giovedì 26 gennaio 2023

La Vergine Maria ha previsto 4 secoli fa l'attuale crisi nella Chiesa e nel mondo

 


Ha detto nel diciassettesimo secolo che questo sarebbe accaduto nel ventesimo secolo e ha fornito dettagli che sono soddisfatti oggi.

Ciò che sta accadendo nel nostro tempo sull'apostasia della fede e sul deterioramento della nostra cultura è stato annunciato dalla Madonna nei primi anni del 1600.

E lo ha collocato accuratamente nel ventesimo secolo.

Non ha semplicemente detto che ciò che vediamo oggi sarebbe accaduto ad un certo punto nel futuro, ma ha detto che sarebbe accaduto nel ventesimo secolo.

E soprattutto ci sono 5 profezie che ritraggono ciò che accadrebbe accuratamente.

Qui parleremo delle 5 profezie dettagliate che sono state date a una suora, nel Sud America appena colonizzato nel diciassettesimo secolo, che includono la crisi che sarebbe avvenuta nella fede e nella cultura, e come ne usciremo.

C'è una credenza storica che qualche volta, prima che Cristoforo Colombo salpasse per una nuova terra attraverso l'Atlantico, viaggiò per trovare le mappe lasciate da San Brendano d'Irlanda del VI secolo, che si dice sia stato lì prima.

E con le mappe e le carte di San Brendano, Colombo salpò nel 1492.

Dietro di lui, in primo luogo, arrivavano coloro che cercavano merci commerciabili da portare a casa e fare nuove fortune.

E presto scoprirono che gli indigeni usavano oro e argento per ornamenti e altri usi propri.

E dopo che la classe mercantile arrivò, ora vennero in massa, a migliaia, e non solo come cappellani di barca, i missionari, per proclamare il Vangelo.

Ma l'evangelizzazione è stata più lenta del previsto.

E nel 1531 la Madonna appare agli indigeni Juan Diego in Messico e più di 9 milioni di indigeni si convertono, e con loro la conversione del continente diventa più veloce.

Erano passati solo 84 anni da quando Colombo fece il suo viaggio inaugurale quando un ordine di suore lasciò la Spagna e si stabilì a Quito, in Ecuador.

E una ragazza piena di fede, di soli 13 anni, María de Jesús Torres, si recò a Quito con le cinque suore concezioniste per fondare un convento.

Sua zia era la badessa, Madre Maria de Jesus Taboada, 33 anni.

Prima di lasciare i suoi genitori, il Signore lo ringraziò per avergli assicurato che il suo compito era di origine divina.

Dopo la Comunione, vide Gesù nella sua anima e gli disse che era giunto il momento di dire addio alla sua patria e che lo avrebbe imitato con grande sofferenza, ma non sarebbero mancati forza e coraggio.

Poco si saprebbe di lei se non fosse stato per un uomo che ha cercato una carriera militare e poi è diventato sacerdote, per sua intercessione.

L'uomo di nome Manuel Sousa Pereira nacque nel 1751 in Portogallo.

Madre Mariana gli apparve nella sua caserma quando era ancora in Portogallo.

Gli disse: "Lascia questo esercito terreno e arruolati nell'esercito dei Serafini di Assisi, cioè dell'ordine fondato da San Francesco, per trovare un esercito migliore sotto la tua bandiera".

Si recò a Quito e nel 1790 scrisse una biografia di 571 pagine sulla vita di Suor Mariana e delle altre suore fondatrici, basata sul lavoro di Padre Francisco de Anquita, direttore spirituale e confessore di Suor Mariana.

La prima apparizione della Madonna a Suor Mariana fu nel 1582, aveva allora solo diciotto anni.

E le chiese se sarebbe stata disposta a offrire la sua vita per i peccati del ventesimo secolo, in particolare per i peccati di eresia, blasfemia e impurità.

E il 2 febbraio 1594, mentre Mariana pregava la Madonna sotto questo titolo di Buon Successo, le fu concesso il privilegio di un'apparizione e la Madonna del Buon Successo, cominciò a raccontare a Madre Mariana dei tempi terribili che sarebbero venuti in futuro, in particolare nel XX secolo.

Tra questi, gli commissionò di costruire un'immagine di se stesso, su cui gli diede istruzioni dettagliate.

Ma l'artista non poté eseguirlo con sua soddisfazione, così una notte gli angeli finirono l'opera.

Ma le apparizioni più profetiche della Madonna del Buon Successo hanno avuto luogo verso la fine della vita di Madre Mariana.

La mattina del 2 febbraio 1634, festa della Purificazione della Beata Vergine Maria, Madre Mariana stava pregando davanti al Santissimo Sacramento.

E alla fine di questa preghiera, vide che la luce del santuario si era spenta, lasciando l'altare completamente buio.

E poi la Madonna gli apparve per dirgli che Nostro Signore aveva udito le sue grida e che avrebbe terminato il suo esilio terreno in meno di un anno.

Poi la Beata Vergine Maria gli spiegò i cinque significati della luce del Tabernacolo che si era spenta davanti agli occhi di Madre Mariana.

Il primo significato è che alla fine del diciannovesimo secolo e durante il ventesimo secolo, varie eresie abbondavano su questa terra.

Notate che questo vi è stato detto nel diciassettesimo secolo e state profetizzando ciò che accadrà nel ventesimo secolo.

La luce preziosa della Fede si spegnerebbe nelle anime a causa della corruzione quasi totale dei costumi, e in questi tempi ci saranno grandi calamità fisiche, morali, pubbliche e private.

Il piccolo numero di anime che conserveranno il culto della Fede e delle virtù subirà un dolore crudele e indicibile.

E liberarsi dalla schiavitù di queste eresie richiederà grande forza di volontà, perseveranza, coraggio e grande fiducia in Dio.

Poi, per mettere alla prova la Fede e la fiducia dei giusti, verranno momenti in cui tutto sembrerà perduto e paralizzato, e questo sarà il felice inizio della completa restaurazione.

Il secondo significato è che le comunità religiose saranno svuotate.

Saranno immersi in un mare senza fondo di amarezza e sembreranno annegati nelle tribolazioni.

Molte vere vocazioni andranno perdute per mancanza di una direzione spirituale abile e prudente per formarle.

E le maestre dei novizi dovranno essere anime di preghiera.

Il terzo significato è che in questo momento, l'atmosfera sarà piena dello spirito di impurità che, come un mare impuro, inonderà le strade, le piazze e i luoghi pubblici.

Questa libertà sarà tale che non ci saranno anime vergini nel mondo.

La Massoneria, sarà al potere in questo momento, e produrrà leggi malvagie con lo scopo di abolire il sacramento del matrimonio, rendendo facile per tutti vivere nel peccato, incoraggiando la procreazione di bambini nati senza la benedizione della Chiesa.

Il quarto significato è che, avendo preso il controllo di tutte le classi sociali, le sette avranno l'opportunità di entrare nelle case per far perdere anche i bambini.

Il diavolo si glorificherà alterando i loro cuori, e solo l'innocenza infantile sussisterà leggermente.

I sacerdoti si allontaneranno dai loro sacri doveri e devieranno dal sentiero tracciato da Dio.

E poi, la Chiesa soffrirà la notte oscura per l'assenza di un Prelato e di un Padre che veglia con amore, dolcezza, forza e prudenza.

Perciò gli chiede di pregare con insistenza per chiedere al Padre Nostro che è nei cieli di porre fine a questi tempi disastrosi, inviando alla Chiesa il Prelato che deve ristorare lo spirito dei suoi sacerdoti.

Che il Cielo riempirà di tanti doni, con umiltà di cuore, con docilità alle varie ispirazioni, con forza per difendere i diritti della Chiesa.

E di un cuore con cui si prenderà cura sia dei grandi che dei piccoli, senza disprezzare i più miserabili.

Egli condurrà con divina dolcezza tutte le anime consacrate al servizio divino all'interno dei conventi, senza appesantire il giogo del Signore.

E questo Prelato e Padre faranno da contrappeso alla tiepidezza delle anime consacrate all'interno del sacerdozio e della religione.

Ma la tiepidezza di tutte le anime consacrate a Dio nello stato sacerdotale e religioso ritarderà la venuta di questo Prelato e Padre.

E sarà la causa del diavolo che si impossesserà di questa terra.

Quella notte sarà la più orribile, umanamente parlando, perché il male sembrerà trionfare.

E poi dice: "Questo segnerà la venuta della Mia ora, quando Io, in modo meraviglioso, detronizzerò l'orgoglioso e maledetto satana, calpestandolo sotto i Miei piedi e incatenandolo nell'abisso infernale".

E il quinto significato delle luci nel tabernacolo è che le persone che possiedono grandi ricchezze vedranno la Chiesa oppressa con indifferenza, virtù perseguitata e trionfo malvagio.

Non useranno le loro ricchezze per combattere lo spirito del male e per restaurare la Fede.

E il popolo diventerà indifferente nelle cose del Buon Dio, prendendo lo spirito del male, e si lascerà trascinare in tutti i vizi e passioni.

Sopraffatta dalla grandezza dei mali che vedeva e dalle innumerevoli anime che sarebbero state condannate durante quei tempi, Madre Mariana cadde incosciente.

Lì le suore la trovarono, come morta, tranne che per il violento battito del suo cuore.

Tutti gli sforzi del medico per ripristinare la coscienza si sono rivelati inutili.

Ma due giorni dopo, Madre Mariana aprì gli occhi, incoraggiò le sue suore a seguire la Regola e le confortò dicendo loro che sarebbe rimasta con loro ancora un po'.

Bene, fin qui quello che volevamo parlare della profezia principale data dalla Madonna a Suor Mariana de Jesús Torre nel diciassettesimo secolo su ciò che sarebbe accaduto nel ventesimo secolo, in cui non c'è quasi nessuno che non veda in loro un ritratto fedele del nostro tempo.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento