martedì 24 gennaio 2023

il Signore vuole che preghi con Lui, come Lui, nel suo Volere, con le sue stesse intenzioni, riparazioni ed amore

 


Gesù arriva perfino a mettersi a pregare ad alta voce, nell’interno di Luisa, dicendo tutto  quello che lei doveva dire (Vol. 9°, 24-07-1909). Insomma, il Signore vuole che preghi con Lui, come Lui, nel suo Volere, con le sue stesse intenzioni, riparazioni ed amore  (Vol. 11°, 06.09.  1913):  

“Figlia mia, vuoi amarmi davvero? Dì: «Gesù, Ti amo con la tua Volontà»; e siccome la mia  Volontà riempie Cielo e terra, il tuo amore Mi circonderà ovunque ed il tuo «TI AMO» si  ripercuoterà lassù nei Cieli e fin nel profondo degli abissi. Così, se vuoi dire «TI ADORO, TI  BENEDICO, TI LODO, TI RINGRAZIO», lo dirai unita con la mia Volontà e riempirai Cieli e terra  di adorazioni, di benedizioni, di lodi, di ringraziamenti, nella mia Volontà. Queste sono cose  semplici, facili ed immense”.  (Vol. 11°, 02.10.1913). 

Nessun commento:

Posta un commento