Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
13 dicembre 2022
Dio Padre parla.
Figlioli, vi ho dato, si può dire, la chiave di come dovete condurre la vostra vita qui sulla terra, ed è la semplicità. Vi ho detto: siate come bambini; e i bambini dipendono totalmente dai genitori, conducono una vita semplice, si lasciano guidare dalla saggezza dei genitori. Loro, perché li amano, faranno del loro meglio per aiutare i loro figli ad avere successo, ad essere migliori, a prendersi cura di loro al meglio e a poter dare loro una vita sana nel corpo e nell'anima, ma voi, stupidamente, scegliete la vita difficile.
Vi siete lasciati trasportare dalla malvagità di Satana. Tutto diventa difficile nella vostra esistenza, non ascoltate i vostri genitori, satana vi porta a sentirvi autosufficienti. L'orgoglio, l'arroganza racchiudono la vostra comprensione, non vi permettono di pensare correttamente e cadete una, dieci, venti, cento, mille volte nel corso della vostra esistenza, perché non vi siete lasciati guidare dalla Mia (Lingua...), dalla Mia Divina Sapienza. Volete regolare la vostra esistenza con le vostre capacità umane e vi ho ripetuto molte volte che le vostre capacità sono molto limitate.
Sono il vostro Dio, sono il vostro Padre, sono la Sapienza eterna, vi guido correttamente sui sentieri della Saggezza, della Verità e dell'Amore.
Quando vi lasciate guidare secondo la mia volontà, tutto andrà per il verso giusto, ma quando la vostra volontà interferisce con i miei piani paterni, allora iniziate a cadere e tutto comincia ad andare storto. I tuoi piani sono molto diversi da quello che voglio fare con te.
Ricordate che io, come vostro Padre, veglio sempre sulle vostre necessità. Vi ho detto che mio Figlio vi ha detto: cercate prima il Regno di Dio e anche il resto vi sarà dato. Avete fatto questo, piccoli miei? Cercate prima di tutto di piacere a me, al vostro Dio, al vostro Padre, prima di fare la vostra volontà? Voi, se cercate Me per primo, tutto andrà bene per voi, perché Io, sapendo perfettamente cosa voglio da ciascuno di voi, perché vi ho creato, vi ho dato la vita, per compiere una missione, che questa missione vi si addica, ma soprattutto Io, il vostro Dio, mi sarei preso cura di voi, avrei provveduto perfettamente alle vostre necessità.
Non dovete ricordarmi ogni momento ciò di cui avete bisogno, ciò che desiderate, ma dovete lasciarvi muovere da me. Lo ripeto ancora una volta: siete venuti sulla Terra per compiere la Mia Volontà e, nel compierla, anch'io, conoscendo i vostri bisogni, in ogni modo, vi avrei dato ciò di cui avreste avuto bisogno, affinché anche la vostra vita fosse felice, prospera, bella, perché questo è ciò che ho detto al popolo ebraico all'inizio: voi adempirete i Comandamenti alla lettera e io provvederò a farlo per voi in ogni modo. Erano prosperi quando erano con Me: avevano il mio amore, vivevano nel mio amore, avevano tutto quando erano con Me, appena sono venuti meno, tutto è crollato, perché non mi piacevano e non piacendomi, l'uomo comincia a cadere e comincia a fare quello che vuole con le sue capacità e i suoi gusti umani, che ti portano sempre verso l'egoismo, verso il male e lontano da Me.
Ancora una volta, piccoli miei, vi dico: siate come bambini, lasciate che Io, il vostro Padre, il vostro Dio, faccia la mia volontà in voi, fate la mia volontà e anche il resto vi sarà dato, perché vi amo. Vi darò ciò di cui avrete bisogno per svolgere la vostra missione e, dandovi l'aggiunta, sarete felici, perché prima di tutto adempirete ai Comandamenti che vi ho chiesto e, rendendo Me felice, sarete felici anche voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento