Figlioli, vivete in tempi pericolosi e desidero che comprendiate il vostro scopo in questa stagione. Siete vivi in questo tempo per glorificarmi.
Quando vengono approvate leggi contro di voi, in cui sentite di dover fare il male per mangiare, fate invece il bene e glorificatemi. Quando i vostri figli piangono per mangiare e il nemico vi tenta di rubare per sfamarli, fate il bene e glorificate Me, perché il cibo che rubereste soddisfa solo quel bisogno per quel momento, ma glorificare Me vi ricompensa in eterno. Quando si verificano persecuzioni e siete tentati di rinnegarmi per avere pace, fate invece il bene e glorificatemi, perché se mi rinnegate, il nemico vi ha in pugno per sempre e non avete più alcuna protezione da parte mia.
Allenate la vostra mente a guardare il quadro generale. Vivete in un mondo con molte gratificazioni istantanee, ma dovete guardare a lungo termine per ottenere le vostre ricompense in ciò che verrà.
Se farete ciò che è giusto in ogni circostanza e mi glorificherete, vi stupirete delle ricompense che vi aspettano qui nella vostra casa celeste. La vostra vita sulla terra è solo un vapore, ma la vostra vita qui con Me potrete goderla in eterno. Non aggrappatevi alla vostra vita sulla terra.
Glynda
Nessun commento:
Posta un commento