Maria la vostra Unica Madre
Eccomi, figlioli miei, non posso lasciarvi soli altrimenti cadreste nella tentazione di lasciare la preghiera. Io vi sono vicina sia nella solitudine che quando siete in compagnia e non pensate alla solitudine, siate sempre coerenti, ricordate in ogni istante che senza di Noi, non fareste molta strada.
Il mio Figlio Gesù, ogni giorno riceve più bestemmie che preghiere ed Io non so più cosa fare per aiutarvi. La maggioranza dei miei figli non ha più fede, pensa soltanto alle cose della terra non pensando che il cielo, per loro, è più vicino di quanto pensino.
Figlioli, ma possibile che per voi è così difficile pensare all'aldilà? Eppure vedete quanta gente ogni giorno chiude gli occhi per non riaprirli più? Fatevi qualche domanda, dove andranno i vostri cari senza lasciarvi nulla di ciò che andranno facendo?
Figlioli, convertitevi vi dico prima che sia troppo tardi. I tempi che state vivendo saranno gli ultimi per tanti di voi e non potrete più tornare indietro.
Ogni giorno che passa vi avvicinate alla fine dei tempi, perciò vi ripeto, convertitevi e credete alla Parola di Dio, amatevi tra di voi e confessate spesso le vostre colpe nelle confessioni.
I miei figli sacerdoti hanno molto bisogno delle vostre preghiere, offrite al Padre le vostre piccole preghiere e Lui verrà incontro ai suoi cari consacrati. Siate forti e non vi lasciate prendere dalla paura della morte, la quale sarà la vostra vera vita.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento