giovedì 20 luglio 2023

Il tempo della grande liberazione, per le anime buone, è già alle porte. Rallegratevi, Miei piccoli.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


23 Giugno 2023

La Beata Vergine Maria parla

(Lingue...)


Visione: Vedo una Luce che scende dal Cielo e illumina la Madonna, che porta in braccio il Bambino Gesù; la vedo molto elegante, credo, come non l'ho mai vista prima, con una corona molto bella e i suoi vestiti sono squisiti, marroni con le rifiniture dei suoi abiti, in oro, da Regina. Anche il Bambino Gesù è molto decorato. Sono molto belli, soprattutto perché la Luce che scende dal Cielo li illumina.

Figlioli, il Mio Piccolo è con Me, ve lo porto di nuovo, perché possa vivere tra gli uomini. È un dono molto grande, ma vi chiedo una cosa: ve lo meritate? Volete davvero che Lui sia con voi? È mio Figlio, è vostro Fratello, è il vostro Dio.

Vi chiedo ancora una volta: la vostra spiritualità e l'amore che portate nel cuore sono abbastanza grandi da capire che questo grande dono, sceso dal cielo, è per voi?

Se rendete obbedienza a un re sulla Terra, che è un uomo, come voi, vi inginocchiate davanti a lui, vi vestite con i vostri abiti migliori, assumete una posizione di modestia, di educazione, di rispetto, e che è un uomo, allora come potete ricevere Mio Figlio, di nuovo, se la grande maggioranza di voi non crede in Lui, non Lo rispetta come Colui che è il vostro Dio e Salvatore?

Quanto avete perso, piccoli Miei, perché avete dato ascolto a satana, che vi ha condotto su sentieri di perdizione, ma soprattutto di mancanza di rispetto per Mio Figlio, il vostro Dio!

Vivete vuoti di spiritualità, come potete vivere così, perché la vostra anima ha bisogno di sostegno spirituale, di nutrimento. Direi che il tuo cuore si è inaridito, come si inaridisce la terra nel deserto, così è il tuo cuore ora, perché non c'è acqua, in questo caso il Sangue Prezioso per innaffiarlo e far crescere in te piccole piante d'Amore.

In chi credete ora, Miei piccoli, come potete vivere senza sostegno spirituale, e quando sorgono problemi gravi, a chi vi rivolgete, perché non c'è niente e nessuno che possa tirarvi fuori da un problema grave se non Mio Figlio, il vostro Dio.

Io vengo con Lui e Lui vuole stare con voi, ma voi lo tratterete davvero per quello che è? Come vi ho detto, se rendete obbedienza a un re umano, come tratterete mio Figlio, il vostro Re, il vostro Dio, il vostro Salvatore, il Proprietario dell'intero Universo?

Molti di voi non sanno nemmeno come amarlo, perché non lo conoscono, certo, si dice che non si può amare qualcuno se non lo si conosce, perché conoscendo la persona, si sa come amarla, ma con Mio Figlio, il vostro Dio, se non siete interessati a cercare quello che ha fatto per voi, dall'insegnarvi ad amare la Creazione, all'insegnarvi ad amarvi come fratelli, all'insegnarvi ad accompagnarlo nella Sua Vita pubblica, e ad insegnarvi ad imparare dalla Sapienza Divina. Per insegnarvi a comprendere la Sua Passione, la Sua Morte, la Sua Resurrezione. Per insegnarvi a imparare ad amarvi l'un l'altro, con un amore divino, con un amore che perdona, un amore che salva, un amore che perdona tutto.  Se davvero non c'è nel vostro cuore quel sentimento di errore, di un sentimento che vi porta a un profondo pentimento, per i vostri peccati, voi Lo crocifiggete di nuovo.

Molti di voi non vanno nemmeno a ringraziarlo per quello che hanno, perché avete il dono della vita attraverso il vostro Dio. Quello che avete ogni giorno, lo avete grazie al vostro Dio, la protezione che avete, perché vivete in un mondo in cui satana vuole distruggervi in molti modi e vi toglie tutto ciò che può darvi felicità e amore, e voi non lo ringraziate per questi dettagli, non vi rendete conto di come vi ama, di come si prende cura di voi, di come vi cerca.

Sono così poche le pecorelle che vengono a Me, così tante, così tante anime nel mondo, e così poche vengono da Me, vostra Madre, a salutare il mio piccolo Figlio, il vostro Dio!

Come potete veramente cercare i favori divini, se il vostro cuore è pieno di peccati, di bestemmie verso il vostro Dio e Signore, se il vostro cuore è arido di vero Amore e vivete solo di passioni disordinate, che non vi portano alla salvezza eterna? Vivete in un mondo di egoismo, di malvagità, di corruzione, di grande desiderio di arricchirvi con le cose del mondo e di passare per chiunque per ottenere denaro, denaro sporco, beni, molti dei quali bagnati dal sangue. Vi uccidete l'un l'altro, e a volte per voler avere le cose materiali che ha l'altro.

Non c'è più amore, Miei piccoli, non vi avvicinate più a Mio Figlio per chiedere perdono, perché non vi interessa più vivere in Purezza e Santità. Come volete raggiungere il Regno dei Cieli, se la vostra anima è piena di marciume, di peccati che vi trascinano verso l'Inferno?

Il tempo della grande liberazione per le anime buone è già alle porte. Rallegratevi, Miei piccoli, rallegratevi, pecorelle, poche di numero ma piene d'Amore, che venite a vedere Mio Figlio e a salutare Me, vostra Madre. Continuerò a prendermi cura di voi, continuerò a condurvi sui sentieri del bene, vi proteggerò contro tutta la malvagità di satana, contro i suoi inganni e le sue bugie per condurvi al male.

Vi condurrò su sentieri di predilezione, sentieri che vi assicureranno l'ingresso nel Regno dei Cieli. Certo, sono anche strade rocciose, difficili, dolorose, perché, come vi ho già detto, non si può separare il dolore dall'amore, e così come mio Figlio si è donato con molto amore, è stato anche con molto dolore. Mie pecorelle, voi che seguite la chiamata del Buon Pastore, mio Figlio, anche voi soffrirete un po', ma per essere purificati e poter entrare in questo Nuovo Mondo che vi sarà dato.

Le vostre lacrime, i vostri dolori, accettateli volentieri, come Mio Figlio ha accettato volentieri la Sua Croce per salvarvi, e le vostre lacrime e i vostri dolori vi porteranno anche al pentimento dei vostri peccati, affinché possiate entrare in quelle Terre Nuove che vi saranno date, che sono bellissime e solo così guadagnerete quelle Terre Nuove, con dolore e amore.

Ricordate la donna in travaglio, soffre, piange, prima che il bambino nasca, e nel momento in cui nasce, tutto è felicità. Così sarà anche per voi, Miei piccoli, che i vostri dolori e le vostre lacrime siano uniti ai dolori di Mio Figlio, e così, insieme, avrete una grande felicità.

Vi amo, Miei piccoli, e venite, venite con gioia a lodare, a gioire, a cantare a Mio Figlio le vostre gioie e a ringraziarLo per la Sua bontà, per tanto Amore che riversa su tutti. Ma, anche, accompagnatelo nella tristezza di coloro che non vengono a ringraziarlo, perché anche loro ricevono la sua bontà, ma non sanno come ringraziarlo o amarlo.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento