lunedì 23 gennaio 2023

Accompagnatemi, ditemi, per favore, Miei piccoli, parole gentili, parole di incoraggiamento, parole di gratitudine, per il Bene che sto facendo per la vostra anima.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


27 dicembre 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...) VedeteMi, piccoli Miei, i soldati Mi hanno squarciato con le frustate, sono accanto a Pilato, il popolo grida, il popolo ulula, perché i sacerdoti stessi li hanno istigati a chiedere la Mia crocifissione. Tutto il mio corpo, tutto il mio essere è una ferita, il dolore è insopportabile, ma lo porto per il bene di tutti voi.

Vedi, Mia piccola, il popolo grida e Pilato stesso è nervoso, non sa cosa fare. In quel momento, grida al popolo chiedendo chi vuole che liberino, me o Barabba, e il popolo si alza ancora di più, le grida si alzano ancora di più; i sacerdoti e gli scribi stessi, che hanno potere sul popolo, con le loro minacce, fanno gridare la folla, come loro stessi la chiamavano, affinché liberino Barabba e non me.

Tutto questo era scritto, tutto doveva accadere per il bene di tutti voi, Miei piccoli. Vedo tutti voi e vedo tutta l'umanità rappresentata lì. Certamente, anche tra tutti coloro che gridano alla mia crocifissione, ci sono persone buone. Ci sono i pastori, che sono venuti a vedermi alla mia nascita. Ci sono persone buone, persone che mi sono grate per averle guarite da qualche malattia o per aver scacciato qualche demone da loro. Le persone buone, guardate lì, sullo sfondo, nascoste, in modo che nessuno le veda, ci sono persone buone e alcuni apostoli nascosti tra la gente, per non essere visti e per non passare quello che sto passando io.

Quanto dolore nel mio corpo, quanto dolore nella mia anima, vedendo da un lato come vengo tradito, dall'altro come vengo sostenuto con amore, ma è un amore che non possono far conoscere a queste persone, temendo che vada male per loro.

Il mondo è così, gente che mi ha messo da parte, gente che ha tradito ciò che ho insegnato loro. Come mi fa male vedere qui proprio quelli che ho istruito, che non fanno nulla per difendermi! Tra i sacerdoti ce ne sono tanti che chiedono la mia crocifissione e ce ne sono così pochi, così pochi che sono con Me, ma tacciono, non vogliono farsi vedere dai loro superiori, per evitare che facciano loro qualcosa o si vendichino.

Mia Madre piange, Mia Madre soffre immensamente nel vedermi così. Pochi, pochi, pochissimi sono con Me nel loro cuore e l'umanità di oggi è così; alcuni chiedono la mia crocifissione perché non vogliono venire a Me, non vogliono avere alcun impegno che li trattenga dalla loro dissolutezza. Altri vogliono vivere secondo la loro volontà, perché non vogliono vivere secondo i Miei Comandamenti, secondo i Miei Insegnamenti, non hanno ancora capito che sono venuto sulla Terra per salvarli, per santificarli, per riportarli alla Casa perduta a causa del Peccato originale.

Continuo a soffrire davanti a tutti loro. Vedere Me, tutto insanguinato, pallido, dolorante. Rimango in silenzio, perché non ho la possibilità di far muovere i loro cuori verso il mio bene, affinché mi lascino libero, ma accetto questo, perché è stato scritto e perché, in obbedienza a mio Padre, mi sono dato per il vostro bene.

Quante volte avete sofferto pene grandi e meno grandi, come quella che sopporto ora, e rifiutate quelle pene, dolori e dispiaceri che, se accettati e offerti, vi toglieranno molti peccati e il tempo della penitenza in Purgatorio.

Quando condividete le vostre pene e i vostri dolori e vi mettete accanto a Me, come Pilato, Io prendo le vostre pene, le unisco alle mie e come le mie pene e i miei dolori sono salvifici, anche i vostri diventano salvifici. Non sprecate, Miei piccoli, ogni tipo di dolore e di pena, per poter salvare le anime, come quelle che sto salvando in questo momento. Ricordate che in Me tutto è un eterno presente, la sofferenza che vi sto facendo conoscere, che mi sta accadendo, è attuale, la prenderete come se fosse di più di duemila anni fa, ma no, piccoli Miei, in Me non c'è tempo e voi potete accompagnarmi in questi momenti di grande dolore per Me, di grande tribolazione, perché ci sono tanti che sono contro di Me.

Avete appena celebrato la mia nascita e ora vi mostro il mio dono per la vostra salvezza; in un altro tempo, sarà la mia morte, ma ricordate, piccoli miei, che tutto è attuale. Nel momento in cui pensate a qualcosa che Io vi permetto di pensare della Mia Vita, essa diventa attuale nella vostra e Io lo permetto, affinché possiate unirvi in quei momenti alla Mia Vita sulla Terra e condividere con Me dolori, dispiaceri, gioie, sofferenze, auguri, intercessioni, tutto ciò che potete per il bene dei vostri, ma soprattutto per accompagnare Me, che sono così solo; pochi si ricordano di Me, vivo in tale solitudine. Vi ricordate di Me in pochi momenti della giornata, mentre il resto del giorno e della notte lo passo da solo, da solo.

Chiedo pietà per Me, Miei piccoli, ho bisogno del vostro amore, ho bisogno del vostro sostegno, vedetemi ancora qui, ripeto, accanto a Ponzio Pilato, davanti a tutta questa marmaglia, davanti a tutta questa malvagità.

Accompagnatemi, ditemi, per favore, Miei piccoli, parole gentili, parole di incoraggiamento, di gratitudine, per il Bene che sto facendo per la vostra anima. Datemi tutto quello che potete, perché possiate confortarmi, perché possiate darmi la forza di andare avanti e così portare a termine la missione che mio Padre mi ha chiesto per il vostro bene.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento