venerdì 20 gennaio 2023

Dite loro di abbracciare la mia croce con amore, che solo così li salverà. Dite loro anche di non ascoltare alcuna dottrina che sia falsa, perché tutti, a parte la mia, li condurranno in fondo all'abisso

 


Luz Amparo:
Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio...! (Così lamenta ripetutamente un dolore intenso). Oh, Signore! Ahimè, ahimè! Oh, Signore! Oh mio Dio...! Oh, Signore! Ahimè, ahimè! Oh, Signore! Oh, Signore, che dolore! Oh, mio Gesù! Oh, mio Gesù! Oh, che dolore...! (Va avanti per alcuni istanti con tali espressioni di dolore.)
Il Signore:
Sì, figlia Mia, so che tu soffri come io soffro; Ma vi ho già detto molte volte che è necessario aiutare gli esseri umani, e questo deve avvenire a spese della vostra sofferenza, la mia e di altre anime elette, per purificare gli altri. Rendetevi conto che Io do l'esempio di salvarli tutti; Vi amo tutti molto; Non voglio che le mie anime si allontanino da me; Vi amo così tanto!..., e voglio che sappiate che desidero essere la vostra ricompensa e la vostra fede su tutte le anime che confessano i loro peccati, che chiedono perdono dei loro peccati, che si pentono con umiltà.
Ecco perché amo la mia società, mia figlia, ecco perché soffro per tutti; poiché io, come vi ho risposto in altre occasioni, in un secondo potrei far ardere tutta la terra; ma io do loro costantemente l'opportunità di salvarsi mettendo mia Madre come messaggera, perché so che sono deboli e che cadono ancora e ancora e ancora nello stesso peccato; ecco perché ho dato il mio sangue in modo da poter redimere tutte quelle anime. Ma tutto ciò che chiedo è che chiedano perdono; che mio Padre vi aspetta tutti.
Che gioia se, in quest'anno che inizia, hanno cominciato con amore, con umiltà, amandosi l'un l'altro, come io ho amato tutti! Renditi conto che tutto ciò che vogliamo è che siano salvati. Vi darò un messaggio per quest'anno che inizia: dite loro che molti di loro si sbagliano nel modo in cui stanno andando...
Tutti coloro che dal profondo del loro cuore gemono in segreto, ma che non ne valgono la pena per il loro orgoglio, perché impedisce loro di avere umiltà per la loro miserabile condizione, che si fermano, che si pentono, che vengono a me, che sono venuto sulla Terra per indicarvi tutti ... (Parola impercettibile) e il cammino sicuro verso il Cielo.
Dite loro di abbracciare la mia croce con amore, che solo così li salverà. Dite loro anche di non ascoltare alcuna dottrina che sia falsa, perché tutti, a parte la mia, li condurranno in fondo all'abisso; Tutte queste false dottrine vi faranno precipitare in una vita di amarezza, di disperazione, di odio verso gli altri. Dite loro anche che queste dottrine sono sataniche e vanno contro la parola del mio Padre Celeste.
Dite loro che ho lasciato tutto ciò che ho detto nei miei Santi Vangeli; che mi ascoltiate, che io vi parli attraverso le mie umili anime elette; ecco perché rifiutano i miei messaggi, perché non vogliono ammettere che io, essendo un Re del cielo e della terra, posso scegliere un'anima così umile e così piccola; ma lo faccio perché non pensino che sia falso, perché vedano che queste anime non valgono la pena di confondere i potenti; ecco perché prendo le anime più piccole sulla Terra.
Possiate rendervi conto che la mia Santissima Madre dà sempre messaggi alle anime più incolte e alle anime più umili; Ecco perché vi chiedo di credere nei miei messaggi, i messaggi dati dalla mia Madre santissima e pura, perché ho messo la mia santa Madre come messaggera, affinché possiate diffonderli in tutte le parti del mondo.
Dite loro di pentirsi, di credere in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo; che chiunque non crede in una di queste Tre Persone non crede in Dio.
Dite loro di avere umiltà, di onorare mio Padre e di onorare me, perché chi onora mio Padre onora me, perché io benedico mio Padre, perché nasconde i suoi segreti ai grandi e li scopre agli umili, perché lui comanda, e io faccio sempre la volontà di mio Padre, perché Egli è Colui che mi ha mandato per essere in mezzo a voi.
Amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi, fino a compiere la volontà di mio Padre. Ho fatto la volontà di mio Padre e ho versato fino all'ultima goccia del mio Sangue per redimervi tutti dal peccato.
E ora continuerete a vedere un'altra immagine della mia Passione.
Luz Amparo:
Vedo il Signore; Non porta più la croce, va in mezzo a tanta gente, c'è tanta gente, inciampa, è spinto. Vedo come una donna esce di mezzo a tutto il popolo, prende un panno, lo dà al Signore, che ha il volto insanguinato; il Signore asciuga tutto il Suo volto con quel panno; Si è asciugato tutta la faccia, la restituisce di nuovo a quella signora. Lei lo prende e lo tiene per lui.
Tutti gridano molto: "Che re codardo! Chiedi a tuo Padre di salvarti". Lo insultano, dicono parole molto brutte. Ci sono molte donne che portano i bambini dove il Signore sta andando; il Signore mette la sua mano sui bambini sopra il loro capo; Alcuni di loro li stringe contro i suoi... e contro un lato. Le persone si mettono in mezzo, non lasciano passare il Signore; poi i carnefici spingono il popolo; cominciano a spingere di nuovo il Signore. Il Signore li guarda tutti e si fa il segno della croce con la mano; Poi uno lo colpisce in una mano, in mano con un bastone.
Il Signore viene spinto di nuovo e tirato, preso a calci di nuovo, alcuni da una parte, altri dall'altra. Li sento dire alcune parole che non capisco. Signore, dimmi di capire; Oh, non capisco cosa stanno dicendo!
Ora il Signore è seduto su una grande roccia, una pietra. Il Signore alza gli occhi al cielo, implora il Padre suo e dice: "Padre mio, Padre mio!" Poi guardate tutte le persone che sono lì; Guarda tutti con uno sguardo di dolore. Di nuovo alza gli occhi al cielo e dice: "Aiutatemi!"
Poi cominciano a ridere di Lui e dicono: "Guardatelo, quello dei miracoli, e chiedete aiuto; Fai un miracolo e ti lasceremo andare libero". Il Signore non dice loro nulla.
Ci sono quattro soldati, gli stessi carnefici che lo hanno dato; gli tirano le vesti, gli danno qualche cretino..., gli strappano la carne; Alla sua schiena mancano i pezzi...
Ora rimuovono la corona di spine in una volta sola. Lo hanno rimesso su uno di nuovo. . . Un vestito bianco... Mettono la corona su di esso e lo spingono giù con forza; Il sangue ricomincia a scorrere su tutto il suo viso... Oh mio Dio! Ahimé! I vestiti sono di nuovo bagnati di sangue.
È stato spinto di nuovo, di nuovo. Il Signore è stanco, non ne può più; Va in salita, inciampando sulle pietre. Raggiungono la cima, verso la montagna; lì hanno la Croce distesa a terra. Non è una croce come quella che vediamo; Ha i bastoni alzati, due bastoni. Essi comandano al Signore di sdraiarsi sulla croce; il Signore guarda al cielo; Le lacrime scendono dai suoi occhi, come sangue. Lo legano con corde al legno.
Ora inchiodano la sua mano destra; Iniziano ad allungare il braccio sinistro, ma il bastone è più lungo del braccio e non raggiunge dove hanno fatto il buco. Prende uno dei carnefici e si mette sopra il Signore, lo stringe, lo stringe, gli tirano forte il braccio; il Signore si contorce nei dolori. Quello sul lato sinistro inizia a tirare di nuovo il braccio. Oh mio Dio! Quando viene inchiodato, si sentono i suoni del martellamento, il sangue sgorga dalle sue mani. Ahimé! Il Signore dei dolori si contorce e si contorce il Signore piega le gambe, si torce da una parte e dall'altra; Gli allungano di nuovo le gambe con le corde, gli legano la vita e stringono. I piedi sono legati con una corda al legno. Comincia a sentire di nuovo i martelli sui suoi piedi. Il Signore alza gli occhi al cielo; Tutta la sua faccia è insanguinata. Il Signore sta parlando e alzando gli occhi al cielo e chiedendo a Suo Padre di aiutarLo.
Oh mio Dio, questo è orribile, questo è orribile! Ahimé...! Oh, Signore!
Il Signore:
Sì, figlia Mia, questo tormento che provi è quello che provo ogni giorno per quelle anime che mi offendono con tanti peccati di impurità. E come profanano il mio Corpo! Lo fanno quotidianamente. Mi inchiodano ogni giorno. Ecco perché ti chiedo, figlia mia, di essere vittima della mia Passione, perché ho accettato con rassegnazione l'ultima volontà di mio Padre, che era quella di soffrire, di soffrire fino alla fine. E ho fatto di tutto per cancellare il peccato di tutti i peccatori, affinché tutti potessero raggiungere il mio Regno; ma non hanno cuore, sono crudeli, commettono continuamente offese, offendono i nostri Cuori, quello della Mia Purissima Madre e il mio.
Renditi conto che se vuoi darmi gloria, figlia mia, e vuoi che tante anime siano salvate, lascia che io faccia di te ciò che voglio e abbandonati nel mio amore.
Sii umile, non rispondere mai con orgoglio, rispondi con umiltà a qualsiasi umiliazione; Siate umili, perché con umiltà tutto si realizza; Rendetevi conto che con umiltà potete aiutare a salvare molte anime. Egli offre tutti questi giorni in cui è così offeso; Voglio che tu sia come quell'uomo buono che mi ha aiutato a portare la croce, che è stato un grande peccatore; ma con quale amore mi ha aiutato a portare quella croce, quella croce d'amore!
Mi conforterai, figlia mia, ed entrambi soffriremo con quella croce. Rendetevi conto di quanto l'Umanità offenda i nostri Cuori. Soffri, offri tutto con amore per la salvezza di quelle anime, perché quelle anime mi crocifiggono di nuovo; il mio Cuore è un abisso di dolore; Queste anime ingrate mi calpestano, mi disprezzano, non si rendono conto che solo loro stanno segnando il cammino della loro condanna. Perciò, figlia mia, il tuo sacrificio e quello di molte anime elette, e la preghiera, sono la salvezza delle anime e la salvezza del mondo intero. Non essere sorpreso, figlia mia, ci sono molti peccatori, ma ci sono anche molte anime buone che amano il loro Creatore e Redentore.
So che molte anime sono perse, che grande tristezza! Ma questo non diminuisce il mio amore per loro; tutte quelle anime che Mi amano possono riparare le offese di tanti peccatori che Mi offendono e consolare l'amarezza di questo Cuore e del Cuore della Mia Purissima Madre, che è trafitta da quella spada di dolore.
La croce pesa così tanto su di me!... Ecco perché vengo ad aiutarmi, e vorrei distribuire questa croce tra tante anime elette. Una parte del mio peso e un po' della mia agonia in ogni cara anima, a tal punto che il mio Cuore gioisce nell'amore per tutti loro. Poiché queste anime offendono così tanto, voi, anime elette, non calpestate la Divina Maestà di Dio, il Sangue di Suo Figlio; aiutalo a scaricare quella Croce che porta così pesante.
Continuo a ripeterti, figlia mia: sii umile; Riceve con amore tutte le bestemmie, tutte le calunnie.
Addio, figlia. Prendete la mia santa benedizione.
La Vergine:
Figlia mia, figlia mia, eccomi qui con il Cuore trafitto dal dolore per tante anime che offendono costantemente tutti questi giorni; sono oltraggiati i nostri cuori. Io porto un messaggio di pace e di amore, ma gli uomini fanno la guerra e la disunione. Quante anime, figlia mia, cercano la propria condanna!
Io porto, come Madre, pace per tutti i miei figli, amore e umiltà; Ma non vogliono accettarlo, non ascoltano, figlia mia. Quante volte vi ho chiesto di fare una cappella a mio nome per fare meditazione, per meditare sulla Passione di mio Figlio, perché non pensiate a quello che è successo soffrendo sulla Croce per tutti loro!
Chiedo anche che questo serva a fare esercizi spirituali per preparare le vostre anime, perché il tempo si avvicina e vogliamo che siate preparati; Ma non ascoltano, figlia mia.
Chiedi anche molto per il tuo padre spirituale. Si crea un mare di confusione e il nemico non sa dove andare; Chiede molto. Ma non mescolate la politica nei miei rosari, che la politica non serve altro che odio, per la distruzione del mondo.
Chiedete la pace per tutte le nazioni. Dì a tutti, figlia Mia, per aiutare a salvare molte anime, che molte anime stanno aspettando che qualcuno porti loro un messaggio dalla loro Madre; Per ignoranza si condannano, per non aver avuto nessuno che parli loro. Sì, figlia Mia, tu non sai quanto dolore proviamo per quelle anime che sono condannate e che non vogliono essere salvate.
Addio, figlia mia; Siate umili, accogliete con amore il peso della croce che mio Figlio vi manda. Arrivederci.
Io vi porto la pace; Pregate per la pace del mondo, perché il mondo è sull'orlo della disperazione. Chiedere della Russia; La Russia è il flagello di tutta l'umanità; Chiedi che si converta. Pregate il Santo Rosario con grande devozione, perché molte anime vengono salvate.
Addio, figlia.
Prado Nuevo - 8 gennaio 1982

Nessun commento:

Posta un commento