LA RIVELAZIONE DELL’AMORE DIVINO
Giugno 1947
Più pensavo a ciò che mi era accaduto, più ingrandiva nel mio cuore la paura che fosse proprio una pura illusione.
Come potrei io contribuire a salvare un popolo? Avevo pregato, e il popolo continuava a peccare. E vedevo Gesù soffrire: il mio cuore sanguinava; erano delle ore di agonia.
Dopo andai da Nostra Signora dei sette dolori con la mia angoscia segreta, piangendo su me stessa. La pregai di illuminarmi. Come avrei potuto abbandonare tutto e sacrificare la mia vocazione di mamma per il mio popolo? La supplicai: "Madre mia, per le tue pure lacrime materne, per i Tuoi grandi dolori di madre dell'umanità, per il tua profondo amore materno, illuminami ed aiutami, poichè io sono tua figlia".
Allora per me fu come se Ella rispondesse: "Sotto la Croce, io soffrii per diventare la Madre di tutti. Offri anche tu, per essere una madre per il tuo popolo!"
Una pace ed una rassegnazione profonde riempirono la mia anima. Dissi con gioia: "Sì, anch'io offro e prego per coloro che non trovano il cammino verso il Tuo cuore materno".
-"O mio Gesù: i miei sono veramente al riparo solo nel Tuo S. Cuore. Chiudili nelle Tue S. Piaghe, come mi hai promesso: "Io mi preoccuperò di loro".
-"Signore, fa' sì che il Tuo preziosissimo Sangue non vada perduto per il mio popolo. Riconducile a Te, tutte! Fa' che io non sia indegna di essere esaudita, ma Tu ascolta Tua Madre".
DAGLI APPUNTI DI MARIA GRAF – SUTER
Nessun commento:
Posta un commento