Il tempo in cui avverrà l'antica profezia di una purificazione di massa dell'umanità.
La profezia dei tre giorni di oscurità è stata riportata da mistici e veggenti di molte epoche.
Provoca fascino, così come un misto tra sollievo, la purificazione finalmente arrivata, e anche paura.
E a nostro avviso ci sono quattro domande fondamentali sul fenomeno:
Perché Dio dovrebbe permettere questo fenomeno e quando lo permetterà?
Cosa succederà in quei tre giorni?
E cosa accadrà dopo i tre giorni di buio?
Quindi qui parleremo del perché accadranno i 3 giorni di oscurità, quando, cosa accadrà lì e chi influenzerà, e fondamentalmente cosa accadrà dopo questo evento, cioè cosa verrà dopo.
E anche come i 3 giorni di oscurità sono inscritti all'interno del processo di purificazione del mondo.
Come confermano sia l'Antico Testamento che il Nuovo Testamento, alla Fine dei Tempi ci sarà una grande purificazione, così grande che è chiamata il Giudizio delle Nazioni, e che è anche chiamata la Fine dei Tempi.
Ma non è la fine della storia o della Terra.
Durante quei tempi di difficoltà, i nemici di Cristo saranno liquidati e molti si convertiranno.
Allora, il mondo, guidato da un "giusto esecutore della giustizia, un innocente", secondo Hildegard von Bingen, condurrà la Chiesa a un nuovo periodo in cui la giustizia risplenderà, fino al tempo dell'Anticristo, che apparirà alla fine della storia.
Naturalmente tutto ciò che esprimiamo in questo video è per discernere, ci limitiamo a informare, perché in fondo i 3 giorni di buio potrebbero essere simbolici e riferirsi al buio dell'assenza di fede.
La fine della purificazione sarebbero i 3 giorni di oscurità fisica come questa profezia corre, nel corso della storia da molti mistici e santi.
Come ad esempio Beata Ana Maria Taigi, Elisabetta Canori-Mora, Santa Ildegarda di Bingen, Marie-Julie Jahenny, Maria di Agreda, Padre Pio, ecc...
Sono circa 3 giorni in cui la luce scomparirà sulla Terra e l'unica illuminazione che ci sarà saranno le candele benedette.
È un intervento di Dio prodotto dalla violazione delle leggi naturali, dalla ribellione degli esseri umani e dall'irriverenza della Chiesa.
Anche a causa della mancanza di carità verso gli altri, della disgregazione della vita familiare e dell'immoralità.
Per corruzione, guerre e disprezzo dell'autorità.
E alcuni prolegomena sono inondazioni, siccità, cattivi raccolti, condizioni meteorologiche insolite, epidemie, carestie.
Questo dovrebbe essere visto come un atto di misericordia da parte di Dio e l'ultima chiamata all'umanità a fare penitenza.
In quei giorni un vento sta per spazzare la Terra con fulmini e fulmini di una grandezza senza precedenti.
Si dice anche che pioverà fuoco dal cielo e ci saranno gas velenosi nell'atmosfera.
Si raccomanda alle persone di isolarsi nelle proprie case, chiudendo porte e finestre e sigillando tutte le aperture.
Né dovrebbero rispondere alle chiamate dall'esterno, nemmeno dai propri cari, perché saranno trucchi di demoni.
Solo le candele benedette bruceranno e i fedeli dovrebbero anche avere acqua santa per aspergere spesso il luogo.
Ovviamente, i fedeli dovranno avere una scorta di acqua potabile e cibo per sopravvivere ai tre giorni.
Ma la cosa più importante è la preghiera permanente, il pentimento, la meditazione sulla vita di Nostro Signore e soprattutto la meditazione sui misteri dolorosi che chiedono la misericordia di Dio.
Non parliamo in dettaglio degli eventi dei 3 giorni di oscurità perché abbiamo realizzato diversi video a riguardo, e i loro collegamenti sono nella descrizione di questo video. ?
?
Uno dei principali mistici a cui furono mostrati i 3 giorni di oscurità, fu Ana Maria Taigi, che morì nel 1837, e soprattutto ricevette visioni su ciò che sarebbe accaduto dopo che ciò accadde.
Predisse l'abdicazione di Carlo IV, re di Spagna, la caduta di Napoleone, la data del rilascio di Papa Pio VII e apprese l'ora e la data della morte di Napoleone.
Spesso aveva davanti agli occhi un "sole mistico", una luce soprannaturale sotto forma di sfera, che gli permetteva di vedere lo stato di coscienza, le rivoluzioni e le guerre, i fini delle società segrete, le ricompense dei buoni e le punizioni dei cattivi.
In quella luce vide la grande punizione che avrebbe purificato la Terra e la Chiesa, la distruzione della rivoluzione e il "restauratore" che avrebbe portato a una vittoria più splendida che mai.
Perché quando Ana Maria Taigi ha parlato del disordine continuo nella Chiesa e nella società, ha usato la parola Rivoluzione.
Le cose saranno così convulse che l'uomo non sarà più in grado di mettere le cose in ordine, ma il braccio onnipotente del Signore rimedierà a tutto, ha detto.
Quella grande purificazione che profetizzò sarebbe avvenuta molto tempo dopo che il santo popolo del suo tempo fosse stato sepolto.
Arriverà inaspettatamente e lì i malvagi saranno distrutti.
"Mi disse che il Signore voleva purificare il mondo e la Sua chiesa, e per questo aveva preparato un nuovo raccolto di anime sconosciute, che sarebbero apparse per compiere grandi opere e miracoli sorprendenti".
?
Il 31 agosto 1816, sentì da Nostro Signore:
"Quando il Padre celeste darà l'ordine, vedrete come finirà Roma.
Egli sa che ora le anime cadono come neve all'inferno.
Gli uomini quaggiù non cercano altro che lusso, piaceri e soddisfazioni, e si lasciano trasportare da ogni sorta di desideri colpevoli".
Nostro Signore gli mostrò le trame delle forze segrete contro l'alto clero.
E in un'occasione ha rivolto parole di fuoco contro i sacerdoti che inquinano gli altari.
Ha visto che le zizzanie saranno sradicate e allora la mano di Dio imporrà di nuovo l'ordine, dove lo sforzo umano sarà impotente.
E dopo aver purificato il mondo e la Sua Chiesa, e sradicato tutte le erbacce, Nostro Signore opererà una miracolosa rinascita.
Quei cattolici che insistono sul fatto che siamo alla fine del mondo, quando Gesù Cristo ritornerà, dovrebbero considerare che la terribile scena descritta nell'Apocalisse non si riferisce al tumulto della fine del mondo, perché è seguita da una grande restaurazione religiosa all'apertura del sesto sigillo e dal suono della sesta tromba.
Questa purificazione degli ultimi tempi non rappresenta il giudizio finale della fine del mondo, ma "una specie di giudizio preliminare dei viventi", il giudizio delle nazioni alla fine dei tempi, che precede il Regno di Maria.
Pertanto, la purificazione fatta da Dio in questo momento avrà un solo obiettivo, la restaurazione della Chiesa cattolica con tutto l'onore che le corrisponde e la restaurazione della civiltà cristiana.
Quando la Chiesa rinnovata prenderà forma, ce ne saranno pochi, ed estremamente sorpresi e pieni di paura nel vedere tutto ciò che Dio ha fatto.
Ma il Signore le disse che non lo avrebbe visto.
Disse che dopo che la punizione fosse finita, in mezzo alle grandi convulsioni della natura, inizierà un'era celeste, un trionfo così grande e sorprendente che la lasciò sbalordita.
Ha anche parlato del Regno di Maria, quando tutte le religioni si convertiranno al cattolicesimo.
Gesù Cristo mostrò un uomo nel futuro che svolgerà un ruolo chiave nella Restaurazione, disse:
"Lo vedi? Ecco l'anima apostolica, l'uomo che lotta per la vigna, proprio come coloro che hanno combattuto così duramente per la Mia gloria.
Il vostro sforzo, il vostro sudore, le vostre opere saranno ricompensati in Paradiso con una tale gloria che nessuna mente umana può immaginare."
Questa profezia avvalora ciò che vide Santa Ildegarda, vide "gli innocenti" che avrebbero guidato la restaurazione della Chiesa e della Civiltà Cristiana.
E Anna Maria Taigi è stata testimone di un'apparizione celeste che verrà a rassicurare i fedeli.
San Pietro e San Paolo appariranno sopra le nuvole, tutti gli uomini li vedranno e la fede tornerà nei loro cuori.
San Pietro e San Paolo predicheranno in tutto l'universo e nomineranno il Papa.
E da loro uscirà una grande luce che andrà a posarsi sul Cardinale futuro Papa.
A quel tempo la religione estenderà il suo impero sotto un solo pastore.
Elisabetta Canori Mora profetizzò qualcosa di simile con Pietro e Paolo.
E San Michele Arcangelo apparirà sulla terra in forma umana, e avrà il diavolo incatenato fino al tempo della predicazione dell'Anticristo.
Come vediamo, i tre giorni di oscurità sono il culmine di una tribolazione, ma molto probabilmente non la Grande Tribolazione della fine della storia, ma la tribolazione relativamente minore della Fine dei Tempi.
Poiché alla fine di questa tribolazione il diavolo sarà incatenato e solo più tardi verrà la predicazione del grande Anticristo, Gesù Cristo scenderà per combatterlo e gettarlo all'inferno insieme a Satana per sempre.
Quindi questo supporta l'ipotesi che la seconda venuta di Cristo sia ancora mancante.
E quando verrà, risusciterà i morti, avverrà il giudizio finale, scenderà la Gerusalemme celeste e ci sarà la fine della storia.
Infine, una volta Anna Maria chiese a Dio chi avrebbe resistito a questa terribile prova dei 3 giorni di oscurità.
Ed egli rispose: "Coloro ai quali concedo lo spirito di umiltà".
Per questo stabilì nella sua famiglia l'usanza di pregare dopo il Rosario, tre Padre Nostro, Ave Maria e Gloria, con l'intenzione di chiedere la misericordia e l'infinita bontà della Santissima Trinità per i tempi calamitosi.
E ha consigliato ai fedeli di procurarsi candele benedette, le uniche che daranno luce durante le tenebre.
Bene, fin qui quello che volevamo raccontare su cosa accadrà dopo i 3 giorni di buio e come sarebbe l'intero processo che porterà a quell'evento.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento