domenica 29 gennaio 2023

Vi chiedo: come state? Siete come le vergini sagge o le vergini stolte? Avete la vostra lampada accesa?

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


29 dicembre 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, io sono la Luce e la Luce è venuta sulla Terra per dissipare le ombre in cui viveva l'umanità. Quelle ombre erano il peccato, i peccati gravi, satana che copriva l'umanità con la sua ombra di male. Sono venuto a dissipare le ombre con la mia Parola, con la mia Presenza, con i miei miracoli e soprattutto con il mio Amore.

L'uomo aveva perso l'Amore, aveva perso la direzione della sua vita, si lasciava guidare solo dal male che lo circondava. Alcuni, certamente, toccati dal mio Spirito Santo, sono rimasti con me, ma erano pochi, molto pochi.

Ora, in questi tempi che state vivendo, vi chiedo: come state? Siete come le vergini sagge o le vergini stolte? Avete la vostra lampada accesa, cioè una vita in stato di Grazia, una vita di preghiera, una vita di Sacramenti, una vita nei Comandamenti, o siete come le vergini stolte che si stanno adagiando sulla vita, seguendo la propria volontà e non accettando ciò che vi ho dato?

Infatti, come dice la parabola, le vergini che portavano con sé la loro luce e l'olio extra, che è la vita di Grazia, la vita di preghiera, sono state in grado di passare oltre quando è venuto il loro Signore. E coloro che non hanno vissuto quella vita, certamente, in un momento, saranno toccati dal mio Spirito Santo, vorranno pentirsi, vorranno modificare la loro vita, ma non ci sarà tempo. Vi ho detto, vi sto dicendo da tempo ed è anche annunciato nelle Sacre Scritture, che la Venuta del Signore, la Mia Seconda Venuta, sarà improvvisa, rapida, l'uomo che non è preparato, non potrà, in quel momento, pentirsi, non potrà cercare un sacerdote che gli dia l'assoluzione per i suoi peccati, e quelle sono le vergini stolte, che credono di avere il tempo necessario per emendare la loro vita e poter stare davanti a Me, pulite nel loro Giudizio.

No, piccoli Miei, il trionfo si conquista ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo, ed è per questo che non ci sono date per la Mia Venuta, perché così come siete, se vi dessi una data esatta, non approfittereste di questo tempo in più prima della Mia Venuta per emendarvi, per vivere una buona vita in Grazia, per dare ai vostri fratelli ciò che è necessario perché anch'essi si mantengano in uno stato di Grazia. No, usereste questo tempo per sprecarlo, per peccare e non per prepararvi a vivere in uno stato di Grazia. Per questo sono in quel momento un Giudice Giusto e darò a coloro che sono preparati, a coloro che hanno tenuto accese le loro lampade, il Regno dei Cieli.

Per coloro che hanno voluto godere e non si sono preparati, nonostante i tanti richiami da parte mia, nonostante tutti gli appelli attraverso i messaggi in tutto il mondo, non hanno voluto prepararsi, il Regno non sarà per loro.

Preparatevi, dunque, Miei piccoli, perché non conoscete né il giorno né l'ora, mantenete la vostra anima nel miglior stato di Purezza e Santità e così otterrete il Regno dei Cieli.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento