entrare in città e la gente del posto poteva uscire solo in coppia.

Andarono a casa delle ragazze e le portarono fuori per portarle all'ospedale di Osnabrück e poiché non le accettavano, andarono all'ospedale psichiatrico di Gottinga, dove rimasero per 6 settimane.

Nonostante le minacce e le punizioni, gli psichiatri non riuscirono a dissuadere le ragazze dal credere fermamente nell'autenticità delle apparizioni.

Dopo il loro rilascio, il vescovo di Osnabrück offrì l'ospedale cattolico Marien nella sua città, dove le ragazze avrebbero potuto trascorrere quattro settimane di recupero dal fallito lavaggio del cervello.

Quando tornarono a Heede fu loro proibito di rientrare nel luogo delle apparizioni sotto la pena più severa.

Ma Greta vide di nuovo la Madonna dal giardino della zia, galleggiare nel solito posto, ora a 250 metri da lei.

E da allora in poi, le ragazze si radunavano ogni notte da dove avevano una vista libera del cimitero, ma le sentinelle non potevano vederle.

La Madonna è apparsa alle ragazze un totale di 105 volte, la maggior parte per pochi minuti e senza dire una parola.

Il più delle volte sembrava seria o triste, benediceva ragazze, salutava, alzava e abbassava le palpebre, versava lacrime.

Anni chiese loro se dovevano pregare e disse "con voce molto dolce": "Figlie, pregate molto di più!"

Maria le chiese: "Madre, come vorresti essere venerata?" e lei rispose: "Regina dell'Universo e Regina delle Povere Anime".

"E con quale preghiera vuoi essere onorato?" chiese, "Con la litania lauretana".

Il 26 gennaio 1940, le lacrime scorrevano lungo le sue guance. "Madre, cosa c'è che non va in te?" chiese Maria. La risposta fu breve: "Le ragazze pregano!"

A quel tempo i tedeschi stavano preparando la loro invasione della Francia, che dovette essere rinviata più volte a causa delle condizioni meteorologiche.

E confidò loro un segreto solo al Papa: "Dite questo solo al Santo Padre".

E il 3 novembre 1940, la Madonna apparve a Heede per l'ultima volta.

"Bene, care figlie, la mia benedizione come addio! Rimanete devoti a Dio e al bene! Pregate il Rosario spesso e con gioia! Addio, care figlie. Ci vediamo in cielo!"

nell'ottobre 2021 lo storico Michael Hasemann ha potuto rivedere l'"archivio Heede" nell'archivio della Congregazione per la Dottrina della Fede.

La raccolta di documenti comprende almeno 89 pagine.

E ci sono i quattro scritti segreti di Papa Pio XII, che contengono ciò che fu rivelato ai veggenti il 19 ottobre 1940.

Ogni ragazza scriveva autonomamente le parole che aveva sentito e sigillava la scritta in una busta.

Il parroco di Heede portò poi le lettere al vescovo.

Il vescovo riteneva troppo delicato inviarlo direttamente al papa.

E si appellò al nunzio perché lo inviasse a Roma per posta diplomatica.

Ma in un primo momento il nunzio rifiutò e chiese al vescovo un rapporto dell'inchiesta e una valutazione delle apparizioni, così i quattro teli rimasero nella cassaforte della nunziatura per due anni.

Nel frattempo Pio XII venne a conoscenza delle apparizioni di Heede, e chiese al cardinale segretario di Stato di inviare senza indugio a Roma le quattro lettere con il testo del segreto.

Finalmente arrivarono in Vaticano il 27 febbraio 1943.

Il testo del messaggio era:

"Dite al Santo Padre che non dovrebbe preoccuparsi tanto della Germania.

Prenderò lui e tutto il clero sotto la mia speciale protezione in questo momento difficile.

E la Germania sarà punita per incredulità e immoralità.

Ditelo solo al Santo Padre".

Tieni presente che fino al momento del messaggio tutta l'Europa temeva il Fuhrer, il suo esercito era considerato praticamente invincibile fino alla battaglia di el-Alamein nel luglio 1942.

L'idea che la megalomania dei nazionalsocialisti un giorno sarebbe stata punita, e che la Germania avrebbe perso la guerra, deve essere sembrata assolutamente assurda all'epoca.

Ma questo è esattamente ciò che la Madonna predisse in Heede quattro anni e mezzo prima della fine della guerra, quando il Terzo Reich fu fatalmente sconfitto.

Ma ha anche assicurato che il governo non sarebbe riuscito a schiacciare la Chiesa cattolica in Germania o il Papa, come aveva intenzione di fare dopo la "vittoria finale", e lo ha annunciato apertamente nei suoi discorsi.

Nell'estate del 1943, il Fuhrer diede persino ordine di assaltare il Vaticano e liquidare il Papa o portarlo in Germania se avesse protestato apertamente contro la soluzione finale.

Ma come profetizzò la Beata Vergine, la chiesa in Germania sopravvisse quasi indenne alla seconda guerra mondiale.

La maggior parte dei 2579 sacerdoti cattolici incarcerati nei campi di concentramento sopravvissero alle brutali condizioni carcerarie.

Non un solo vescovo tedesco fu vittima di persecuzione, e nemmeno Pio XII.

E il Vaticano sopportò senza grandi repressioni i nove mesi in cui Roma fu occupata dai tedeschi.

Questo adempì anche la profezia di Heede.

Il messaggio era estremamente importante per la strategia che il Vaticano doveva sviluppare.

Anche se non si sa ancora se e quando il messaggio sia stato presentato al Papa.

Ma oggi ci aiuta a renderci conto che 4 ragazze di un villaggio non avrebbero potuto avere accesso a queste informazioni se non fosse stato per il fatto che la Madonna gliel'ha dettata.

Bene, fin qui quello che volevamo dire sulla prova che è stata appena esposta, che dimostra che le apparizioni di Heede non potevano provenire da nessun altro posto che dalla Vergine Maria.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento