venerdì 28 luglio 2023

Avviso per il mondo - Il pentimento è la cosa più importante

 


09 luglio 2023

Questa mattina, dopo aver finito di pregare l'Angelus, è apparso nostro Signore Gesù vestito con una bellissima veste rosso intenso. Era allegro e sorridente. Mi ha detto: "Valentina, quello che sto per dirti, voglio che tu lo diffonda il più possibile e che avvisi la gente della necessità di pentirsi e di cambiare stile di vita, perché questa è la cosa più importante".

"La profezia che è stata predetta si sta ora realizzando. Molti eventi catastrofici accadranno nel mondo. Ci saranno molti terremoti in molte parti del mondo".

"Dal punto di vista meteorologico, ci saranno molti cambiamenti; ci sarà un clima estremo. Molte persone moriranno a causa di tutto questo. Un terremoto non finirà quando ne sorgerà un altro, e tutti voi sarete presi dal panico per tutta la devastazione".

"Allo stesso tempo, i vostri governi vi controlleranno, vi reprimeranno sempre di più e vi diranno cosa fare. Anche le vostre chiese saranno controllate e soppresse. Non sarete liberi come lo siete ora".

"Non accadrà tutto in un giorno. Inizierà ora, in questo periodo, e si diffonderà gradualmente in tutto il mondo".

Gli chiesi: "Sarà anche per l'Australia?".

Rispose: "Sarà ovunque, in tutto il mondo. Colpirà parte di un Paese e poi altrove, parte di un altro Paese. Ovunque debba accadere, accadrà".

"Attraverso questi terremoti e inondazioni, molte nazioni saranno completamente annientate. E Valentina, ci sono le placche sul fondo del mare che ti ho mostrato in precedenza che sono lì, e devono essere staccate". (Si veda il Messaggio del 13 ottobre 2018)

Poi il nostro Signore Gesù disse: "Ma questo lo lascio fino all'ultimo".

Stavo conversando con il nostro Signore quando ho detto: "Signore, sarò davvero spaventato e timoroso, e così anche la gente".

"Avrai paura?". Mi ha detto.

Cercando di incoraggiarmi, Lui sorrideva e diceva: "Perché dovresti avere paura quando Io ti darò il mio potere, lo stesso che ho io, in modo che tu non abbia paura, e non avrai paura, e darò il mio potere a tutti i miei fedeli che si fidano veramente di Me. Ecco perché, figli miei, voglio che preghiate. Pregate molto ora. La preghiera vi darà forza e fiducia in Me".

"Voglio che parliate alla gente e che diciate loro la Verità, che vi prepariate e che vi pentiate. Non abbiate paura".

"Questo deve avvenire prima della mia venuta. La mia venuta è per purificare il mondo da tutto il male".

"Dopo la Purificazione, ci sarà una tale gioia e felicità. Le mie Chiese aumenteranno. Non ci saranno più donne intorno al Mio Altare, nemmeno a leggere. Si tornerà alla semplicità, all'umiltà. Saranno solo i miei devoti sacerdoti a servirmi fedelmente e capiranno quanta riverenza devono darmi".

Il Signore Gesù avverte: "Quando le chiese saranno perseguitate, lo sarà anche Roma. State attenti a questo! Tratteranno il Papa molto male. Tutto inizierà a Roma e si diffonderà in tutte le chiese del mondo".

Nostro Signore ci sta avvertendo. Vuole che siamo preparati, che ci pentiamo, che ci confessiamo e che siamo in stato di grazia. Vuole che siamo pronti ad affrontare tutto ciò che sta per accadere nel mondo.

Oggi, dopo la Santa Messa nella Cappella, la Madre è apparsa ed era molto triste quando ha detto: "Scrivi quello che mio Figlio ti ha detto questa mattina".

Preziosissimo Sangue di Gesù, salvaci.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento