martedì 17 gennaio 2023

Vi ho detto che io sono colui che opererà in voi se lascerete che la mia Volontà divina operi in voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


08 dicembre 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

(Lingue...)

Figlioli, nelle Sacre Scritture vi ho lasciato un esempio che dovete seguire in questi tempi. Vi ho detto che un po' di lievito può preparare tutta la pasta. Dovete essere lievito in questi tempi in cui ci sono tante, tante anime che hanno bisogno di essere risvegliate, di nuovo, da voi. E dico: in voi, perché mi avete aperto i vostri cuori, affinché io possa continuare a vivere sulla Terra.

Per questo ho bisogno che siate lievito tra gli uomini. Voi siete piccoli e, certamente, la massa, cioè l'intera umanità, è immensa, ma voi potete fare molto per il Regno, Miei piccoli. Non abbiate paura di ciò che vi dico, che possiate sentirvi piccoli, come in realtà siete, ma vi ho detto che io sono Colui che opererà in voi se permetterete alla mia Volontà Divina di operare in voi. Darete agli altri ciò che voglio che diate. Alcuni dei vostri fratelli prenderanno dal loro cuore ciò che voi date, e a loro volta lo distribuiranno, e daranno quella conoscenza, quell'esempio, quelle parole, quei pensieri, quell'amore che verrà da voi, che non è certo vostro, è Mio, ma che voi, avendo lasciato che Io viva in voi, condivido con voi.

Voi siete il mio popolo in questi tempi, siete gli apostoli di questi tempi, state dando l'esempio, state dando la vita, la vita che potete dare con i vostri pensieri, le vostre parole, le vostre azioni, anche con i vostri grandi desideri.

Molte volte vi viene chiesto un aiuto, un aiuto spirituale, un consiglio, un'intercessione per qualcuno e quando lo fate con amore, smuovete le anime o, potrei dire, smuovete Me, il vostro Dio, affinché Io smuova quelle anime. Vi ho detto che qualsiasi cosa chiediate e facciate nel mio nome e con amore, darà buoni risultati, come muovere le anime verso la salvezza, muovere le anime in modo che esse stesse possano poi muovere gli altri verso la salvezza. Non vi accorgerete nemmeno, e voi stessi ve ne sarete accorti qualche volta, che parlando con qualcuno che vi è stato vicino, sono uscite parole sagge, sono usciti pensieri nuovi che non avevate nemmeno intenzione di dire, o semplicemente non li conoscevate nemmeno, ma sono usciti dalle vostre labbra perché sono Io in voi. Non siete contenti di questo, Miei piccoli, che sto lavorando in voi, che vi ho preso come strumenti e che state lavorando come lavoravano gli Apostoli di allora, guidati dal Mio Spirito Santo?

Perciò siate felici, Miei piccoli, perché se vi vedete così ora, piccoli, allora sarete grandi nel Regno dei Cieli, perché sono così poche le anime che, in questi tempi, si lasciano prendere da Me, il vostro Dio, e voi l'avete fatto con amore, ma anche con grande fortezza, forza, grande desiderio di servirMi e grande coraggio, perché sapete che sarete attaccati dal nemico, perché farete la Mia Opera in questi tempi. Ma non temete, sarete protetti, perché ci sono tante, tantissime anime da salvare e tante, tantissime anime che non vogliono fare questo, il compito che vi sto chiedendo.

Vi ho detto che c'è molto lavoro e pochi operai, non perdetevi d'animo, Miei piccoli, la ricompensa sarà grande alla fine del lavoro, e sarà allora che vi renderete conto di come pago i miei operai.

Il mio Spirito Santo vi prenderà, vi guiderà, parlerà per voi, avrete pensieri nuovi e salvifici, molte anime si commuoveranno per le vostre parole, per la vostra presenza, per il vostro esempio e, a volte, semplicemente vedendovi agire in umiltà e amore per compiere l'opera che vi ho chiesto di portare a termine.

Grazie, Miei piccoli, per essere gli apostoli di questi tempi, vi benedico e sono con voi. 

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento