sabato 28 gennaio 2023

Il futuro scisma e la fuga del papa - Hai il diritto di salvarla e riportarla sulla via della verità.

 


(…) Ha lasciato dietro di sé gli apostoli e lo Spirito Santo che santifica la Chiesa cattolica e la vivifica fino alla fine del mondo.
(…) Voi, figli Miei, siete anche suoi figli, Io sono il Capo della Santa Chiesa che è Mia sposa, vostra madre. Ti fidi di lei e hai ragione, ma se tua madre devia dalla retta via, voi che siete suoi figli avete il diritto di soccorrerla e riportarla sulla via della verità.
Rileggete le parole della Mia Santissima Madre a La Salette, nel 1846, ha parlato chiaramente e i tempi annunciati sono il vostro presente. La mia serva Melanie, la destinataria delle sue parole, è stata perseguitata per il resto della sua vita, trovando poca accoglienza e accettazione delle sue parole. (…)

L'attuale situazione nella Santa Chiesa Cattolica è allarmante e non ci sono giorni in cui non sentiamo dichiarazioni che non sono conformi al Mio Insegnamento. Molti dei miei figli ecclesiastici hanno dimenticato l'insegnamento della Santa Chiesa Cattolica, molti predicano secondo i loro sentimenti e non più secondo la sana teologia o la sana morale. (…)

Sì, figli Miei, siate attenti ai segni dei tempi. Verrò come un ladro non per coloro che guardano ma per altri che non si aspettano ciò che verrà. Arrivo presto, sì, arrivo.
Possa l'amore di Dio essere radicato nelle vostre anime e gioire perché sto arrivando, sono praticamente lì!

 Suor Beghe – domenica 30 maggio 2021

Nessun commento:

Posta un commento