domenica 29 gennaio 2023

Riempio il vostro cuore di più Amore, affinché possiate donarlo ai vostri fratelli e sorelle e possiate intercedere per coloro che hanno più bisogno di salvezza.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


30 dicembre 2022

Parlano Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, io sono il vostro Dio. Ogni anima che scende sulla Terra ha una missione come compito e questa missione, fondamentalmente, è quella di estendere il mio Regno sulla Terra e nell'intero Universo. In questi tempi e in quelli passati, quando è stato necessario, sto suscitando profeti, veggenti per annunciare i cambiamenti che stanno per arrivare per purificare la Terra, l'intero Universo.

Voi siete qui, sulla vostra Terra, ma ciò che accade qui, accade anche nell'intero Universo, perché quando Satana è stato allontanato dal Cielo, è caduto sulla Terra, è stato gettato sulla Terra, ma quando dico Terra, intendo tutti i pianeti dell'Universo, tutto ciò che è stato creato visibilmente.

Piccoli miei, voi, alcuni di voi, perché non tutti accettano di seguire la mia volontà, vi affido di essere apostoli, ora tocca a voi essere di questi tempi. Quando scelsi i miei apostoli, nessuno di loro rifiutò di essere scelto da me, in seguito ebbi molti discepoli e seguaci, molti dei quali si allontanarono da me, perché non capirono le parole quando spiegai loro del mio Corpo e del mio Sangue, che sarebbero stati cibo, ma non seppero discernere ciò che volevo dire e che ora voi capite perfettamente con la consacrazione del Pane e del Vino. Questi sono tempi di cambiamento, tempi di purificazione, tempi di salvezza per quelle anime che vogliono seguirmi, che hanno dato il loro fiat, che vogliono piacere a Me, il vostro Dio.

Non potete immaginare, piccoli Miei, la grande gioia che hanno gli Angeli e i Santi del Cielo nel lodarmi giorno e notte, in ogni momento.

L'anima gioisce della mia presenza, l'anima mi vede continuamente e gioisce ed è piena del mio amore. Voi credete che Io sia un Dio limitato, ma in Me non ci sono limiti, Miei piccoli, soprattutto per voi, che siete così piccoli, che anche nella vita eterna che avrete, non potrete conoscermi perfettamente; gioirete per questo all'infinito, perché vi sto regalando gioie immense, stando con Me.

Ma l'importante è l'adesso, Miei piccoli, l'adesso che state vivendo. Siete stati scelti, soprattutto voi, quelli che pregano, quelli che intercedono, quelli che Mi amano, quelli che cercano un vero cambiamento in tutta la Creazione e in tutto il Creato, questa è la vostra missione che dovete continuare a svolgere, perché ci sono molte anime che non hanno preso a cuore questa missione, perché ho chiesto alla grande maggioranza di loro di farlo, perché voi siete famiglia, siete Famiglia con il Cielo.

E ora, parlando della Sacra Famiglia, ho voluto rappresentare quell'atto, quel momento, affinché vi rendiate conto del valore della famiglia, perché in famiglia ci si sostiene a vicenda, si cresce fisicamente e spiritualmente. Imparate ad amare, imparate ad amarvi l'un l'altro, vi aiutate a crescere, a perfezionarvi nell'amore, ecco perché satana attacca tanto le famiglie, perché la famiglia è una scuola d'amore, soprattutto del mio amore.

Dovete proteggere ogni membro di ogni famiglia. Attraverso la famiglia sto riversando le mie benedizioni, mi prendo cura di voi e anche voi, per obbligo, chiedete per ciascuno dei membri della vostra famiglia, e poi per le famiglie in generale. Dovete proteggervi dal male di satana.

Guardate sempre avanti, Miei piccoli, non guardate al passato, il passato ha molti, molti dettagli, errori, sbagli, fallimenti, certamente anche molti successi, ma la perfezione è nel futuro. Crescete con i vostri errori e dovete sempre guardare a Me, il vostro Dio, per perfezionarvi, perché siete chiamati alla perfezione, perché questo è ciò che vi ha chiesto mio Figlio Gesù Cristo: che siate perfetti, come è perfetto il Padre mio. Cercate sempre questa perfezione e godrete ancora di più della mia presenza quando lascerete la mia presenza nei vostri fratelli, nei vostri cari, nelle anime che hanno bisogno di me.

Ricordate che nella preghiera intercedete, anche senza conoscere i vostri fratelli, ma quel desiderio bello, grande, perfetto raggiunge il Cielo e molte benedizioni si riversano sulla Terra, e lì Mia Madre se ne occupa, Miei piccoli, che tutte le necessità spirituali che avete e le vostre preghiere, Lei sta toccando le anime, sta muovendo i cuori, sta riempiendo i cuori vuoti, e non avete idea di quanti cuori vuoti ci siano, perché non c'erano famiglie. C'erano famiglie, ma non avevano quel sostegno spirituale, perché i genitori non erano preparati a trasmettere la Vita, la Mia Vita ai loro figli.

Pregate, pregate per quelle case che hanno avuto errori nella loro crescita. Certamente, molti dei vostri fratelli e sorelle che commettono molti errori non sono da biasimare, prima di tutto, per quello che fanno, perché non hanno avuto l'educazione spirituale nelle loro famiglie per aiutarli a crescere come io voglio che le anime crescano e vivano; non c'era l'amore, non c'era quel nutrimento spirituale di cui tutti voi avete bisogno per, prima di tutto, riempirvi di esso, per condividerlo e per essere in grado di tornare nel Regno dei Cieli, sapendo come comportarsi lì. Per questo sono venuto sulla Terra per insegnarvi come dovete comportarvi, e da qui dovete imparare, in modo che quando arriverete non vi sentirete male, e se ciò accadrà, dovrete andare in Purgatorio, affinché la vostra anima finisca di imparare ad amare, ad amare dal cuore.

Vivete, dunque, i Miei Insegnamenti, Miei piccoli, pregate molto per coloro che hanno un cuore vuoto, un cuore che fa del male ai fratelli, un cuore che satana ha deviato e che, forse, può essere condannato in eterno. Questo è ciò che vi ho chiesto sulla croce: datemi le anime, quando vi ho detto: "Ho sete", ma sete di anime, salvatele per Me, Miei piccoli!

Ti benedico e riempio il tuo cuore di più Amore, affinché tu possa donarlo ai tuoi fratelli e tu possa intercedere per coloro che hanno più bisogno di salvezza.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento