domenica 22 gennaio 2023

Avendo la Gioia Divina e rimanendo in essa, sarete in grado di sopportare ciò che verrà, Miei piccoli.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


20 dicembre

La Beata Vergine Maria parla

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Siete in tempi bellissimi, ricordando la nascita di mio Figlio, che non è stata solo la vostra gioia, ma una gioia universale.

Miei piccoli, invece, vi sono stati annunciati tempi difficili che soffrirete per purificare anche l'intero Universo, ma come potete rattristarvi, sapendo che il male sarà eliminato e il Bene rinascerà?

Certo, ho visto come distruggevano mio Figlio, come lo distruggevano fisicamente e moralmente; le urla, le bestemmie, tutto l'orrore intorno a Lui, ma Lui portava una Gioia interiore, e anch'io. Una Gioia interiore in cui mio Figlio ha dato se stesso per tutti voi. La gioia interiore di obbedire a Nostro Padre Dio, per riparare a tutti i peccati, passati, presenti e futuri. In me, la gioia interiore di offrire Mio Figlio al Padre, una Sacerdotessa, in un certo senso, dove offrivo a Nostro Padre Dio la Vita di Suo Figlio.

Piccoli miei, conservate la gioia interiore. Lasciate che la Vita di Mio Figlio rinasca nel vostro cuore in questi giorni a venire e mantenete questa gioia, nonostante gli eventi che verranno. Diversi anni fa vi è stato detto di mantenere questa gioia e di non concentrarvi sugli eventi a venire, ma di focalizzare la vostra attenzione, la vostra gioia su ciò che vi sarà dato dopo questi eventi di Purificazione.

Se Mio Figlio vive veramente in voi, se amate veramente Me, vostra Madre, unitevi a quella Gioia che, nonostante i tormenti che Mio Figlio ed io abbiamo avuto, quella Gioia Divina ci teneva uniti e, soprattutto, grati a Nostro Padre Dio, con ciò che vi sarebbe stato dato nei tempi successivi della Redenzione.

Avendo la Gioia Divina e rimanendo in essa, sarete in grado di sopportare ciò che verrà, Miei piccoli, e anche la Gioia deve essere data nella consapevolezza che, come vi è stato detto, il male sarà sradicato dalla Terra e dall'intero Universo, per un certo tempo, per un tempo in cui rinascerà una nuova generazione, una nuova umanità, in cui si vivranno le virtù, l'amore, le lezioni di vita che vi sono state date attraverso l'Antico Testamento, attraverso la vita di mio Figlio sulla Terra e quelle che vi saranno date in quel tempo a venire.

Tempo di saggezza, tempo d'amore, tempo di quella rinascita divina che dovrebbe suscitare in voi un'attesa incredibilmente grande e bella, perché non c'è mai stato nulla di simile a ciò che state per ricevere. Immaginate la cosa più bella che possiate immaginare, e non riuscirete comunque a raggiungere l'obiettivo, perché quando il nostro Padre Dio fa dei doni, li fa in un modo che nemmeno l'uomo può immaginare.

Non abbiate paura, anche se è naturale per l'uomo, ma questa paura deve essere placata dalla gioia che l'accettazione della Sua Divina Volontà rappresenterà, l'accettazione della Divina Volontà di Nostro Padre Dio, è tutto, è una bellezza radiosa, una bellezza ineguagliabile, una Pace che solo Lui può darvi.

Ripeto, verranno giorni di angoscia, come quelli che abbiamo avuto Noi, Mio Figlio e Io al momento del Suo Dono, ma questa angoscia deve essere placata con la gioia della Promessa per il bene di tutti voi, degli eletti, di coloro che amano Mio Figlio e Me di cuore.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento