lunedì 23 gennaio 2023

Coloro che ricevono questo fuoco vivranno per l'eternità. Il suo momento è adesso. Hai il tempo di sette lune e mezzo. Allora il fuoco cadrà dal cielo.

 


Messaggio di Gesù a Cristina


20 gennaio 2023.

Figlia mia, ti do il mio appello al mio popolo: essi ascoltano ma respingono il mio appello e quello della tua Madre Immacolata.

A coloro che rifiutano la Mia chiamata, ma cercano in molti luoghi che non sono da Me, dico a voi gente, proprio come vi è stato detto nel Libro della Mia Parola, "mettete alla prova gli spiriti", cercate i buoni frutti e se non ne trovate, allora sappiate che non sono stati chiamati da Me.

Il mondo è sull'orlo della distruzione, eppure tutto ciò che riescono a pensare è quale sia il messaggio nuovo - per soddisfare i loro cuori vuoti. Vivete il messaggio della mia chiamata e quello della vostra Madre Immacolata. Non ci saranno nuovi messaggeri, ma solo i falsi che vi porteranno alla distruzione della vostra anima.

Le battaglie sono in atto e portano alla grande e ultima battaglia del mondo. Vi chiamo gente del mondo, vedete e credete. La guerra della battaglia finale è con voi.

Venite alla Mia Casa di preghiera. Riceverete l'unzione del fuoco dello Spirito per la vostra anima e troverete misericordia.

Ho sigillato molti nella Casa di Mia Madre. Ora è il momento per voi di ricevere l'effusione del fuoco della Vita. Smettete di correre da un luogo all'altro. È il momento di ascoltare e di sentire. Venite a ricevere ciò che il mondo non può darvi: la vita del fuoco dello Spirito per la vita eterna. Chi riceve questo fuoco vivrà per l'eternità. Il suo tempo è adesso. Avete il tempo di sette lune e mezzo. Poi il fuoco cadrà dal cielo.

Su quest'isola rimarrà la sicurezza.

Quelli di voi che non ascoltano e continuano a correre da un posto all'altro periranno.

Ho chiamato per troppo tempo. Soffro profondamente per tutte le anime dal tempo della mia Passione.

Attingo dai piccoli per amore vostro. Essi danno la loro vita con tanto dolore e pena. Christina, la Mia piccola, ha ricevuto i colpi che voi infliggete con le vostre cadute nel peccato. Dona a Me prendendosi cura di lei. La sua vita è stata schiacciata, anche se non comprende le molte anime che ho attirato alla Vita Eterna attraverso la sua sofferenza. Il suo nome è stato scritto nel Libro della Vita.

Il mio figlio speciale Gerard ha ricevuto molte sofferenze di cuore che ho tratto da lui per voi, generazione peccatrice, ma il vostro tempo sta per dispiegare davanti a voi il conflitto che porterà alla terza guerra mondiale. La maggior parte degli abitanti del mondo rimane addormentata, mentre molti altri non credono e corrono a cercarmi qui o là. Io sono nella Casa di Mia Madre: lì potete trovarmi. La mia Chiesa, la sua liberazione, è vicina. L'anticristo è all'apice del suo potere e il popolo del mondo, che è stato redento dal mio sangue, segue gli spiriti più oscuri e corre da colui che è l'anticristo. Il vostro tempo è breve prima che la mia mano passi attraverso il cielo e il fuoco cada e divori molti.

Oh, la falsità di molti che sono in unione nel Mio Sacerdozio ma non riescono a difendere la Verità e a nutrire i Miei agnelli!

Ascoltate il Mio appello ora, prima che sia troppo tardi! Venite alla Casa di Mia Madre e ricevete la più ricca unzione del fuoco dello Spirito.

Allontanatevi dai luoghi che sono falsi e non hanno la prova dei doni.

Mio piccolo del Mio Sacro Cuore, ti benedico nel nome del Padre, in Me Suo Figlio Gesù e nello Spirito Santo.

*Il nome di Cristina, infatti, significa letteralmente "unto" e "seguace di Cristo".

Nessun commento:

Posta un commento