venerdì 28 luglio 2023

Non vivete per questo mondo, vivete per l'eternità.

 


27 luglio 2023 - 8:45

Figlia mia, la preghiera è la più grande forma d'amore. Pregare per i tuoi nemici - per coloro che ti condannano - è il più grande atto di sofferenza redentiva, perché unisce l'anima alla mia passione, morte e risurrezione. È nella sofferenza che l'anima riceve la misura ultima del mio amore.

Figlia mia, il mondo ha sete di verità e fame di giustizia. Figli miei, se desiderate essere dissetati e saziati, allontanatevi dal mondo e venite a ricevermi nell'Eucaristia.

Il mondo si sta disfacendo e molti corrono nella paura, ma io non sono l'autore della paura. Io sono il vero Principe della Pace. Il tempo passa e io dico al mio popolo: non vivete per questo mondo, vivete per l'eternità. Tutto ciò di cui avete bisogno per sostentarvi in questa vita è offerto sull'altare della mia misericordia. Quando attraverso le mani consacrate dei miei sacerdoti, miei figli eletti, il pane e il vino diventano il mio corpo e il mio sangue.

Ascoltate il messaggio evangelico e allontanatevi dalle tentazioni della paura. Il nemico cerca di manipolare la mia creazione, il mio piano. Cerca di usare il sacrificio umano in modo da indurre l'anima a credere di poter evitare la morte e che il suo tempo su questa terra sia eterno. Non bevete al calice proibito, ma venite alla tavola del banchetto eterno. Figli miei, la Messa è l'unico recipiente in cui il cielo e la terra sono uniti. È l'unico mezzo in cui l'anima e il corpo sono uniti al cielo. Venite a vivere nella mia luce, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento