domenica 22 gennaio 2023

UN GIUDIZIO È QUALCOSA CHE IL MONDO TEME

 


Figli miei, chi non teme che venga emesso un giudizio su di lui? Un processo è qualcosa che tutti temono perché sanno che se sono colpevoli dovranno pagare con una punizione. Io, Gesù, ti parlo.

E per il processo cerchi testimoni che ti sostengano e avvocati che ti difendano, beh, un giudizio terreno non cessa di essere una cosa passeggera, anche se la punizione è perpetua. Ma il giudizio di Dio è spaventoso, perché le Sue punizioni sono eterne e non finiranno mai. Io, Gesù, ti parlo.

Che non periamo nel giudizio spaventoso, pregate il mio Arcangelo Michele. Sì, figli, sì, cercate avvocati e protettori spirituali come lui e presentate testimoni per la vostra difesa. Nessuna testimonianza migliore delle opere di misericordia e di amore, per loro ho perdonato molte anime di castigo eterno. Io, Gesù, ti parlo.

Fate opere di amore, di misericordia, di perdono, perché vi accrediteranno nel giudizio di Dio. È molto chiaro nel Vangelo: avevo fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero nudo e mi avete vestito (Mt 25,35-36). Perciò, non credete che la vostra eloquenza sarà quella che vi avallerà, ma il vostro amore, e se cercate anche avvocati come San Michele Arcangelo o San Giuseppe e soprattutto la Mia Santa Madre, il vostro giudizio non sarà timoroso e la Mia Misericordia vi raggiungerà. Figlioli, siate caritatevoli senza misura con il vostro prossimo, facendo per lui ciò che vorreste che facesse per voi, perdonandolo per le colpe, scusandolo nei fallimenti, perché con la stessa misura con cui lo giudicate, così sarete giudicati (Lc 6,38).

Prepara un piano spirituale in cui l'amore di Dio e poi l'amore del prossimo hanno la preferenza, e non un piano dove preferibilmente sei, perché non dimenticherò coloro che non dimenticano i loro fratelli e sorelle in Dio. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio ci credono e lo mettono in pratica.

02 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento