Messaggio della Madonna
Anna Maria, Apostola dello Scapolare Verde -
16 gennaio 2023
Anna Marie: Mia carissima Madre, ti sento chiamarmi. Mia Beata Madre, posso chiederti, per favore? Ti prostrerai e adorerai il tuo Divin Figlio, Gesù di Nazaret, che nacque a Betlemme per la salvezza di tutti i peccatori? Che è cresciuto, è stato torturato e crocifisso per i nostri peccati. È morto, è disceso ai morti, è risorto ed è asceso al Cielo dove Gesù ora siede alla destra di Suo Padre per giudicare i vivi e i morti?
Madre Maria: Sì, mia cara. Io, la vostra Madre Celeste Maria, ora e sempre mi prostrerò e adorerò il mio Divino Santo Figlio, Gesù Cristo. Nato a Betlemme e cresciuto a Nazaret. Da adulto, fu portato via, torturato e poi crocifisso. Fu sepolto e discese ai morti, poi risuscitò e ascese al Cielo dove Gesù ora siede alla destra di suo Padre per giudicare i vivi e i morti.
Anna Maria: Parla, mia Santissima e Amorevole Madre Celeste, perché il tuo servo peccatore ti sta ascoltando ora.
Madre Maria: Mia cara piccola, sono venuta a parlarti oggi di strani eventi che presto accadranno nella tua nazione. Vedrai un gran numero di persone in subbuglio e angoscia per quanto riguarda la loro situazione finanziaria. Il vostro governo sta mettendo in atto piani per minare le normali operazioni non solo nel vostro paese ma anche in altri.
Madre Maria: Presto vedrete sempre più persone senza gli oggetti di base necessari per sopravvivere da soli. Come il cibo e l'alloggio. Il costo della vita continuerà a salire, quindi sempre più cittadini si sposteranno in strada per sopravvivere e questo significa famiglie con bambini piccoli.
Madre Maria: Per favore America, fai tutto il possibile per aiutare coloro che ne hanno più bisogno ora e nel prossimo futuro.
Tutto ciò che fai per gli altri sarà ricompensato al di là della tua comprensione in Cielo. Questo è tutto, mia cara.
Anna Marie: Sì, mia Beata Madre. Grazie, Santa Regina del Cielo. Tutti i tuoi apostoli ti amano, dolce Madre Benedetta.
Madre Maria: Fate sapere loro che anch'io li amo tutti. La vostra celeste madre Maria.
Nessun commento:
Posta un commento